View Full Version : 6600 GT o 6800LE ?
nico155bb
07-05-2005, 13:08
ho visto su internet le due schede e ho visto che la 6800 costa meno..sono entrambe della asus...ma qual'è la migliore?
halduemilauno
07-05-2005, 13:38
ho visto su internet le due schede e ho visto che la 6800 costa meno..sono entrambe della asus...ma qual'è la migliore?
ambedue ottime. a default va meglio di poco la 6600gt ma la 6800 le ha la possibilità concreta della mod. che qualora riesce anche parziale ottiene un notevole boost prestazionale. con la mod. riuscita in toto non c'è match. la mod. è soft e facilissima da fare.
;)
PESCEDIMARZO
07-05-2005, 18:33
Io aspetterei un po' non è il momento migliore per fare acquisti.
Per rimanere in casa Ati adesso c'è la 9800Pro a €147.00 che ora come ora è il miglior affare che ho visto in giro.
Ciao.
halduemilauno
07-05-2005, 18:36
Io aspetterei un po' non è il momento migliore per fare acquisti.
Per rimanere in casa Ati adesso c'è la 9800Pro a €147.00 che ora come ora è il miglior affare che ho visto in giro.
Ciao.
uno ti chiede cosa è meglio tra due schede nVidia e tu gli rispondi:
"Per rimanere in casa Ati adesso c'è la 9800Pro a €147.00 che ora come ora è il miglior affare che ho visto in giro."
fantastico.
:sofico: :sofico: :sofico:
PESCEDIMARZO
07-05-2005, 19:26
uno ti chiede cosa è meglio tra due schede nVidia e tu gli rispondi:
"Per rimanere in casa Ati adesso c'è la 9800Pro a €147.00 che ora come ora è il miglior affare che ho visto in giro."
fantastico.
:sofico: :sofico: :sofico:
Questo attacco gratuito non me l'aspettavo da te :confused: .
Se leggi bene gli ho detto che è meglio aspettare un po' prima di fare acquisti, vista l'uscita delle nuove VGA e dato che dalla sign ho visto che ha una ATI 9700 (in questo senso restare in casa ATI!),la 9800pro a €147.00 è un ottimo acqusito ora come ora.
Francamente Hal ti credevo persona serie e competente, ma anche te ti diverti a appicare flames come tutti.
Fantastico!
Se leggi bene gli ho detto che è meglio aspettare un po' prima di fare acquisti, vista l'uscita delle nuove VGA e dato che dalla sign ho visto che ha una ATI 9700 (in questo senso restare in casa ATI!),la 9800pro a €147.00 è un ottimo acqusito ora come ora.
Francamente Hal ti credevo persona serie e competente, ma anche te ti diverti a appicare flames come tutti.
Fantastico!
beh veramente proprio perchè ha una 9700 non m pare il caso che spenda altri soldi per passare a una scheda molto molto simile ;)
bYeZ!
halduemilauno
07-05-2005, 19:50
Fantastico!
allora non avevo visto che l'amico ha una 9700 pro e quindi non avevo capito il senso di quella tua frase. e per carità scusa.
ma in tutti i casi avevo messo le faccine te lo giuro proprio per sottolineare il mio senso ironico.
nessun attacco e quindi nessun flames da parte mia.
ciao.
;)
PESCEDIMARZO
07-05-2005, 19:52
beh veramente proprio perchè ha una 9700 non m pare il caso che spenda altri soldi per passare a una scheda molto molto simile ;)
bYeZ!
Forse la 9700pro, ma lui ha la liscia :read: !
Melgio la 6800 liscia fra un mesetto ... :D
PESCEDIMARZO
07-05-2005, 19:56
allora non avevo visto che l'amico ha una 9700 pro e quindi non avevo capito il senso di quella tua frase. e per carità scusa.
ma in tutti i casi avevo messo le faccine te lo giuro proprio per sottolineare il mio senso ironico.
nessun attacco e quindi nessun flames da parte mia.
ciao.
;)
:mano: :cincin: :angel:
ok ciao :D
halduemilauno
07-05-2005, 19:57
:mano: :cincin: :angel:
ok ciao :D
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.