PDA

View Full Version : tre domande su scheda audio, casse e alimentatore

peppewan
07-05-2005, 13:08
Avendo l'audio integrato stavo pensando di prendere una audigy 2 zs bulk più le casse creative I trigue 2200 (già ho le 5.1 in stanza che uso quando gioco nella tv perchè nn posso posizionarle bene per il pc) le domande sono queste:

1) ho un alimentatore da 350W e nel pc ho 3 lettori(2 mast + 1 lettore), la scheda video(9800 se), 1hd (120Gb ATA), non c'è bisogno che cambi alimentatore, vero?

2) le casse come sono? Esiste un sistema 2.0 di qualità migliore?(il 2.1 non lo posso prendere perchè vicino al pc non ho lo spazio per il subwoofer e cmq, come ho già scritto ho il 5.1 che vado attaccando nel pc)

3) è difficile montare la scheda audio?Quali procedure devo eseguire?

midian
08-05-2005, 17:12
Avendo l'audio integrato stavo pensando di prendere una audigy 2 zs bulk più le casse creative I trigue 2200 (già ho le 5.1 in stanza che uso quando gioco nella tv perchè nn posso posizionarle bene per il pc) le domande sono queste:
2) le casse come sono? Esiste un sistema 2.0 di qualità migliore?(il 2.1 non lo posso prendere perchè vicino al pc non ho lo spazio per il subwoofer e cmq, come ho già scritto ho il 5.1 che vado attaccando nel pc)
penso che le casse vadano bene :) [/QUOTE]

1) ho un alimentatore da 350W e nel pc ho 3 lettori(2 mast + 1 lettore), la scheda video(9800 se), 1hd (120Gb ATA), non c'è bisogno che cambi alimentatore, vero?
non necessariamente :D ; tutta la mia conf. in sign è retta da un 350 W OEM

3) è difficile montare la scheda audio?Quali procedure devo eseguire?

sulla mobo devi avere almeno 4 connetori sotto la scheda video bianch ie lunghi, la scheda audio la infili in uno di quelli (dalla parte dei piedini solor oro), la avviti al case con la vitina e riavvi il pc; dopodicche installi i driver delle scheda audio e i lgioco è fatto.
ricordati anche di disabilitare la scheda audio integrata dal bios ;) altrimenti vanno in conflitto

peppewan
08-05-2005, 18:52
intendevo cambiare alimentatore nel caso in cui prendessi la scheda audio...

midian
08-05-2005, 22:12
intendevo cambiare alimentatore nel caso in cui prendessi la scheda audio...

non so, se vuo icambialo, ma il tuo dovrebbe reggerla...

djufuk87
09-05-2005, 19:27
è una scheda audio, mica un finale!! :D
Per quei pochi watt che consuma l'alimentatore quasi non se ne accorge nemmeno! ;)

peppewan
10-05-2005, 11:16
grazie per le risposte, lascerò questo alimentatore allora...la scheda audio sembra sia buona, ora devo solo andare al negozio a prenderla :D :D