View Full Version : Virtual-Pc e MacOsX su winXp
Avevo intenzione di montare su quest'emulatore(virtual pc) e sul mio pc sul quale c'è winXp Professional l'Os-X. Qualcuno lo ha mai fatto? se si ci sono stati dei problemi o complessivamente i risultati sono stati soddisfacenti?
grazie!
L'argomento è stato trattato ampiamente, magari cerca il thread su virtual PC 7. VPC è leeeento. Ti sconsiglio di metterci XP, al max 2000.
KvL
no parlavo del contrario! ;)
winxp tramite vpc7 su mac os l'ho installato ed effettivamente è moooolto lento, ma io intendevo dire l'operazione opposta, macOs su winXp tramite virtualPc
edivad82
07-05-2005, 12:03
winxp tramite vpc7 su mac os l'ho installato ed effettivamente è moooolto lento, ma io intendevo dire l'operazione opposta, macOs su winXp tramite virtualPc
l'opposto non lo puoi fare, virtual pc è un emulatore di macchina x86...dovresti usare pearpc o simili
ma io intendevo dire l'operazione opposta, macOs su winXp tramite virtualPc
Virtual PC serve per emulare un PC... non ci emuli OSX.
Devi usare programmi tipo PearPC, però è un chiodo allucinante.
oppure cherryOS ma ultimamente per questioni legali il progetto si è fermato
anzitutto grazie,
ok!io credevo che esistesse la versione windows di virtualPc.
si, li ho sentiti entrambi, sia Cherryos che PearPc, quale tra i due mi consigliereste?
ok!io credevo che esistesse la versione windows di virtualPc.
si, li ho sentiti entrambi, sia Cherryos che PearPc, quale tra i due mi consigliereste?
VirtualPc per windows esiste, ed infatti anche lui emula un computer x86.
CherryOS è un clone di PearPC realizzato violandone la licenza... non a caso stanno passando il progetto sotto licenza open source perchè minacciavano di fargli il :ciapet:
secondo chi l'ha provati entrambi,cherryOS dovrebbe essere leggermente + reattivo;ho sentito dire che alcuni avevano problemi nell'installare OSX...
perfetto, ora è un pò più chiaro!
vi ringrazio tutti.
quando avrò portato a termine l'operazione vi farò sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.