View Full Version : risolvere errori "readprocessmemory" e "writeprocessmemory"
con una valanga di giochi mi appare questo errore (oppure Orrore): "Richiesta ReadProcessMemory o WriteProcessMemory completata solo parzialmente. Premere OK per uscire dall'applicazione"
quei giochi nel desktop funzionano, quì nel portatile no...
le config:
Desktop:
CPU: AMD Athlon K7
RAM: 256MB
GPU: nVidia Geforce 2 64MB
Laptop:
CPU: P4 3K
RAM: 512MB
GPU: Ati Mobility Radeon 9600 64MB
non vorrei dire una cavolata ma prima che installassi windows xp pro, la versione home mi dava molti problemi con i giochi. ora non ricordo che errore dava ma mi ricordo che son dovuto passare al pro appunto perche il 90% dei giochi non andava, mentre ora con pro vanno tutti
non vorrei dire una cavolata ma prima che installassi windows xp pro, la versione home mi dava molti problemi con i giochi. ora non ricordo che errore dava ma mi ricordo che son dovuto passare al pro appunto perche il 90% dei giochi non andava, mentre ora con pro vanno tutti
me ne sono accorto anche io, solo che non ho intenzione di formattare, mi andrebbe meglio aggiornare da home a pro xkè lo uso per lavoro questo pc (e per divertimento quando non lavoro, che tanto mi diverto sempre già che sviluppo giochi)
Ho riscontrato lo stesso problema sia sul portatile sia sul desktop e ho XP Pro su entrambi. Come risolvere?
Ciao e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.