PDA

View Full Version : Mi è arrivata la bolletta di Libero...

Pepp o Stuort
07-05-2005, 07:36
Ma cos'è sta bolletta?
Mò mi fanno pagare anche le connessioni che faccio con l'ADSL?
E poi lo sconto dei 3 mesi gratis lo hanno applicato solo sulla seconda decade di marzo (l'adsl mi è stata attivata il 16 marzo), non dovrebbe essere dal 16/3 al 16/4 ?

Bah...Qualcuno mi spiega?

korsaat
07-05-2005, 11:42
Ho sentito anche qualcun altro lamentarsi, comunque io attivando l'adsl ho letto chiaramente sul sito di libero che i 3 mesi gratis partono dall'attivazione del servizio. Hai provato a chiamare il 155?

mcatk
07-05-2005, 13:48
Ma cos'è sta bolletta?
E poi lo sconto dei 3 mesi gratis lo hanno applicato solo sulla seconda decade di marzo (l'adsl mi è stata attivata il 16 marzo), non dovrebbe essere dal 16/3 al 16/4 ?

...mi pareva di aver letto nel contratto che i tre mesi gratis, sono in realtà per sole 20 ore di navigazione al mese, quindi se superi questo limite paghi...
non ne sono sicurissimo però

Ramon77
07-05-2005, 16:16
Ma cos'è sta bolletta?

I tre mesi di connessione gratis erano per il piano tariffario forfettario (Libero "Flat").
Nel caso di adesione ad una tariffazione a comsumo (Libero "Free"), la promozione prevede le prime 20 ore/mese gratuite per tre mesi (le ore in esubero @1.9€/ora, come da tariffario).
Poteva usufruire di questa promozione solo chi, PER LA PRIMA VOLTA, accedeva alla banda larga ADSL (quindi non ex utenti di altri provider).