View Full Version : mi date un consiglio per favore?
ho un pc che oltre al dissi con ventola ne ha un altra dietro che tira aria da dentro....raggiungendo piu che buoni risultati a livello di rumorosita e di temperature; quello che mi preoccupa e' la polvere....lo so che con la polvere non si puo mai vincere...ma noto che il mio pc e' troppo velocemente sempre sporco..dopo che lo pulisco....sara per caso che lo tengo in un mobile per pc a 10 cm da terra(non appoggiato al pavimento)....????
Sinclair63
07-05-2005, 19:51
ho un pc che oltre al dissi con ventola ne ha un altra dietro che tira aria da dentro....raggiungendo piu che buoni risultati a livello di rumorosita e di temperature; quello che mi preoccupa e' la polvere....lo so che con la polvere non si puo mai vincere...ma noto che il mio pc e' troppo velocemente sempre sporco..dopo che lo pulisco....sara per caso che lo tengo in un mobile per pc a 10 cm da terra(non appoggiato al pavimento)....????
Beh fai come me, ogni fine mese lo smonto e con una bomboletta di aria compressa che trovi nei negozi di pc o di elettronica, gli dò una bella pulitina generale! ;)
ok grazie...piu che altro mi preoccupano le periferiche ottiche che possano prendere polvere .....comprero la bomboletta anche io.....mi sembra un ottima idea....!!!!certo che la differenza si nota....quando lo pulisci niente rumori e tutto che sembra andare liscio.......
io sinceramente userei il compressore per pulire il case dalla polvere generale, per le ventole invece aria compressa o un coton fioc da passare tra le pale :)
Zannawhite
09-05-2005, 10:34
per le ventole invece aria compressa o un coton fioc da passare tra le pale :)
Ragazzi che delicatezza :)
Vi consiglio per ottimizzare i tempi, pala delle ventole bloccata con un dito, e aria compressa a Go go. :D
Non mi è ancora successo niente, quindi credo sia un buon metodo, soprattutto efficacie. :cool:
Ragazzi che delicatezza :)
Vi consiglio per ottimizzare i tempi, pala delle ventole bloccata con un dito, e aria compressa a Go go. :D
Non mi è ancora successo niente, quindi credo sia un buon metodo, soprattutto efficacie. :cool:
c'ho gia peovato ma non vavia molta polvere; cioe quello strato fine sulla pala rimane sempre :(
Zannawhite
09-05-2005, 11:44
c'ho gia peovato ma non vavia molta polvere; cioe quello strato fine sulla pala rimane sempre :(
Ma usi il compressore o le classiche bombolette ad aria compressa ?
Perchè con il compressore non mi è mai successo
(8 bar di pressione si fanno sentire.)
;)
Ma usi il compressore o le classiche bombolette ad aria compressa ?
Perchè con il compressore non mi è mai successo
(8 bar di pressione si fanno sentire.)
;)
compressore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.