View Full Version : 444 ...
Capirossi
07-05-2005, 14:40
http://img248.echo.cx/img248/5660/bd604neuroni17hd.jpg
lol :sofico:
Avrà 4 neuroni, ma anche una sola passatina ci starebbe :asd:
AH! :D che sfizzzio!
(però mi preoccupa il fatto che nel titolo del topic non ho letto quattrocentoquarantaquattro ma proprio quattroquattroquattro... mannaggia la timma! :mbe: )
(bello il micino :vicini: )
(bella anche la micina :oink: )
:D
fabiannit
07-05-2005, 14:57
LOL :rotfl: :sofico: :sofico: :sofico:
Cippermerlo HJS
07-05-2005, 14:57
"if you 555 then i'm 666" :O
Delorean
07-05-2005, 15:03
Mfa impazzire quella pubblicità...!!!:D:D:D...
una gran "topona" con i micini (....speriamo non se la pappino prima di me...;))
ho passato tutta venerdì sera (cioè ieri) a ripetere 4 stelliiiiiin 4 papereillll....mmhhh...adoro quella pronuncia :oink: ...:D:D:D......... :eek:
:sofico:
iksiksiks
07-05-2005, 15:25
http://img248.echo.cx/img248/5660/bd604neuroni17hd.jpg
lol :sofico:
4 neuroni, proprio 4..... ne uno di + ne uno di - :stordita:
4 neuroni, proprio 4..... ne uno di + ne uno di - :stordita:
o magari nè uno di + nè uno di meno ;)
juninho85
07-05-2005, 15:34
una gran "topona" con i micini (....speriamo non se la pappino prima di me...;))
ho passato tutta venerdì sera (cioè ieri) a ripetere 4 stelliiiiiin 4 papereillll....mmhhh...adoro quella pronuncia :oink: ...:D:D:D......... :eek:
te pensa che le danno pure della lesbica:eek:
Genjo Sanzo
07-05-2005, 15:44
o magari nè uno di + nè uno di meno ;)
o magari né uno di più, né uno di meno :)
torgianf
07-05-2005, 16:04
te pensa che le danno pure della lesbica:eek:
le adoro.... non c'e' niente di piu' femminile :D
4micini.... 4paperelle..... 4 pa@@e m'hai fatto venire :D :D
juninho85
07-05-2005, 16:08
le adoro.... non c'e' niente di piu' femminile :D
4micini.... 4paperelle..... 4 pa@@e m'hai fatto venire :D :D
a me 2...gliele faccio venire io:asd:
Delorean
07-05-2005, 16:22
Palle???...stai skerzando...
Ormai io sono diventato dipendente!!!! :D
Se non la Vedo 3/4 volte al giorno sto male!:D
a parte che sembra davvero celebrolesa in quella pubblicità
ma vi piace veramente di viso? :Puke:
juninho85
07-05-2005, 16:33
{|e']a parte che sembra davvero celebrolesa in quella pubblicità
si:O
A me di viso non piace per nulla.
Mighty83
07-05-2005, 16:48
:ave:
85kimeruccio
07-05-2005, 17:00
la mia ragazza dice che è troppo paciarotta :D non gli piace..
io la trovo carina quando sta zitta....
Sehelaquiel
07-05-2005, 17:02
ma chi e'? :O
supermario
07-05-2005, 17:26
capirossi xk nn aggiungi il tuo e fate 5? :asd: :asd:
Fabryzius
07-05-2005, 17:46
Guarda che stai sbagliando, lei dice "4 staline"
E pensare che quando aprii il topic su questa pubblicità i mod me lo chiusero subito...
