View Full Version : Dubbi sulle ragazze
paolotennisweb
08-05-2005, 08:17
Stasera un mio amico si chiedeva:
- perchè una ragazza può tenere per mano l' amica senza che qualcuno pensi che sia lesbica?
- perchè una ragazza può dire di un'altra che è bella senza passare per lesbica?
- perchè le ragazze vanno sempre al bagno in due?
- perchè una ragazza si mette il rimmel spalancando la bocca?
Harvester
08-05-2005, 08:21
non ti sei chiesto perchè una donna può verstirsi pantaloni e gonne, mentre noi no?
non ti sei chiesto perchè una donna può verstirsi pantaloni e gonne, mentre noi no?
http://www.bearhistory.com/ezine/spring04/LesDropBox/VERIS%204%20FINAL%20DRAFTS/Converted%20To%20Articles/mangiapaneconvertedtoarticle/Men%20in%20Kilits%20images/Kilt%20men.jpg
Harvester
08-05-2005, 08:29
eccezione, non la regola :O
manuele.f
08-05-2005, 08:33
bisogna anche dire che se una ragazza ci prova con due tipi nella stessa sera è una mignott@,se lo fa l'uomo lui non lo è... :cool:
forse questo li vale tutti e 4 gli altri :ciapet: :sofico:
bananarama
08-05-2005, 09:11
- perchè una ragazza può tenere per mano l' amica senza che qualcuno pensi che sia lesbica?
Perche' se e' lesbica e ce fai l'orgia in 68 e' pure mejo.
- perchè una ragazza può dire di un'altra che è bella senza passare per lesbica?
Questo lo potemo fa pure noi senza esse froci. E poi deve esse bella, altrimenti la pisci per il gusto dell'orrido.
Perche' cosi' sparano il doppio di cazzate/s, sai, e' per la media di novella2000, questione di vita o di morte. A volte pure perche' c'hanno paura che rocco apra la porta del cesso e le sgama che pure loro se leggono il corriere mentre evacuano.
Per tenersi in allenamento, pure quando glielo sbavi te stanno con la bocca aperta! :asd:
LeEzSwEeTfAiRy
08-05-2005, 11:42
Non tengo mai la mano alle mie amiche!
Comunque spesso le ragazze fighettine si tengono la mano per conquistare i ragazzi e forse, per quale arcano mistero non so, al maschio eccita vederne una schiera tutte a manina :boh:
Sulla seconda, non credo che se un ragazzo faccia un commento sul fatto che un uomo è bello passi per omosessuale. Il mio ragazzo mi dice sempre "ma che ne so se è bello o no, so maschio, non ce capisco", ma se mi dicesse "Brad Pitt è un bell'uomo" di certo non passerebbe per gay :boh:
Di solito entro in bagno con la mia migliore amica per parlare oppure, visto che i bagni della scuola sono sempre rotti ci teniamo la porta a vicenda. Nei bagni del cinema o di altre strutture così andiamo sempre divise comunque. Da quanto ho visto al mio liceo però, a volte entrano anche in 3: parlano, si truccano ed escono :boh:
Tenere le labbra semiaperte mentre ci mettiamo il rimmel è un movimento che ci viene spontaneo data la postura o lo sforzo per esser precise senza infilarci tutto il pennellino nell'occhio o sbavare il colore ;)
OverClocK79®
08-05-2005, 11:44
Comunque spesso le ragazze fighettine si tengono la mano per conquistare i ragazzi e forse, per quale arcano mistero non so, al maschio eccita vederne una schiera tutte a manina :boh:
sai qlkosa che io nn so??? :mbe: :mbe:
BYEZZZZZZZZZZZ
banà ha risposto egragiamente a tutto, non c'è bisogno di divulgarsi :O
So dare una spiegazione al perche' vadano in bagno insieme: e' la stessa logica per cui noi uomini dopo una serata alcoolica pisciamo in massa nel parcheggio (chi non piscia in compagnia, o e' un ladro, o e' una spia!!!!!
ah, non sono lesbiche?
perchè ti poni tutte queste domande ?
Sotto il kilt io non porto le mutande :D
Sotto il kilt io non porto le mutande :D
prova a cercare con google "kilt" e vedrai lo scempio che trovi :Puke:
banà ha risposto egragiamente a tutto, non c'è bisogno di divulgarsi :O
:p
...temo si stiano più dilungando che divulgando... :p
- CRL -
iksiksiks
09-05-2005, 01:16
prova a cercare con google "kilt" e vedrai lo scempio che trovi :Puke:
tipo questo ?
http://www.utilikilts.com/photogall/gal12/fulls/Pooh.jpg
manuele.f
09-05-2005, 16:10
So dare una spiegazione al perche' vadano in bagno insieme: e' la stessa logica per cui noi uomini dopo una serata alcoolica pisciamo in massa nel parcheggio (chi non piscia in compagnia, o e' un ladro, o e' una spia!!!!!
