PDA

View Full Version : Denunciato Cordoba, avrebbe aggredito tifoso milanista

Gianpaolo81
07-05-2005, 13:01
Vi riporto la notizia ultim'ora della gazzetta:

Cordoba schiaffeggia tifoso milanista
L'interista avrebbe reagito a cori irrisori del ragazzo
MILANO - Una brutta storia che vede come"presunto" protagonista il difensore colombiano dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba. Uno studente milanese e milanista di 18 anni ha denunciato il centrale nerazzurro reo di averlo schiaffeggiato per strada nei pressi dell'istituto Leopardi. Tutto nasce quando un gruppo di ragazzi, di fede rossonera, vede Cordoba e Javier Zanetti e comincia ad intonare il coro "Non vincete mai". Secondo il ragazzo che ha presentato la denuncia Cordoba si avvicina al gruppetto e chiede al 18enne se ce l'avesse con lui. "Io gli rispondevo di no e lui dapprima mi spintonava e dopo mi colpiva con uno schiaffo al volto e poi aggiungeva: allora fai il bravo". Secondo la ricostruzione di Cordoba il giocatore avrebbe solo cercato di far desistere il ragazzo dalle provocazioni, senza colpirlo. Cordoba, presidente della fondazione "Colombia te quiere ver" che si occupa dei bambini disagiati del Paese, potrebbe querelare il ragazzo per tutelare la sua immagine. Intanto il 18enne, M.S le sue iniziali, alla denuncia ha allegato il referto del pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe. La diagnosi č trauma contusivo al viso con una prognosi di 5 giorni.
--------------------------------------------------------------

Ma secondo voi č possibile che un professionista di serie A caschi in queste provocazioni da ragazzini??? Boh, spero proprio che il ragazzo si sia inventato tutto, altrimenti č proprio una cosa triste....

SteR9
07-05-2005, 13:43
ma anche se gli avesse tirato uno schiaffo.. trauma contusivo al viso con una prognosi di 5 giorni ? mah io ci credo poco :muro:

fgiova
07-05-2005, 14:46
ma anche se gli avesse tirato uno schiaffo.. trauma contusivo al viso con una prognosi di 5 giorni ? mah io ci credo poco :muro:

anche a me sembra 1 cagata....

-kurgan-
07-05-2005, 15:52
se il ragazzo faceva il pirla ha fatto bene a prenderlo a schiaffi.

poi pagherą la multa perchč per la legge ha torto, ma amen.

Jamal Crawford
07-05-2005, 17:58
se il ragazzo faceva il pirla ha fatto bene a prenderlo a schiaffi.

poi pagherą la multa perchč per la legge ha torto, ma amen.

Molto meglio invece, se cordoba avesse fatto una ramanzina al ragazzo, anziche' attraversare la strada e dargli una sberla. Diciamo che ha perso una buona occasione per fare bella figura davanti ai passanti

CiccioSnake
07-05-2005, 19:39
Poveri Itneristi.... accumulano accumulano e prima o poi sfogano in qualche modo ... :p

morpheus85
07-05-2005, 20:43
Se č vero ha fatto bene, grande Ivan! :cool:

Mavettor
07-05-2005, 20:45
Cordoba si č comportato come sempre da perdente..........se poi ha banfato sui miliardi in banca peggio ancora............NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI............

morpheus85
07-05-2005, 20:50
Cordoba si č comportato come sempre da perdente..........se poi ha banfato sui miliardi in banca peggio ancora............NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI............

Dillo a Materazzi ;)

recoil
07-05-2005, 22:02
Cordoba poteva tranquillamente limitarsi a dire "io sono perdente ma guadagno un sacco di soldi e me ne fotto dei vostri cori" se proprio voleva rispondere a tono. oppure poteva fare finta di non ascoltarli

morpheus85
07-05-2005, 22:29
Cordoba poteva tranquillamente limitarsi a dire "io sono perdente ma guadagno un sacco di soldi e me ne fotto dei vostri cori" se proprio voleva rispondere a tono. oppure poteva fare finta di non ascoltarli

Oppure dato che i veri perdenti sono loro poteva reagire come giustamente ha fatto :)

recoil
07-05-2005, 22:56
Oppure dato che i veri perdenti sono loro poteva reagire come giustamente ha fatto :)

in effetti Cordoba poteva rispondere "non siamo mai stati in B"
dovrebbe prendere esempio dall'Inter clan :O

Mavettor
07-05-2005, 23:16

Bravo, continua ad avere questo habitus mentale che tu e la tua squadra andrete lontano........in finale di coppa Italia, se poi butta male motorini giu' dagli spalti o petardi sul portiere avversario........POVERACCI!!!!!!!

-kurgan-
08-05-2005, 14:05
Molto meglio invece, se cordoba avesse fatto una ramanzina al ragazzo, anziche' attraversare la strada e dargli una sberla. Diciamo che ha perso una buona occasione per fare bella figura davanti ai passanti

non la penso come te.. se una persona si mette ad insultare la gente che non conosce e si piglia gli schiaffi, non ha di che lamentarsi. La prossima volta quel ragazzo impara a stare al mondo ;)
non mi importa chi sia cordoba, poteva essere un signor rossi qualsiasi.

Jamal Crawford
08-05-2005, 16:44
non la penso come te.. se una persona si mette ad insultare la gente che non conosce e si piglia gli schiaffi, non ha di che lamentarsi. La prossima volta quel ragazzo impara a stare al mondo ;)
non mi importa chi sia cordoba, poteva essere un signor rossi qualsiasi.

Insultare e' un conto, urlare non vincete mai e' un'altra cosa. In ogni caso chi reagisce ha sempre torto, quindi cordoba ha sbagliato come il ragazzo

Xivor
08-05-2005, 17:38
Ha sbagliato ma sono felice che lo abbia fatto.

recoil
08-05-2005, 17:44
Insultare e' un conto, urlare non vincete mai e' un'altra cosa. In ogni caso chi reagisce ha sempre torto, quindi cordoba ha sbagliato come il ragazzo

dici che applicheranno la prova tv su Cordoba? :asd:

Jamal Crawford
08-05-2005, 17:51
dici che applicheranno la prova tv su Cordoba? :asd:

No perche' l'arbitro ha visto e ha lasciato correre

recoil
08-05-2005, 20:42
io denuncerei il milanista per diffamazione!
non č vero che non vincono mai, oggi hanno battuto il fortissimo Brescia per 3-0!!

dottormaury
09-05-2005, 21:28
se ci fosse stato materazzi al posto di cordoba ora ci sarebbe un giocatore interista accusato di omicidio.