View Full Version : VORREI GIOCARE IN MULTYPLAYER a Sudden Strike 2
mercatino78giri
07-05-2005, 14:48
Sono mesi che vorrei giocare in multiplayer tramite connessione internet a sudden strike 2.
Come devo fare per trovare altri giocatori on-line? Devo registrarmi a qualche server?
Per favore fatemi sapere qualcosa...
mercatino78giri
07-05-2005, 15:12
Non sono un esperto di computer... ma non è più possibile farlo perchè il il gioco è vecchio e non troverei altri giocatori o perchè? Dai magari per voi è una sciocchezza.. ma io non so come fare.. E' da gennaio che ho internet FLAT e non ho ancora avuto modo di giocare in rete..
qualche anno fà ci giocavo a QUAKE 3 ARENA e a NEED FOR SPEED Porche 2000,
ora che ho internet flat vorrei giocare ancora in muliplayer.. ma come devo fare???
non conosco sudden strike ma blitzkrieg che dovrebbe essere il seguito, c'è ancora molta gente, cmq prova a scaricare gamespy arcade e vedi un pò
mercatino78giri
08-05-2005, 13:24
devo pagare per scaricare gamespy arcade?
mercatino78giri
08-05-2005, 13:44
mi puoi dare il link dove si scarica?
Perchè dove ho visto io per l'abbonamento annuo chiede 9 dollari..
il basic à gratis su un pò di spirito di iniziativa
mercatino78giri
09-05-2005, 15:17
Sono riuscito a installare GAMESPY basic.
è molto complicato... ma per giocare a sudden strike 2 in multyplayer come si fa?? :mc: :mc:
:muro:
mercatino78giri
09-05-2005, 15:20
Approposito Korn.. ho visto che sei appassionato di giochi strategici..
Io ho anche Praetorians, sudden strike forever e altri.
Pultroppo avendo una scheda video pessima molti giochi non mi funzionano... però se tu conosci qualche altro gioco che posso fare in multyplare fammi sapere...
Sudden strike 2 è il mio preferito.. anche perchè altri giochi che ho acquistato tipo AFRIKA KORPS VS DESERT RATS non mi funzionano (per via della scheda video) e allora non mi resta che giocare a questo...
di solito gamespy se non ricordo male cerca automaticamente i giochi su hd, naturalmente la prima volta che lo usi devi registrarti, blitzkrieg penso vada bene ci ho giocato su un portatile con scheda video con memoria condivisa, dovresti farcela
ma che scheda video hai?
perché di strategici ci sono tutti i titoli "vecchi" della blizzard, che sono ancora sfruttati (starcraft per esempio ma anche warcraft I&II).
Altrimenti, tutta la serie westwood (command & conquer, dune2, dune 2000)
mercatino78giri
09-05-2005, 17:03
Io ho un portatile ACER TRAVELMATE 662, centrino 1.5 Ghz, la scheda video è una fregatura.. è una scheda INTEL con 64MB di memoria condivisa, non intendendomene non ci ho fatto caso nello scegliere il PC e mi hanno fregato...
Dovendo completamente rinunciare agli sparatutto 3d (soldier of fortune ecc) e ai giochi di corse (NEED FOR SPEED ecc.) mi piace fare giochi strategici...
mercatino78giri
09-05-2005, 17:12
non so..
sentite ma per giocare in multiplayer uno cosa deve fare? Entro nel gioco... clicco su modalità multiplayer.. e poi devo inserire URL, Clan ecc.. e scegliere se creare la partita o fare l'oste (join).
Io ho già giocato molte volte a sudden strike 2 tramite collegamento di rete.. ma qui è diverso..
in pratica game spy cosa fa? Mi mette in contatto con atri giocatori e basta?
Continuo a non capirci... :muro:
mercatino78giri
09-05-2005, 17:26
Ho l'impressione comunque che sudden strike 2 non sia supportato da game spy... ora provo a installare resource war...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.