beppe
07-05-2005, 16:46
vendo questo sistema causa passaggio ad intel
la mobo ่ la famosa asus a7n8x deluxe (nforce2 ultra dual channel,6 usb,2 porte lan,firewire audio anboard etcc.....)completa di scatola e tutti gli accessori......ha ancora un anno circa di garanzia presso il negozio della mia citta'
il processore non ่ + in garanzia ma funziona perfettamente
่ un 2400+ funzionante rock solid a 2350mhz con molti sbloccato(ovvimanete data la diversita' dell'hardware il giro lo garantisco solo alla freq di default)
inoltre ho come dissipatore il thermaltake volcano9 con ventola 8x8 da ben 75cfm al massimo dei giri.....่ dotato di regolatore della velocita' e di sonda per gestire in automatico i giri della ventola in base alla temp del processore....่ in alluminio ed ha la base con un in inserto in rame
chiedo 65 per la mobo
45 per il processore
15 per il dissipatore
in totale 125
rulez e affini
- kit in vendita altrove
- mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
- precedenza allo scambio con sistema intel p4 nortwood + mio conguaglio
- precedenza a chi prende il blocco
- eventuali giochi al ribasso non verranno considerati
- precedenza consegna a mano
la mobo ่ la famosa asus a7n8x deluxe (nforce2 ultra dual channel,6 usb,2 porte lan,firewire audio anboard etcc.....)completa di scatola e tutti gli accessori......ha ancora un anno circa di garanzia presso il negozio della mia citta'
il processore non ่ + in garanzia ma funziona perfettamente
่ un 2400+ funzionante rock solid a 2350mhz con molti sbloccato(ovvimanete data la diversita' dell'hardware il giro lo garantisco solo alla freq di default)
inoltre ho come dissipatore il thermaltake volcano9 con ventola 8x8 da ben 75cfm al massimo dei giri.....่ dotato di regolatore della velocita' e di sonda per gestire in automatico i giri della ventola in base alla temp del processore....่ in alluminio ed ha la base con un in inserto in rame
chiedo 65 per la mobo
45 per il processore
15 per il dissipatore
in totale 125
rulez e affini
- kit in vendita altrove
- mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
- precedenza allo scambio con sistema intel p4 nortwood + mio conguaglio
- precedenza a chi prende il blocco
- eventuali giochi al ribasso non verranno considerati
- precedenza consegna a mano