maverick89
07-05-2005, 18:04
Avrà 4 neuroni, ma anche una sola passatina ci starebbe :asd:
sisi :D
Cippermerlo HJS
07-05-2005, 18:15
:ave:
ah, volevo vedere se non c'era nessuno che capisse ;)
knot forever :O
corey :ave:
joey :ave: :ave: :ave:
Fenomeno85
07-05-2005, 19:04
:old:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
TheDarkProphet
07-05-2005, 19:07
E' una vaccona cerebrolesa :O Ha una voce orrida :O Non è nenache sto granché, certo, una sgroppata gliela darei pure, ma ce ne sono in giro molto meglio :O
Ergo, se mettevano una bambola gonfiabile a far la pubblicità, era la stessa cosa :O
d!
juninho85
07-05-2005, 19:14
Ergo, se mettevano una bambola gonfiabile a far la pubblicità, era la stessa cosa
http://img24.echo.cx/img24/3240/asd25ee.gif
Gran fig@, però è meglio che stia zitta. Diciamo che per un soffocotto :O me la terrei buona :D
Darkslide
07-05-2005, 19:56
Che nel 90% delle donne l'intelligenza sia proporzionale alla bellezza non è una novità...
Zodd_Il_nosferatu
07-05-2005, 19:59
heretic anathem
Che nel 90% delle donne l'intelligenza sia proporzionale alla bellezza non è una novità...
Vorrai dire inversamente proporzionale ;)...Comunque parlare di intelligenza tra le donne mi pare esagerato :D
Darkslide
07-05-2005, 20:36
Vorrai dire inversamente proporzionale ;)...Comunque parlare di intelligenza tra le donne mi pare esagerato :D
Sisi errore di distrazione... :stordita:
Hai ragione le donne in alcuni casi non hanno nemmeno il pollice opponibile...figurati un cervello tutto loro da usare a piacimento.... :D :D
io, che sfiga, sono cessa e stupida :cry:
juninho85
07-05-2005, 21:37
{|e']io, che sfiga, sono cessa e stupida :cry:
non è scentificamente possibile,o l'uno o l'altro oppure fifty fifty:O
non è scentificamente possibile,o l'uno o l'altro oppure fifty fifty:O
Ho appena scritto fifty-fifty in un altro thread ... cazzo queste analogie mi preoccupano.
Cmq adriana ha un fisico stupendo, ma la faccia è da gran vacca e a me non piacciono così volgarotte, inoltre a mio avviso è stupida come una zappa e la voce squillante le si confa perfettamente.
juninho85
07-05-2005, 21:47
Ho appena scritto fifty-fifty in un altro thread ... cazzo queste analogie mi preoccupano.
...starai diventando normale?:D
...starai diventando normale?:D
Impossibile :O :uh:
iksiksiks
07-05-2005, 21:56
la mia ragazza dice che è troppo paciarotta :D non gli piace..
io la trovo carina quando sta zitta....
uguale !!! :)
ma solo quando tace :D
Cippermerlo HJS
08-05-2005, 00:30
heretic anathem
anthem, non anathem ;)
cmq per sicurezza io mi ripeto
knot forever :O
corey :ave:
joey :ave: :ave: :ave:
EFFERATUM
08-05-2005, 01:20
(però mi preoccupa il fatto che nel titolo del topic non ho letto quattrocentoquarantaquattro ma proprio quattroquattroquattro... mannaggia la timma! :mbe:
:eek: kazz se è vero! anke io! :eek:
c stanno plagiando... :help:
Gran fig@, però è meglio che stia zitta. Diciamo che per un soffocotto :O me la terrei buona :D
parole sante http://img24.echo.cx/img24/3240/asd25ee.gif
Beelzebub
08-05-2005, 10:08
Beh, però un plauso ai pubblicitari va fatto, con una cerebrolesa, 4 "staline" e 4 "papereil" sono riusciti a farci memorizzare perfettamente 'sta cagata di spot... :muro:
Comunque a me di viso piace, ma non in quest'ultima pubblicità, con quell'acconciatura perde un buon 50%... sul fisico niente da ridire, ha un gran bel sedere e due gambe lunghe ma non da anoressica. Per quanto riguarda il seno, pure lei è passata dal gommista... :rolleyes:
Per le dicerie sulla sua omosessualità, non credo... al massimo bisex, che io sappia è fidanzata con un principe di non so quale c@zzo di paese... :confused:
che cesso eh?
