View Full Version : TomTom Rider (tomtom go per motociclisti)
Visto che si e' parlato alcune volte di custodie per palmari gps da usare in moto vi lascio il link al nuovo tomtom go per motociclisti.
Secondo me e' una figata, impermeabile, auricolare da casco BT (utilizzabile anche col cellulare), lo si usa anche in macchina etc etc
LINK (http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=71&Language=7)
http://www.tomtom.com/lib/img/rollover_img/large/rider05.jpg
:)
fazer600
14-07-2005, 21:35
ma paragonato con un garmin quest? al di la dell'estetica o colore ecc... come software e mappe quale è meglio?
mi attacco a questo thread per fare una domanda.
Premesso che di navigatori satellitari & Co. non ci capisco niente, quindi cercate di essere moooolto esaurienti cn le spiegazioni e pazienti con me.
Devo fare un regalo di nozze a un mio amico. Lui adora andare in moto con la sua futura moglie, e di fatto mi avrebbero chiesto un navigatore satellitare per andare in moto, prevalentemente. (una cosa che mi hanno chiesto è se possibile che ci sia il ricalcolo del percorso se per esempio si sbaglia strada, e la possibilità di aggiungere mappe di altri paesi)
Cosa mi sapreste consigliare, con eventuali differenze tra i vari modelli...e indicativamente quanto costano?
Ma sono veramente così utili?
Massimo87
25-07-2005, 23:45
beh..penso che per il tuo amico questo TomTom Raider sarebbe perfetto..
sia come cartografia (molto aggiornata) che come funzionalità..
TomTom è il miglior navigatore satellitare, ovviamente se sbagli strada si ricalcola subito lui il percorso senza che tu ti debba fermare e farlo a mano..
per me questo è un'ottima scelta..ovviamente penso che costerà un pò caro
beh..penso che per il tuo amico questo TomTom Raider sarebbe perfetto..
sia come cartografia (molto aggiornata) che come funzionalità..
TomTom è il miglior navigatore satellitare, ovviamente se sbagli strada si ricalcola subito lui il percorso senza che tu ti debba fermare e farlo a mano..
per me questo è un'ottima scelta..ovviamente penso che costerà un pò caro
grazie...allora vado a vedermelo!
Sarei la testimone di nozze, quindi mi sa che comunque dovrei spendere un pochino lo stesso...o per il servizio "buono" di piatti o per qualcosa di più utile!
Io sto aspettando ancora che esca, l'avete gia' visto in giro voi??
Io sto aspettando ancora che esca, l'avete gia' visto in giro voi??
:muro: :muro: non c'è ancora???Ma per settembre arriverà???...senò devo cercare un'alternativa...o qualche altro regalo... :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.