Higgor JJ Animal
07-05-2005, 17:52
Ho visto in negozio dei modelli di Vaio che hanno uno schermo incredibile quindi la mia scelta per il nuovo portatile sono decisamente orientati verso questo modello anche se a scapito della dirata delle batterie che a quanto ho capito raggiunge a malpena le 2 ore...
Volevo chiedervi dei dubbi che ho:
Differenze tra modello FS195XP e FS115S oltre a quelle evidenti come diverso disco fisso e diverso SO. ???
Il monitor e' uguale in entrambi?
Prestazioni sono simili? Linux e' compatibile con questi modelli?
Esistono batterie sostitutive da poter comprare a parte non troppo costose?
Se volessi un modello con tastiera inglese (mi serve per programmare) come potrei fare per trovarlo?
Ci sono garanzie su possibili cristalli bruciati del monitor? quali?
Leggendo i vari post ho visto che c'e; anche il Dell che sembra ottimo.. dell 6000 o 6300.. ma non l' ho visto dal vivo.. cosa mi potete dire del suo schermo Puo' avvicinarsi alla qualita' del sony vaio?
In definitiva cosa mi consigliate!!?
grazie a tutti per l' attenzione!!
:fagiano:
Volevo chiedervi dei dubbi che ho:
Differenze tra modello FS195XP e FS115S oltre a quelle evidenti come diverso disco fisso e diverso SO. ???
Il monitor e' uguale in entrambi?
Prestazioni sono simili? Linux e' compatibile con questi modelli?
Esistono batterie sostitutive da poter comprare a parte non troppo costose?
Se volessi un modello con tastiera inglese (mi serve per programmare) come potrei fare per trovarlo?
Ci sono garanzie su possibili cristalli bruciati del monitor? quali?
Leggendo i vari post ho visto che c'e; anche il Dell che sembra ottimo.. dell 6000 o 6300.. ma non l' ho visto dal vivo.. cosa mi potete dire del suo schermo Puo' avvicinarsi alla qualita' del sony vaio?
In definitiva cosa mi consigliate!!?
grazie a tutti per l' attenzione!!
:fagiano: