PDA

View Full Version : risolvere errori "readprocessmemory" e "writeprocessmemory"

Wolf01
07-05-2005, 08:52
con una valanga di giochi mi appare questo errore (oppure Orrore): "Richiesta ReadProcessMemory o WriteProcessMemory completata solo parzialmente. Premere OK per uscire dall'applicazione"

quei giochi nel desktop funzionano, quì nel portatile no...
le config:
Desktop:
CPU: AMD Athlon K7
RAM: 256MB
GPU: nVidia Geforce 2 64MB

Laptop:
CPU: P4 3K
RAM: 512MB
GPU: Ati Mobility Radeon 9600 64MB

sbera
07-05-2005, 09:15
non vorrei dire una cavolata ma prima che installassi windows xp pro, la versione home mi dava molti problemi con i giochi. ora non ricordo che errore dava ma mi ricordo che son dovuto passare al pro appunto perche il 90% dei giochi non andava, mentre ora con pro vanno tutti

Wolf01
07-05-2005, 09:18
non vorrei dire una cavolata ma prima che installassi windows xp pro, la versione home mi dava molti problemi con i giochi. ora non ricordo che errore dava ma mi ricordo che son dovuto passare al pro appunto perche il 90% dei giochi non andava, mentre ora con pro vanno tutti

me ne sono accorto anche io, solo che non ho intenzione di formattare, mi andrebbe meglio aggiornare da home a pro xkè lo uso per lavoro questo pc (e per divertimento quando non lavoro, che tanto mi diverto sempre già che sviluppo giochi)

dipa76
01-10-2005, 02:01
Ho riscontrato lo stesso problema sia sul portatile sia sul desktop e ho XP Pro su entrambi. Come risolvere?

Ciao e grazie.