View Full Version : HIS Excalibur Radeon X700ICE256MB oppure ASUS PCX EN6600GT, 128MB ???
come da titolo.... devo comprare una scheda video nuova.... i prezzi sono +o- simili...ma l'importante è... QUALE E' LA PIU' POTENTE TRA LE DUE?? ho letto le due recensioni delle x700 e delle 6600 pero non c'è un testa a testa :cry: quindi mi affido a voi esperti del campo! ;)
ovviamente la domanda è indipendentemente al prezzo...anche se una costassse 1 € e l'altra 1000 € ...vorrei solo sapere chi tra le due primeggia sull'altra!
grazie in anticipo! :D :D
come da titolo.... devo comprare una scheda video nuova.... i prezzi sono +o- simili...ma l'importante è... QUALE E' LA PIU' POTENTE TRA LE DUE?? ho letto le due recensioni delle x700 e delle 6600 pero non c'è un testa a testa :cry: quindi mi affido a voi esperti del campo! ;)
ovviamente la domanda è indipendentemente al prezzo...anche se una costassse 1 € e l'altra 1000 € ...vorrei solo sapere chi tra le due primeggia sull'altra!
grazie in anticipo! :D :D
6600gt senza dubbio!!!
leggiti questo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1084/index.html
Si dice che non ci sono motivi per preferire la x700xt (versione + veloce della classe x700) a una qualsiasi 6600gt!!!
per cui la scelta cade su 6600gt!!! (a meno che il prezzo giochi troppo a favore della x700!!!)
Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.