View Full Version : Aiuto urgente: Quale cellulare compro tra quelli in offerta con 3?
marco80m
07-05-2005, 18:01
Ciao a tutti, volevo un consiglio al volo. Vorrei cambiare cellulare, ma non me ne intendo per niente, so solo che non voglio spenderci tanto e voglio qualcosa di veramente affidabile. A questo punto ho pensato di approfittare di qualche offerta 3 per un cellulare UMTS, visto che i prezzi sono decisamente abbordabili. A questo punto vi chiedo: qual 'è il "migliore" tra i cellulari in offerta con tre? Non ho particolari pretese se non la memoria ampia, ma credo che ormai tutti i cellulari UMTS ne dispongano per infiniti messaggi e numeri da registrare in rubrica! :D Insomma, voi cosa prendereste (e a che prezzo)? Grazie!
P.S. So che la domanda è generica, ma voglio un consiglio complessivo, molto "generico" appunto! :D
marKolino
07-05-2005, 18:21
io per 150 soldi ho preso l'8180... e ne sono soddisfatto
marco80m
07-05-2005, 18:27
Stavo pensando anch'io a quello.. ma il motorola E1000? fino a 200euro va benissimo, perciò se qualcuno ha qualche motivo per farmi spendere altri 50euri.. beh, me lo dica! :) Tanto il telefono non lo cambierò per parecchio tempo! La scelta è tra tutti quelli in offerta con tre! Consigliatemi tutti!
Ci sarebbe l' A1000 :D :D :D :D :D
Comuqneu scherzi a parte credo che se non ti va giustamente di prendere l'A1000 , il cugino E1000 è consigliabilissimo (pur non avendone una esperianza diretta)Ciao!
marco80m
07-05-2005, 19:27
Ho visto l'A1000, e me ne sono subito innamorato!! :) Ma ho letto sul sito tre che è offerto soltanto in comodato d'uso, e invece io volevo proprio comprarlo.. e non mi va di pagarlo 500euro o ancora di più! :) Invece l'E1000 è offerto a 199euro con il pacchetto "subito 3", e viste le caratteristiche mi sembra molto molto allettante.. insomma, un bel cellulare ad un prezzo veramente esiguo, mi sembra il giusto compromesso! No? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.