PDA

View Full Version : Che qualche moderatore mi aiuti!


nt02469
07-05-2005, 23:56
Non riesco più ad aprire threads nelle sottosezioni di Windows e directx; il server mi da il seguente messaggio:

--------------------------

nt02469, non hai i permessi adatti per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe essere dovuto a diversi motivi:

Non hai ancora attivato il tuo account perchè non hai risposto all'email che ti ha inviato il Forum dopo la registrazione.
Non sei collegato al forum: inserisci nome utente e password nel box e riprova.
Non hai le autorizzazioni adatte per accedere alla pagina che vuoi visitare. Stai cercando di modificare un messaggio scritto da altri utenti o di provare le opzioni di amministrazione? Verifica, nel regolamento del forum, di essere autorizzato a fare queste cose.
Se stai cercando di scrivere un messaggio e non vi riesci, potresti essere stato bannato dall'amministratore del forum.

-------------------

Ho scritto ad un paio di moderatori, ma nessuno mi ha risposto, alùra? :confused:

Max!

Psiche
08-05-2005, 09:06
A me non hai scritto :)

Cmq solo a Moderatori e Amministratori del forum è consentito aprire nuove discussioni nelle sottosezioni di Windows & DirectX

;)

nt02469
08-05-2005, 14:08
A me non hai scritto :)

Cmq solo a Moderatori e Amministratori del forum è consentito aprire nuove discussioni nelle sottosezioni di Windows & DirectX

;)


Allora ho capito il problema; ma ero quasi sicuro di averlo fatto in passato.

Boh!

Ciao Max! :)