View Full Version : Disperato nec e606 e vodafone
loranz83
07-05-2005, 11:03
Aiutoooo!! Allora il problemuzzo è il seguente, posseggo un nec e606 mai stato bloccato della 3 (vi ricordati i primi modelli liberi no??) e di recente sono passato da tim a vodafone, sfruttando la portabilità del numero e inserendo nel telefono la nuova sim vodafone 128k... il problema è questo, quando sono in citta che la copertura passa a 3g, non riesco più a fare niente!!! Non riesco a chhimare o inviare sms, e se qualcuno mi kiama mi da ke non sono raggiungibile!! Eppure ho piena copertura 3g!!Aiutatemi vi prego!! :muro:
Dark Schneider
07-05-2005, 11:08
Sul sito Vodafone controlla se la SIM da 128K Vodafone sia certificata per il tuo Nec.
tati29268
07-05-2005, 22:31
Aiutoooo!! Allora il problemuzzo è il seguente, posseggo un nec e606 mai stato bloccato della 3 (vi ricordati i primi modelli liberi no??) e di recente sono passato da tim a vodafone, sfruttando la portabilità del numero e inserendo nel telefono la nuova sim vodafone 128k... il problema è questo, quando sono in citta che la copertura passa a 3g, non riesco più a fare niente!!! Non riesco a chhimare o inviare sms, e se qualcuno mi kiama mi da ke non sono raggiungibile!! Eppure ho piena copertura 3g!!Aiutatemi vi prego!!
:muro:
semplice,con il nec non vai in 3g vodafone..
neppure con la 128k.
con tim si se hai un modello preciso di sim.
Aiutoooo!! Allora il problemuzzo è il seguente, posseggo un nec e606 mai stato bloccato della 3 (vi ricordati i primi modelli liberi no??) e di recente sono passato da tim a vodafone, sfruttando la portabilità del numero e inserendo nel telefono la nuova sim vodafone 128k... il problema è questo, quando sono in citta che la copertura passa a 3g, non riesco più a fare niente!!! Non riesco a chhimare o inviare sms, e se qualcuno mi kiama mi da ke non sono raggiungibile!! Eppure ho piena copertura 3g!!Aiutatemi vi prego!! :muro:
prova a digitare questo codice *#2634# a cell acceso poi anche se non vedi nulla vai su impostazioni rete deve c è l APN e dimmi se è comparsa una voce che prima era assente questa (2/2.5/gprs)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.