View Full Version : [SA + Sped.] Siemens SX1 NERO (In italia non esiste) + MMC da 512 + vari accessori
Vendo cellulare Siemens SX1, in ottimo stato, in garanzia (fornisco la fattura in formato pdf così come l'hanno data a me)......... Tale fattura è datata 15/11/2004.......
Il cellulare è completo di scatola e tutta la confezione originale (caricabatterie, auricolare stereo, cavo USB, manuali, CD).
Io aggiungo un appoggio da tavolo che è in grado di caricare il cell. più una seconda batteria, il cavo di alimentazione da auto (normale presa accendisigari), MMC da 512 mb .........
Per chi non lo conoscesse, l'SX1 ha tutte le funzioni del Nokia 6600 ed in più è dotato di uscita stereo per gli mp3 (il nokia è mono), cavo usb per trasferimenti veloci con il pc (nokia solo irda o bluetooth), possibilità di inserire e togliere la memory senza spegnere il cellulare, radio, possibilità di aggiornarsi il firmware da casa con il cavo usb fornito e molte altre cose...
Aggiungo che ha già il firmware 15 patchato per l'audio alto ed il full screen...
Vendo solo in blocco ad € 250 > 240...
La MMC la posso dare con installato sopra il ROUTE 66 in italiano (Navigatore satellitare!
Precedenza per la consegna a mano in Salerno oppure spedizione con spese a carico dell'acquirente e pagamento anticipato su postepay.
Vi allego una foto:
http://img29.exs.cx/img29/2142/PICT122.jpg
sono interessato sono di napoli ti offro 200€ con scambio a mano ci incontriamo a metàstrada gradirei risposta grazie
ShinAkuma
07-05-2005, 19:08
e700+ spv+64mb e mi paghi le spese e mi mandi il cellu?
sono interessato sono di napoli ti offro 200€ con scambio a mano ci incontriamo a metàstrada gradirei risposta grazie
Mercoledì mattina vengo a napoli quindi potremmo effettuare lo scambio a mano però devi metterci qualche altro e ai tuoi 200.... Il cell. ha molti accessori ed è in garanzia!
e700+ spv+64mb e mi paghi le spese e mi mandi il cellu?
Non scambio con niente!
non potremmo fare domani verso le 11:30 sai ho da seguire una ditta in settimana e mi è un po difficile muovermi se puoi mandami il tuo numero al mio indirizzo email
non potremmo fare domani verso le 11:30 sai ho da seguire una ditta in settimana e mi è un po difficile muovermi se puoi mandami il tuo numero al mio indirizzo email
Il fatto è che mercoledì devo già venire a Napoli (precisamente all'aereoporto alle ore 14.20).... Se dovrei venire a posta per te domani non mi converrebbe e quindi sarebbe meglio spedirtelo in j+3 che costa 8 euro......
cmq tengo a precisarti che a 200 non lo vendo... Oltre agli accessori della confezione originale già di per sè molto ricca, c'è la MMC extremememory da 512, il cavo di alimentazione da auto e la basetta da scrivania che ricarica contemporanemente il cell + una seconda batteria.....
Poi se vuoi ci posso lasciare il fw patchato per il full screen e l'audio...
ti ho mandato pvt
Risposto!
Telefono ancora disponibile!
ciao io ho uno z1010 ti interesserebbe lo scambio dimmi te il conguaglio
blackcow71
10-05-2005, 21:27
interessato
ciao io ho uno z1010 ti interesserebbe lo scambio dimmi te il conguaglio
No, grazie, non i servono altri cell....
interessato
Per me possiamo anche concludere! :D
blackcow71
10-05-2005, 21:35
anche x me ma a un prezzo piu' ragionevole
:D
anche x me ma a un prezzo piu' ragionevole
:D
tipo?
P.S. Ti interessa tutto il blocco??
blackcow71
10-05-2005, 21:49
prendo tutto
prendo tutto
Ok... Allora nei 240 euro includo la spedizione in j+1 assicurata!
Fammi sapere!
blackcow71
10-05-2005, 21:55
220 :D
220 :D
Guarda proprio perchè ho intenzione di concludere, ti faccio l'ultima offerta: 220 euro + spedizione che scegli tu!!!!
Ora vado a nanna... Casomai domani mattina trovo tua risposta affermativa ti mando un pvt con il numero della mia carta postepay e così domani pomeriggio comincio ad imballare per spedirti il tutto giovedì mattina!
blackcow71
10-05-2005, 22:03
230 j+1 assicurato e chiudiamo
leggi i pvt ciao
230 j+1 assicurato e chiudiamo
leggi i pvt ciao
Vado a leggere il pvt ma ti anticipo che il j+1 assicurato viene 15,58 quindi il tutto viene 220 + 15,58........
accetti nqualche scambio oppure solo cash?...avrei un E1000 no lock con ts da 64 MB perfetto con scontrino....e ppi se me lo vengo a prendere a salerno mi fai lo sconto benzina? :D :D ...quindi 210?
accetti nqualche scambio oppure solo cash?...avrei un E1000 no lock con ts da 64 MB perfetto con scontrino....e ppi se me lo vengo a prendere a salerno mi fai lo sconto benzina? :D :D ...quindi 210?
Ciao, giusto per correttezza devo dirti che sto aspettando una risposta da blackcow71......
cmq non accetto scambi ed il prezzo minimo sotto il quale non scendo nemmeno di 1€ è 220 ......
Ciao, giusto per correttezza devo dirti che sto aspettando una risposta da blackcow71......
cmq non accetto scambi ed il prezzo minimo sotto il quale non scendo nemmeno di 1€ è 220 ......
certo ci mancherebbe...però lascio troppo per me e le mie tasche ciao e buona vendita :)
certo ci mancherebbe...però lascio troppo per me e le mie tasche ciao e buona vendita :)
Scusa solo per curiosità!
210 va bene e 220 è troppo per le tue tasche??
Casomai ti dicessi che mi vanno bene i tuoi 210 che mi hai proposto, che mi diresti?
Casomai ti dicessi che mi vanno bene i tuoi 210 che mi hai proposto, che mi diresti?
appunto casomai....10 euro sono 20000 quasi delle vecchie lire e se permetti a me fanno differenza...spero che la tua curiosità sia stata soddisfatta :)
blackcow71
11-05-2005, 16:32
230 spedito j+1 ass
non vado oltre
ciao
230 spedito j+1 ass
non vado oltre
ciao
Ok... allora hai tutti i dati per fare la ricarica postepay!
Fammi sapere appena l'hai fatta e mandami i dati a cui spedire così preparo il pacco....
blackcow71
11-05-2005, 20:09
Ricarica appena eseguita .
Attendo conferma di spedizione
Ciao
Venduto tutto a blackcow71 ................ Chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.