View Full Version : Problema Winning Eleven 8
2 Red 2 Devil
07-05-2005, 17:47
Come dicevo nel topic, ho un problema con we8.
Ho un Hp Pavilion zd8110us con scheda video Ati X600, il problema è che mentre gioco, si presenta un noioso difetto nella visualizzazione del gioco, ossia come se il refresh dello schermo vada per caxxi suoi. Premetto che essendo un portatile americano, credo che sia settato a pal60. Volevo sapere se oltre da pannello di controllo era possibile cambiare e mettere pal50 come visualizzazione di schermo.
Grazie a tutti
2 Red 2 Devil
08-05-2005, 16:17
Up!!! Dateme na mano!!!
2 Red 2 Devil
09-05-2005, 21:51
Up!!!
Ho un Hp Pavilion zd8110us con scheda video Ati X600, il problema è che mentre gioco, si presenta un noioso difetto nella visualizzazione del gioco, ossia come se il refresh dello schermo vada per caxxi suoi. Premetto che essendo un portatile americano, credo che sia settato a pal60. Volevo sapere se oltre da pannello di controllo era possibile cambiare e mettere pal50 come visualizzazione di schermo.
Grazie a tutti
scusa ma non ho capito niente di quello che hai detto..
cosa vuol dire il refresh dello schermo va per conto suo???
Che io sappa tutti gli LCD vanno a 60 Hz, non capisco quale sia il problema..
ronaldovieri
11-05-2005, 14:29
Devi impostare il vsink ad on
Grazie a tutti
Devi fare due cose per giocare bene a WE8: imposti il refresh del monitor a 60 Hz e attivi il v-sync. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.