View Full Version : Pen Drive MORTA !!!
Lo so magari sar' capittato a molti e magari ho fatto la stessa stupidata.
ho tolto brutalemnte la mia chiavetta MP3/radio dall Usb senza seguire i modi canonici risultato non funziona + niente di niente morta :confused: :confused: , che faccio me ne compro unaltra o cio' qualche spernza ????
Alpha Centauri
07-05-2005, 17:35
Il consiglio è sempre il solito: con il software della casa produttrice della pen drive, vedi se riesci a fare una formattazione di basso livello.
e che non riesco neanche a vederla come unita' esterna non viene rilevata come plug&play
Il grande Blek
08-05-2005, 20:36
Lo so magari sar' capittato a molti e magari ho fatto la stessa stupidata.
ho tolto brutalemnte la mia chiavetta MP3/radio dall Usb senza seguire i modi canonici risultato non funziona + niente di niente morta :confused: :confused: , che faccio me ne compro unaltra o cio' qualche spernza ????
Scusa ma quali sono i "modi canonici"?? Io ho una pen drive da circa 3 anni e non le ho mai fatto mancare nulla per ciò che riguarda la "brutalità",eppure non ho mai avuto un problema(....e qui mi tocco gli zebedei,non vorrei tirarmela......)..
Alpha Centauri
04-06-2005, 11:05
Scusa ma quali sono i "modi canonici"?? Io ho una pen drive da circa 3 anni e non le ho mai fatto mancare nulla per ciò che riguarda la "brutalità",eppure non ho mai avuto un problema(....e qui mi tocco gli zebedei,non vorrei tirarmela......)..
Canonici? es prima di togliere la pen drive, cliccare sull'icona delle periferiche removibili sulla Sys. tray e disattivare la pen drive ed aspettare il mex. "adesso si può scollegare la periferica in sicurezza"... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.