PDA

View Full Version : Programma per biglietti da visita.

badedas
07-05-2005, 17:47
Cerco, preferibilmente (se non tassativamente) freeware.

Gradito anche link per il download.

Grazie.

VelenoX79
07-05-2005, 20:42
per fare biglietti di visita io ho sempre usato microsoft publisher,naturalmente non e freeware!

Wip3out
10-05-2005, 01:55
OpenOfficeOrg

Completamente free e dotato di modulo Draw e Testo adattissimi a fare anche biglietti da visita.

Wip

davdo
10-05-2005, 07:37
per fare biglietti di visita io ho sempre usato microsoft publisher,naturalmente non e freeware!
anche io, non è difficile da usare!

badedas
10-05-2005, 17:56
Precisazione: anch'io ho sempre usato Publisher, ma non ce l'ho più!!!

Ho "perso" un pacco di programmi tra cui anche uno specifico per bdv della Buffetti.

Office XP non include più Publisher.

Ecco perchè sono a piedi.

@ Wip3out: prima di scaricare OpenOfficeOrg, mi confermi che è previsto un tool apposito per i biglietti, precisamente come Publisher?

Grazie.

essegi
10-05-2005, 19:52
in OpenOffice, da File/Nuovo/Modelli e Documenti accedi ad un tool x crearti dei biglietti da visita

se sia come quello di Publisher non lo so, in quanto non lo uso

x fare i biglietti non uso neppure il tool di OpenOffice, bensì il suo foglio elettronico, con i font già nel pc compresi i "simboli"

GiacoXp
10-05-2005, 21:49
Microsoft Publisher :mbe:

VelenoX79
10-05-2005, 21:55
Microsoft Publisher :mbe:

perche' quella faccina :confused: io l'ho sempre usato quando ho avuto bisogno di fare biglietti da visita ed e' anche molto facile da usare,non andiamo su partito preso solo perche' e' della microsoft ;)

GiacoXp
10-05-2005, 21:57
no .. nn significava niente quella faccina la metto xkè mi idintifico in essa ...

Sorry x eventuali equivoci :D :muro:

VelenoX79
10-05-2005, 22:04
no .. nn significava niente quella faccina la metto xkè mi idintifico in essa ...

Sorry x eventuali equivoci :D :muro:

no problem :D ;)

Wip3out
11-05-2005, 22:45
@ Wip3out: prima di scaricare OpenOfficeOrg, mi confermi che è previsto un tool apposito per i biglietti, precisamente come Publisher?

Grazie.

Come Publisher proprio no, però devi considerare che roba del genere solo per fare biglietti da visita non servono, è sufficiente un buon editor di testo e saperlo usare. Se poi, come in OOo, ti vengono in aiuto dei modelli preimpostati sei già un pezzo avanti...

Wip