View Full Version : Articolo 9
dantes76
07-05-2005, 14:46
Articolo 9
La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica [cfr. artt. 33, 34].
Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.
Se vuoi conoscere anche il resto basta che vai qui: http://www.quirinale.it/costituzione/costituzione.htm :stordita:
Se vuoi conoscere anche il resto basta che vai qui: http://www.quirinale.it/costituzione/costituzione.htm :stordita:
...probabilmente dovrebbe interessare a chi palesemente nn la conosce pur essendo stato eletto per applicarla...
Articolo 9
La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica [cfr. artt. 33, 34].
Non vi è scritto come applicare tale direttiva, quindi ognuno fa come meglio crede .E' questo il problema . :)
dantes76
07-05-2005, 15:35
????
Il Commissario straordinario per le infrastrutture, voluto da questo governo...a loro devi dare il resto, e anche a te stesso :) buona lettura...
Grazie mille del consiglio..a proposito..mi spieghi come mai non si è ancora data applicazione a quanto previsto dall'art 39?
Che i signori abbiano avuto troppo da fare per prendersi la briga di registrare la loro associazione? :confused:
http://www.rainews24.rai.it/ran24/immagini/cig_sindacati2.jpg
dantes76
07-05-2005, 16:19
Grazie mille del consiglio..a proposito..mi spieghi come mai non si è ancora data applicazione a quanto previsto dall'art 39?
Che i signori abbiano avuto troppo da fare per prendersi la briga di registrare la loro associazione? :confused:
http://www.rainews24.rai.it/ran24/immagini/cig_sindacati2.jpg
art11.. opssss scusa scusa.. mi sono confuso...
ohh per dindirindina...
art11.. opssss scusa scusa.. mi sono confuso...
ohh per dindirindina...
Per cosa????
Non è stato violato nulla dato che il garante della costituzione non si è fatto problemi a presiedere il Consiglio Supremo di Difesa il 14 aprile 2004...
Ma fare i post un po' più comprensibili?
Di che cavolo state parlando?
a'ver...non si capisce!!! :D
Di preciso..cos'è che non hai capito? ;)
dantes76
08-05-2005, 13:03
Per cosa????
Non è stato violato nulla dato che il garante della costituzione non si è fatto problemi a presiedere il Consiglio Supremo di Difesa il 14 aprile 2004...
Non fa' una piega
Cmq Articolo 9: vengono tutelati solo i beni delle multinazionali
Non fa' una piega
Cmq Articolo 9: vengono tutelati solo i beni delle multinazionali
Cosa vuoi che ti dica..se non si fanno le infrastrutture e l'economia va a remengo il Governo è incapace.
Se si cerca di snellire i procedimenti per sbloccare la situazione il Governo attenta al territorio..che poi puoi citarmi casi concreti di decisioni assunte dal neo-nominato commissario straordinario per le infrastrutture? O siamo al "fumus"?
dantes76
08-05-2005, 20:00
Cosa vuoi che ti dica..se non si fanno le infrastrutture e l'economia va a remengo il Governo è incapace.
Se si cerca di snellire i procedimenti per sbloccare la situazione il Governo attenta al territorio..che poi puoi citarmi casi concreti di decisioni assunte dal neo-nominato commissario straordinario per le infrastrutture? O siamo al "fumus"?
Perche un Mp3 scaricato senza fine di lucro. e' considerato piu "bene" di una collina o di una costa?
Perche un Mp3 scaricato senza fine di lucro. e' considerato piu "bene" di una collina o di una costa?
Che è ovviamente una conseguenza legata all'art 9 Cost, nonchè alle losche mene del commissario straordinario per le infrastrutture.. :rolleyes:
dantes76
08-05-2005, 20:16
Che è ovviamente una conseguenza legata all'art 9 Cost, nonchè alle losche mene del commissario straordinario per le infrastrutture.. :rolleyes:
Il paragone....
Il paragone....
...non c'entra niente.
Dato che non mi sembra tu voglia entrare nel merito della discussione da te aperta, smetterò di buttarci tempo pure io.
Byezzz
:sofico:
dantes76
08-05-2005, 20:53
...non c'entra niente.
, smetterò di buttarci tempo pure io.
Byezzz
:sofico:
su questo mai avuto dubbi, la prossima volta non iniziare neanche :)
I quote, se si editano, si editano con un filo di logica, senza tagliare le frasi scomode.
dantes76
08-05-2005, 21:11
I quote, se si editano, si editano con un filo di logica, senza tagliare le frasi scomode.
ognuno parla per se'...
PS: frasi scomode :eek: ? aspetta che chiamo quelli della protezione testimoni....
Lucio Virzì
09-05-2005, 10:27
Articolo 9
Che hanno combinato che mi sono perso un po di TG? :rolleyes:
LuVi
dantes76
09-05-2005, 12:52
Che hanno combinato che mi sono perso un po di TG? :rolleyes:
LuVi
Parlavano dei poteri del Commissario Straordinario per le Opere Pubbliche
che ha potere assoluti in maniera di vincoli ambiantali
Parlavano dei poteri del Commissario Straordinario per le Opere Pubbliche
che ha potere assoluti in maniera di vincoli ambiantali
e ti pare così strano?
dantes76
09-05-2005, 22:13
e ti pare così strano?
be ti posso capire, viste che le opere d arti che si trovano a Parigi, per la maggiorparte sono bottini di guerra
l italia ha oltre il 50% del patrimonio artistico mondiale, non mp3...e neanche bottini di guerra,,,,sai capisco che alcuni paesi possano avere dei musei dove mettere tutto quello che hanno, ma in italia e' un po' difficile..
be ti posso capire, viste che le opere d arti che si trovano a Parigi, per la maggiorparte sono bottini di guerra
l italia ha oltre il 50% del patrimonio artistico mondiale, non mp3...e neanche bottini di guerra,,,,sai capisco che alcuni paesi possano avere dei musei dove mettere tutto quello che hanno, ma in italia e' un po' difficile..
:help:
dantes76
10-05-2005, 16:52
:help:
http://www.indymedia.no/usermedia/image/12/2-canna-smile.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.