Entra

View Full Version : Problema masterizzatore pioneer dvr-109

tomahawk
07-05-2005, 16:56
Oggi mi è capitato di creare un cd audio attraverso windows media player 10 con il pioneer dvr-109,però dopo averlo masterizzato non lo riconosce piu...cioè mi indica un cd vuoto sul quale ovviamente non posso piu scrivere...Che significa?

bottoni
07-05-2005, 17:06
Oggi mi è capitato di creare un cd audio attraverso windows media player 10 con il pioneer dvr-109,però dopo averlo masterizzato non lo riconosce piu...cioè mi indica un cd vuoto sul quale ovviamente non posso piu scrivere...Che significa?

maggiori info...su supporto usato , se lo fa solo con wmp, se lo fa con tutti i software...isomma + dati ci dai meglio è per una migliore risposta

ciao

tomahawk
07-05-2005, 17:45
Allora ho provato con wmp su un cd-r di scarsa qualità,ma la volta scorsa lo ha msterizzato bene;poi ho cercato di creare un cd-audio sempre con wmp ma su un verbatim DataLifePlus cd-rw e il risultato è stato pessimo(si sentiva solo a tratti),lo stesso ho fatto con real one v10(ho cancellato il verbatim con real) e il risultato è stato pessimo anche in questo caso...Poi l'ho cancellato con nero v6.6.0.12 e lo scritto a 4x(max velocità per il supporto utilizzato)e come per magia si sente perfettamente...Deduzioni?

Come ho già detto,con wmp ho creato dei cd-audio(''Gold''-schifezze che si vendono all'mz) su gli stessi cd-r che ora non si sente...e poi perchè neanche il verbatim sono riuscito a masterizzare adeguatamente(nè con wmp nè con real one)...Non mi dite che il pioneer ha problemi per favore.

Grazie dell'aiuto

tomahawk
07-05-2005, 18:03
Adesso anche media player me lo ha fatto bene sul verbatim..Direi che è tornato tutto alla normalità...Il solito ''miracolo'' informatico. ;)