View Full Version : Penna bt strana su xp.............
Salve ragazzi, ho un piccolo problema. Ho provato ad installare una penna bt su il mio nuovo pc "amd Sempron 3000+" con XPPRO e SP2, l'installazione va a buon fine solo che non mi compare come sui mie 2 altri pc i servizi ma bensi questa nuova schermata che non mi permette di attivare nulla, ne la connessione ad internet, LAN, auricolare, trasferimenti di file e altro come mai?? grazie infinite.
perchè con il sp2 windows gestisce autonomamente le periferiche bluetooth senza l'ausilio di driver esterni, che non riconosce come nel tuo caso.
puoi provare a forzare il riconoscimento driver da gestione periferiche > bluetooth > driver > aggiorna driver e gli imposti manualmente quello della chiavetta
a me ha funzionato
E' sicuramente quello il problema, ho provato come hai detto ma non mi funziona.
Ho provato anche ad attivare i servizi da cd del BT esplorando quest'ultimo ma non risco ad installarli!!! nelle "gestioni periferiche" mi da solo queste 2 voci. :mc:
Ho provato anche ad attivare i servizi da cd del BT esplorando quest'ultimo ma non risco ad installarli!!! nelle "gestioni periferiche" mi da solo queste 2 voci. :mc:
ma i driver della tua penna anche se non funzionano, sono installati bene? esiste una cartella con il nome dei tuoi driver? ed a proposito che tipo di driver sono, per caso windcomm? hai provato sul sito del produttore a vedere se sono stati rilasciati driver ottimizzati per sp2?
:cool:
In effetti esiste sul sito madre dei driver per la panna BT con il SP2 integrato, provo a scaricare......grazie. :D
Stesso risultato del cd, non vedo i servizi, non so da dove attivarli......... :mc: :mc:
Stesso risultato del cd, non vedo i servizi, non so da dove attivarli......... :mc: :mc:
adesso che i driver sono compatibili col SP2, prova a rifare la procedura che ti dicevo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.