View Full Version : Come apro gli .avi?
Nocturne80
07-05-2005, 19:17
Ho un file .avi che WMP non riconosce xkè collegandosi in ricerca al codec dà errore e parte solo l' audio...come faccio a visualizzare anche il video?necessito altri codec o un player più efficace?
:cry:
BravoGT83
07-05-2005, 19:18
Bsplayer
K-Lite Codec pack è ottimo per ora nessun prob :D
Ho un file .avi che WMP non riconosce xkè collegandosi in ricerca al codec dà errore e parte solo l' audio...come faccio a visualizzare anche il video?necessito altri codec o un player più efficace?
Ti mancano i codec xvid o divx, installali entrambi
Bsplayer
K-Lite Codec pack è ottimo per ora nessun prob :D
;) ;) quoto dicono che anche ace mega codec pack sia ottinmo provane uno dei due io personalmente uso il k.lite
BravoGT83
07-05-2005, 19:40
;) ;) quoto dicono che anche ace mega codec pack sia ottinmo provane uno dei due io personalmente uso il k.lite
è molto completo k-lite.... :)
VelenoX79
07-05-2005, 20:16
io ho usato sia klite che ace sono entrambi buoni e non hai piu' problemi con i codec!
io ho usato sia klite che ace sono entrambi buoni e non hai piu' problemi con i codec!
;)
Nocturne80
07-05-2005, 21:33
Scusate l' ignoranza ma x usare K-Lite basta scaricarlo e installarlo?o devo configurare manualmente qualcosa?...
juninho85
07-05-2005, 22:27
Scusate l' ignoranza ma x usare K-Lite basta scaricarlo e installarlo?o devo configurare manualmente qualcosa?...
no
VelenoX79
07-05-2005, 22:41
Scusate l' ignoranza ma x usare K-Lite basta scaricarlo e installarlo?
si ;)
si ;)
un clic sull'eseguibile e ti vedi tutto ciò che vuoi ;)
VelenoX79
08-05-2005, 10:15
io ora ho installato ace mega pack ed e' impressionante i codec che puoi installare,penso che alcuni non ti serviranno mai!
io ora ho installato ace mega pack ed e' impressionante i codec che puoi installare,penso che alcuni non ti serviranno mai!
te credo quasi 50 mega di seguibile ;)
VelenoX79
08-05-2005, 17:26
te credo quasi 50 mega di seguibile ;)
pero' almeno non hai piu' problemi di codec :D
Da dove lo scarico? Lo posso usare con wmp?
VelenoX79
08-05-2005, 17:46
Da dove lo scarico? Lo posso usare con wmp?
basta una piccola ricerca con google lo trovi praticamente ovunque,puoi usare wmp
basta una piccola ricerca con google lo trovi praticamente ovunque,puoi usare wmp
;)
Mailandre
08-05-2005, 19:29
Ma che codec....scaricati "VIDEOLAN"..e leggi pure i sassi.....WMP dimenticalo!!
http://www.videolan.org/
ciao
Ma che codec....scaricati "VIDEOLAN"..e leggi pure i sassi.....WMP dimenticalo!!
http://www.videolan.org/
ciao
si ma senza i codec non so se videolan funge
Mailandre
08-05-2005, 19:48
si ma senza i codec non so se videolan funge
Provare x credere!!! :D
Leggero senza fronzoli....e apre tutto!!!
Parola di Francesco Amadori..... :ciapet:
ciao
ciao
io l'ho uso gia ma ho anche i codec installati indi la mia era una domanda lo se che e ottimo io lo uso per vedere le anteprime dei file.................................................... ;)
VelenoX79
08-05-2005, 21:21
ciao
non apri tutto con videolan,per aprire tutto ci vogliono i mega pack
Mailandre
08-05-2005, 22:26
Per essere esatti,...è vero quello che dici,...la porta di casa,..quella,..non me la apre !! :D
Mai installato Codec & Pakki vari ,...portatile "vergine" ,...tutto quello che c'era da vedere,..l'ho visto,....sarò stato "fortunato"..!! :cool:
ciao
Per essere esatti,...è vero quello che dici,...la porta di casa,..quella,..non me la apre !! :D
Mai installato Codec & Pakki vari ,...portatile "vergine" ,...tutto quello che c'era da vedere,..l'ho visto,....sarò stato "fortunato"..!! :cool:
ciao
azz al prossimo che formatto i lpc faccio una prova ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.