:stordita: che vita... :fagiano: :sofico:
Perchè se c'è fila ad aspettare da sola ti rompi le palle.
Alle altre domande non so rispondere. :help:
p.s. il rimmel lo metto a labbra chiuse o socchiuse..
Syd Barrett
09-05-2005, 20:36
Ragazze in giro per mano?
Mai viste, ma mi verrebbe il dubbio che siano fidanzate, se le vedessi.
Quella del mascara è un riflesso condizionato che succede quasi a tutti (con dovute eccezioni), se mai un uomo si dovesse mettere il rimmel lo farebbe anche lui :D
Personalmente se vedo una ragazza andare a manina con l'amica mi darebbe l'idea di essere abbastanza infantile. Non a caso sono le ragazzine a farlo spesso, non certo le ragazze un po' piu' grandi. ;)
Credo sia comunque un modo per sentirsi "piu' sicure", un po' come quando sei con amici e inevitabilmente ti senti in grado di fare piu' facilmente lo scemo in giro di quanto non lo faresti da solo.
Riguardo al rimmel concordo sul discorso del riflesso condizionato.
Sul fatto di andare al bagno insieme credo sia un mix tra l'insicurezza stile manina e la possibilita' di sparlare stile oca giuliva.
Nevermind
10-05-2005, 07:56
1- lo fanno solo le bocchiazze e da quello che ho capito perchè le povere celebrolese pensano di attirare + l'attenzione dei maschi :muro: ....ma perchè dico io se volete attirare l'attenzione mettete una felpa con scritto "Io ingoio" o "la do a tutti" oppure "la porta sul retro è sempre aperta"...:D
2- pure noi uomini solo i bocchiazzia possono pensare che uno sia gay solo perchè dice che un ragazzo è figo
3- perchè per loro pure pisciare è complicato quindi hanno bisogno di supporto morale....alcuni poi pensano che sia questione di ottimizzazione dei tempi in 2 ci mettono meno a sterilizzare l'intero bagno :D
4- perchè è assai complesso per una donna e il suo cervello fare 2 case allo stesso momento quindi molte non riescono anche volendo a chiudere la bocca perchè il cefalo è tutto preso dalla difficile operazione di truccatura :D
Saluti.
Syd Barrett
10-05-2005, 07:58
Cosa vuol dire "bocchiazza"? :stordita:
Perchè le ragazze per mano fan tenerezza, sono esserini fragili che han bisogno di sostenersi l'un l'altra... 2 ragazzi per mano sembrerebbero appunto non troppo mascolini :nonsifa:
Beh, onestamente se io dico che un ragazzo è bello nessuno mi viene a dire che son gay :boh:... fermo restando che sento poche ragazze dire di loro simili "guarda che bella"... molto più spesso si sente "quella è una troia" :asd:
Perchè di solito si devono tenere la borsa, perchè se la porta è senza serratura serve qualcuno che la chiuda... sai l'uomo piscia in piedi ed è meno vulnerabile di una donna che si deve invece sedere o quantomento posizionarsi in modo similare.
Boh, non mi pare che tutte spalanchino la bocca... :O
Nevermind
10-05-2005, 08:18
Cosa vuol dire "bocchiazza"? :stordita:
Ragzzina :D
Saluti
Syd Barrett
10-05-2005, 08:22
Ragzzina :D
Saluti
Mai sentito qui :D
Ciao
Ragazze in giro per mano?
Mai viste, ma mi verrebbe il dubbio che siano fidanzate, se le vedessi.
mai viste? ma come?
io ne avrò viste a centinaia!!
di solito hanno un'età di al massimo 15 o 16 anni ma ne ho beccate anche di più grandi (o che parevano più grandi)
Syd Barrett
10-05-2005, 08:37
mai viste? ma come?
io ne avrò viste a centinaia!!
di solito hanno un'età di al massimo 15 o 16 anni ma ne ho beccate anche di più grandi (o che parevano più grandi)
Effettivamente non frequento molte quindicenni...
Io a 15 anni comunque me ne guardavo bene :D
[QUOTE=3NR1C0]
fermo restando che sento poche ragazze dire di loro simili "guarda che bella"... molto più spesso si sente "quella è una troia" :asd:
purtroppo.....,in effetti..... :read: :read:
fermo restando che sento poche ragazze dire di loro simili "guarda che bella"... molto più spesso si sente "quella è una troia" :asd:
purtroppo.....,in effetti..... :read: :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.