PDA

View Full Version : per tutti quelli che hanno attiva alice 4mega:vi ritenete soddisfatti?

Senator
07-05-2005, 15:40
apro questo thread per raccogliere pareri per quanto riguarda la 4 mega di telecom,e per capire se questa 4 mega è effettivamente solo una fregatura come dicevano(dicono) in tanti.
personalmente sono molto soddisfatto.
voi?

TheBigBos
07-05-2005, 16:15
Leggere il 3d pinnato ti costa fatica?! :stordita:

Senator
07-05-2005, 16:30
Leggere il 3d pinnato ti costa fatica?! :stordita:
come mai dici queste cose?!?!?
ho aperto questo thread per selezionare tutti quelli che hanno attiva la 4 mega e per sapere se sono soddisfatti o no!
cosi si può discutere solo tra di noi che ce l'hanno attiva,esponendo pregi e difetti...
senza che ci sono post di lamentele per la mancata attivazione o altro.
ciao

MiVida
08-05-2005, 00:13
Attivo da poco più di una settimana: la trovo "ballerina".
In effetti, il download è (se si mantiene) micidiale: ho scaricato i 4 CD-ROM di Fedora Core 3 in un baleno (media c.a. 470-490).
Però, ho notato che questa velocità, non è sempre costante. (problemi che non avevo riscontrato con la flat 1200).

ciao

TheBigBos
08-05-2005, 00:37
come mai dici queste cose?!?!?
ho aperto questo thread per selezionare tutti quelli che hanno attiva la 4 mega e per sapere se sono soddisfatti o no!
cosi si può discutere solo tra di noi che ce l'hanno attiva,esponendo pregi e difetti...
senza che ci sono post di lamentele per la mancata attivazione o altro.
ciao

Ti ho risposto cosi perchè nell'altro Thread Pinnato fa proprio quello che ha in mente tu :read: ,comunque non l'ho detto con cattiveria :fagiano: