View Full Version : Domanda Epson R300
Ho esaurito due cartucce di colore,mentre quella del nero è ancora piena.Quando stampo mi dice che è impossibile stampare perchè le due cartucce sono esaurite,ma io devo stampare documenti rigorosamente in bianco e nero!!Sono solo fogli di testo,con la cartucca del nero piena dovrebbe farlo,invece non ne vuole sapere.Mi aiutate?
Grazie
netservice
08-05-2005, 00:41
Ho esaurito due cartucce di colore,mentre quella del nero è ancora piena.Quando stampo mi dice che è impossibile stampare perchè le due cartucce sono esaurite,ma io devo stampare documenti rigorosamente in bianco e nero!!Sono solo fogli di testo,con la cartucca del nero piena dovrebbe farlo,invece non ne vuole sapere.Mi aiutate?
Grazie
Devi sostituire le 2 cartucce esaurite, qualsiasi cartuccia ti finisce, se non la sostituisci non ti fa stampare. Procurati anche le altre cartucce, è molto facile che dopo aver sostituito le cartucce esaurite durante il ciclo di pulizia ti segnali scariche altre cartucce.
katazumi
09-05-2005, 10:22
consiglio: se con un resetter azzeri il chip delle cartucce che vengono date per esaurite e le rimonti, stampi ancora per molte, ma molte pagine. Quando non stampano più però devi sostituirle immediatamente altrimenti rovini le testine.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.