PDA

View Full Version : mi ama

crashd
07-05-2005, 00:09
ma ha 12 anni più di me. può essere un problema? :stordita:

Tiafx
07-05-2005, 00:11
Lo è se è uomo... e di colore... :O :asd:

sempreio
07-05-2005, 00:11

no, tranquillo sposatela :)

crashd
07-05-2005, 00:12
è una donna :mbe:

sempreio
07-05-2005, 00:12

può essere anche un animale :rolleyes: , bisogna aspettarsi di tutto dai ragazzi di oggi :asd:

crashd
07-05-2005, 00:13
no, tranquillo sposatela :)
sono contrario ai matrimoni :banned:

sempreio
07-05-2005, 00:14
è una donna :mbe:

dacci un pò di misure :rolleyes:

bluelake
07-05-2005, 00:14
in effetti sarebbe un problema se si rifiutasse di farmelo conoscere a me :D

mysteryman
07-05-2005, 00:16
dipende quanti ne hai te

3NR1C0
07-05-2005, 00:20

Per me lo è decisamente... una donna che ama un ragazzo di 12 anni di meno a mio avviso ha dei seri problemi ad interrelazionarsi con persone della sua età, vuoi perchè si sente rifiutata, vuoi perchè cerca di ritrovare la giovinezza perduta come se per osmosi tu potessi trasferirgliela.

Consiglio: alla larga :O

crashd
dipende quanti ne hai te
17 :stordita:

3NR1C0

Beh c'è una caso ancora più ampio come divario d'età qui sul forum... informati :D

crashd
07-05-2005, 00:21
Per me lo è decisamente... una donna che ama un ragazzo di 12 anni di meno a mio avviso ha dei seri problemi ad interrelazionarsi con persone della sua età, vuoi perchè si sente rifiutata, vuoi perchè cerca di ritrovare la giovinezza perduta come se per osmosi tu potessi trasferirgliela.

Consiglio: alla larga :O
infatti sarebbe l'ideale una :oink: e basta

mysteryman
07-05-2005, 00:21
beh allora si, è un problema

3NR1C0
07-05-2005, 00:22

Sì, attento che poi non tenti di circuirti... capita spesso a quell'età di avere un improvviso bisogno di legarsi sentimentalmente :read:

Tiafx
07-05-2005, 00:24

E casualmente rimane incinta... foccalabindella! :stordita:

ocios pisellino ;)

kellone
07-05-2005, 00:24
Lascia stare, a 30 anni le donne vivono la crisi che gli uomini vivono a 50.
Per loro il terzo decennio è lo spartiacque tra la famiglia e la prole da una parte, ed un futuro da zitella dall'altra.

Swisström
07-05-2005, 00:25
Beh c'è una caso ancora più ampio come divario d'età qui sul forum... informati :D

si ma quello è maturo... crashd dimostra 7 anni (senza offesa se qualche bambino di quell età mi sta leggendo)

3NR1C0
07-05-2005, 00:25
E casualmente rimane incinta... foccalabindella! :stordita:

ocios pisellino ;)

Già... occhio che le donne son furbe soprattutto quando hanno il fuoco al culo che si sentono invecchiare senza uno straccio d'uomo che le vuole.

3NR1C0
07-05-2005, 00:26
si ma quello è maturo... crashd dimostra 7 anni (senza offesa se qualche bambino di quell età mi sta leggendo)

:rotfl: sì sì ok... se lo dici tu mi fido :mc:

bluelake
07-05-2005, 00:28
che hai in contrario se a 29 anni sono fidanzato con uno di 14? :mbe:

3NR1C0
07-05-2005, 00:30

Che t'ingabbiano :read: :doh:

Swisström
07-05-2005, 00:30

se ha fondato il culto una ragione ci sarà :O

crashd
07-05-2005, 00:31
e bo, non so che fare, io ultimamente stavo lasciando perdere però mi stuzzica :mc:
comunque la sfortuna mi perseguita, anche le ragazze che ho avuto sono sempre state più grandi di me di almeno 1-2 anni :sofico:
si era proposta anche una di 20 anni :mc: :stordita:

bluelake
07-05-2005, 00:31
Che t'ingabbiano :read: :doh:
io do la colpa alla società odierna che ha smarrito i veri valori :O

crashd
07-05-2005, 00:32
che il 14enne deve avere un gran coraggio :asd:

3NR1C0
07-05-2005, 00:32

Ehm, anche cicciolina aveva fondato il partito dell'amore... non per questo è da considerarsi proprio tutta sana di mente :doh:

kellone
07-05-2005, 00:33
Ah......
Non sapevo.
Va beh, adesso so.
Niente di che.
Auguri.

crashd
cos'è sto culto?