solita parzialità femminile...le tipe fighe hanno sempre mille difetti/sono mediocri :p
juninho85
08-05-2005, 10:20
è fidanzata con un principe di non so quale c@zzo di paese... :confused:
sei sicuro.....mi sembra,molto improbabile che una similsgnacchera si metta con un paperone?:wtf:
sei sicuro.....mi sembra,molto improbabile che una similsgnacchera si metta con un paperone?:wtf:
ironico?:asd:
juninho85
08-05-2005, 10:27
ironico?:asd:
dire di si :D
ma infondo non mi cambia nulla.....pulliga di lusso :D :D :D
AH! :D che sfizzzio!
(però mi preoccupa il fatto che nel titolo del topic non ho letto quattrocentoquarantaquattro ma proprio quattroquattroquattro... mannaggia la timma! :mbe: )
:D
Si chiama potere della società dell'immagine
;)
ManyMusofaga
08-05-2005, 10:47
che cesso eh?
solita parzialità femminile...le tipe fighe hanno sempre mille difetti/sono mediocri :p
se è x qs ce ne sono di ben più fighe :) e cmq concordo con lei anke a me di viso nn piace:ha uno sguardo da strafatta. E si... è fidanzata con il principe Venceslao del Lichtenstein :O
se è x qs ce ne sono di ben più fighe :) e cmq concordo con lei anke a me di viso nn piace:ha uno sguardo da strafatta. E si... è fidanzata con il principe Venceslao del Lichtenstein :O
ce ne son di + fighe dove? sulle passerelle al massimo....se incontri per strada una così nn penso che stai molto a pensare se ce ne sono di + fighe....e guardando cosa piace alle donne in questo forum nel 3d della procagine femminile direi che nn avete il diritto di parlare :O
ManyMusofaga
08-05-2005, 10:53
ce ne son di + fighe dove? sulle passerelle al massimo....se incontri per strada una così nn penso che stai molto a pensare se ce ne sono di + fighe....e guardando cosa piace alle donne in questo forum nel 3d della procagine femminile direi che nn avete il diritto di parlare :O
sulle passerelle certo...sui calendari....non mi pare di aver precisato che "x strada si incontra di meglio".
sulle passerelle certo...sui calendari....non mi pare di aver precisato che "x strada si incontra di meglio".
bhe...dipende...guarda nn sempre si ritiene bello ciò che è perfetto...spesso c'è di meglio...ma essere meglio nn vuole dire che piaccia...come detto nel vostro 3d nn mi sembra proprio che ci siano i + bei personaggi maschili di questa terra...nn mi pare ci siano favolosi modelli...tutt'altro...ci sono uomini che vi piacciono/affascinano :O
non mi piace il suo sorriso... comunque penso che a pecora faccia la sua porca figura...
Ciaozzz
juninho85
08-05-2005, 11:02
E si... è fidanzata con il principe Venceslao del Lichtenstein :O
proprio a lui pensavo... :muro: :muro: :muro:
che cesso eh?
no no io sono generalmente molto obiettiva anche perché ho tendenze lesbo e so distinguere un cesso da una bella ragazza
c'erano volte che col mio ex se passava una bella ragazza gliela facevo pure notare
quindi non è proprio questione d'invidia
Fabryzius
10-05-2005, 16:35
{|e']no no io sono generalmente molto obiettiva anche perché ho tendenze lesbo e so distinguere un cesso da una bella ragazza
c'erano volte che col mio ex se passava una bella ragazza gliela facevo pure notare
quindi non è proprio questione d'invidia
Ecco, io vorrei na tipa così per fare delle cose a 3 ehehehehe :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.