View Full Version : Per chi ha la Bialetti "BRIKKA"
Questa settimana l'ho presa... fa davvero un caffé ottimo&cremoso! :D
Siccome però "consumo" un po' troppo caffé per una tazzina soltanto (inoltre se lo riempo del tutto viene troppo concentrato per i miei gusti), è possibile comprare un "distanziatore" apposito da mettere nel serbatoio??? Qualcuno di voi lo ha fatto?
Thanx!
Swisström
07-05-2005, 10:06
Questa settimana l'ho presa... fa davvero un caffé
Siccome però "consumo" un po' troppo caffé per una tazzina soltanto (inoltre se lo riempo del tutto viene troppo concentrato per i miei gusti), è possibile comprare un "distanziatore" apposito da mettere nel serbatoio??? Qualcuno di voi lo ha fatto?
Thanx!
no, niente distanziatori, è la carburazione ;) prova a smagrire un po :)
credo proprio che non sia possibile.
la cremina è il risultato proprio della pressione dell'acqua su un maggiore quantitativo di caffè (infatti è più forte di quello normale.
se mettessi il doppio fondo al filtro avresti perso lo scopo ;)
Thanx!
ho visto ora il filmino sul sito della bialetti sull'uso della mukka!!! fighissssssssssimo!
ma quanto costa?
credo proprio che non sia possibile.
la cremina è il risultato proprio della pressione dell'acqua su un maggiore quantitativo di caffè (infatti è più forte di quello normale.
se mettessi il doppio fondo al filtro avresti perso lo scopo ;)
oh porc... :(
oh porc... :(
ma quanto costa??
Thanx!
io comunque ne metto veramente poco di caffe', non e' mai pieno.
Viene buono, forte abbastanza e con molta cremina.
Ciao.
Zerotre.
pesciolinaa
07-05-2005, 17:49
Thanx!
tirchio :O
ma nessuno che mi risponde!!! :mad: :muro: :cry:
Pagata 23,90 €... :stordita:
Pagata 23,90 €... :stordita:
beh, non è tanto. dove l'hai presa?grande magazzino?
beh, non è tanto. dove l'hai presa?grande magazzino?
Sì esatto...
serbring
09-05-2005, 11:48
sapete se c'è la versione per una tazzina? finora sono riuscito a trovare solo quella a 2 ed a 4...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.