PDA

View Full Version : email con virus

Buon-Luca
07-05-2005, 02:55
secondo voi come mai da 3 giorni a questa parte ricevo almeno 10 email al giorno contenenti virus... per fortuna che il norton le becca subito...

prima succedeva magari una volta alla settimana... ma da tre giorni a questa parte è un continuo...

ha tutto aggiornato: win, antivirus (norton)e firewall (norton). ho anche passato il pc con ad-aware...

io ho pensato che fosse qualche mio amico che ha la mia email in rubrica, che essendo infetto lui... mi fà da "ponte" per stà robaccia...

che ne dite?

BravoGT83
07-05-2005, 08:09
è spam arriva anche a me su una mail che uso per messenger :muro:

importante è non aprirli

FOXYLADY
07-05-2005, 18:46
secondo voi come mai da 3 giorni a questa parte ricevo almeno 10 email al giorno contenenti virus... per fortuna che il norton le becca subito...

prima succedeva magari una volta alla settimana... ma da tre giorni a questa parte è un continuo...

ha tutto aggiornato: win, antivirus (norton)e firewall (norton). ho anche passato il pc con ad-aware...

io ho pensato che fosse qualche mio amico che ha la mia email in rubrica, che essendo infetto lui... mi fà da "ponte" per stà robaccia...

che ne dite?

Ho avuto un problema simile tempo fa quando la mia mail principale era quella di Jumpy, non ne potevo più e mi sono disattivato da jumpy.
Dopo qualche giorno mi sono reiscritto con lo stesso nick name e da allora a quell'indirizzo che ho ancora attivo anche se lo uso poco non ho più ricevuto un virus.

Ciao

Buon-Luca
07-05-2005, 22:10
e che cavolo è sempre peggio... oggi su 28 mesaggi ricevuti 11 erano virus rilevati dal norton...

ma non c'è soluzione?

juninho85
07-05-2005, 23:31
ormai stà diventando la norma....un motivo in piu per abbandonare il pop3 e usare solo webmail

3dsst
08-05-2005, 04:36
e che cavolo è sempre peggio... oggi su 28 mesaggi ricevuti 11 erano virus rilevati dal norton...

ma non c'è soluzione?
ci sono programmini come spamiliahtor che trovi QUI (http://www.spamihilator.com/) che fanno da filtro per le email e ti cancellano direttamente quelle nocive o indesiderate cmq e in italiano ed e di facile utilizzo ;)

Wip3out
10-05-2005, 01:39
ormai stà diventando la norma....un motivo in piu per abbandonare il pop3 e usare solo webmail

Discorso a randello...x qualcuno (tipo me) la WebMail non è affatto comoda...

Wip