View Full Version : Scelta multifunzione fotografica: CANON PIXMA MP130 o HP PSC 1610
Ragazzi fra questi 2 modelli cosa mi consigliate?!
Come qualità sia di stampa che di scanner sono equivalenti?
Qual'è che ha le ricariche meno costose?
Non c'è niente di paragonabile che abbia le cartucce separate che non sia una Epson?
Qualcuno ha uno di questi modelli?!
La Canon MP750 con cartucce separate è un ottima alternativa solo più costosa.
Comunque prima di scegliere fra i vari modelli abbi chiaro quelle che sono le tue esigenze, se tieni al risparmio la MP130 è un ottima macchina.
Possiedo la MP110 non so dirti le differenzze con la HP salvo quelle dei costi, la Canon mi ha finora soddisfatto non ho ancora provato a stampare foto ma nel caso non mi asppetto niente di eccezionale del resto non era una ottima qualita fotografica che cercavo, ma una fotocopiatrice a basso costo, l'unica perplessita che mi ha accompagnato nella scelta era dovuta alla cartuccia bc24 a tre colori a causa del disagio nel ricaricare una cartuccia con serbatoi multipli da soli 5ml l'uno, ma una volta venuto a conoscenza delle cartucce trasparenti di cartucciacanta.it circa 2 mesi fa mi sono deciso ad aquistarla anche perchè la mia seconda scelta la MP760 costava decisamente troppo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.