3NR1C0
io do la colpa alla società odierna che ha smarrito i veri valori :O

Ah perchè tu che vai con un bambino ne avresti di valori? :mbe:

Qui stiamo un po' esulando dal concetto di libertà d'espressione.

bluelake
07-05-2005, 00:35
Ah perchè tu che vai con un bambino ne avresti di valori? :mbe:

Qui stiamo un po' esulando dal concetto di libertà d'espressione.
PRECISIAMO prima che qualcuno fraintende: il sottoscritto è single, e non ha nessuna intenzione di scendere sotto la "barriera" dei 18 anni di età :)

Swisström
07-05-2005, 00:36
cos'è sto culto?

www.ilculto.net .... non so perche ma il forum è DOWN :( sigh

Ehm, anche cicciolina aveva fondato il partito dell'amore... non per questo è da considerarsi proprio tutta sana di mente :doh:

infatti quel partito è una castronata il culto è una favolosa idea (scaturita dalla mia mente e germogliata in quella dello Spanzo e del Cetriol (son belle vuote e crescono meglio le idee) :O

Tiafx
PRECISIAMO prima che qualcuno fraintende: il sottoscritto è single, e non ha nessuna intenzione di scendere sotto la "barriera" dei 18 anni di età :)

Ue barbapapà, raccontalo alla fatina turchese :sbonk:

bluelake
che il 14enne deve avere un gran coraggio :asd:
dé, per trombatti te ci vòr più coraggio che per tirà un cazzotto a Tyson :O

crashd
se vedessi me cambieresti idea :O :asd:

3NR1C0
07-05-2005, 00:37

La tua frase era soggetta a diversa interpretazione... in ogni caso per me rimane il concetto che una donna sulla 30ina che sta con un minorenne ha dei seri problemi... ma questa è solo una mia idea.

MILANOgirl
07-05-2005, 00:38

MAH, io c scenderei...ultimamente si vedono in giro dei minorenni molto :oink:

devo trattenermi!! :muro:

bluelake
07-05-2005, 00:39
se vedessi me cambieresti idea :O :asd:
ce ne son già stati almeno una decina di ragazzi veramente belli (e nemmeno stupidi) tra i 15 e i 18 anni che ci hanno provato, e tutti si son presi il loro bel due di picche (tranne uno stronzo che ha detto di averne 19 e ne aveva 16)... non vedo perché te dovresti fare eccezione...

bluelake
07-05-2005, 00:40
MAH, io c scenderei...ultimamente si vedono in giro dei minorenni molto :oink:

devo trattenermi!! :muro:
ma te non hai 29 anni... io sì.

Swisström
07-05-2005, 00:40
(tranne uno stronzo che ha detto di averne 19 e ne aveva 16)...

lol... come me alla cassiera del negozio... son 3 anni che gli dico che ne ho 18 per comprare gli alcolici :asd:

crashd
07-05-2005, 00:41
ce ne son già stati almeno una decina di ragazzi veramente belli (e nemmeno stupidi) tra i 15 e i 18 anni che ci hanno provato, e tutti si son presi il loro bel due di picche (tranne uno stronzo che ha detto di averne 19 e ne aveva 16)... non vedo perché te dovresti fare eccezione...
scherzavo :D
e poi a me interessa solo la fic@ :cool:

conti1968
Bè,se te hai 17 e lei 29....

non centra il delta di eta'...

ma il fatto che te ne hai 17 e per quanto ganzo o esperto per la tua eta' sei sempre un"quasi ometto"(senza offesaok??)ma piu' un ragazzo,e lei ne ha 29..

si deduce o che vuol solo sesso...o è immatura forte per la sua eta'..

se cerca solo sesso(anche se pur con della simpatia o altro)ok...accontentala a dovere..

se spera altro non so' che dirti..

anche se,a suo tempo conobbi una situazione simile,e lei e lui tutt'ora stan assieme,ma son casi che non rientran sulla"norma"

differente se te hai 40 e lei 52....
allora è completamente differente..

ma che sto' a spiegare una cosa che difficilmente capisci e nemmeno io( e tutti)comprendon a 17anni ma capiscon con l'eta' e l'esperienza di vita...(che modesto che sono no??eheheh)

per ora castigala a dovere e se ti lascia subito significa che non l'hai soddisfatta a dovere :D :D

MILANOgirl
ma te non hai 29 anni... io sì.

si ma mi vedi andarlo a prendere al liceo??

no no...LEGATEMI. :fagiano:

bluelake
07-05-2005, 00:42

Mica saresti la prima che lo fa ;)

3NR1C0
07-05-2005, 00:43
Bè,se te hai 17 e lei 29....

non centra il delta di eta'...

ma il fatto che te ne hai 17 e per quanto ganzo o esperto per la tua eta' sei sempre un"quasi ometto"(senza offesaok??)ma piu' un ragazzo,e lei ne ha 29..

si deduce o che vuol solo sesso...o è immatura forte per la sua eta'..

se cerca solo sesso(anche se pur con della simpatia o altro)ok...accontentala a dovere..

se spera altro non so' che dirti..

anche se,a suo tempo conobbi una situazione simile,e lei e lui tutt'ora stan assieme,ma son casi che non rientran sulla"norma"

differente se te hai 40 e lei 52....
allora è completamente differente..

ma che sto' a spiegare una cosa che nemmeno io( e tutti)capiscon con l'eta' e l'esperienza di vita...(che modesto che sono no??eheheh)

per ora castigala a dovere e se ti lascia subito significa che non l'hai soddisfatta a dovere :D :D

Ma qui si parlava d'amore... non di trombate... se una 30enne si vuole scopare un 17enne non ci vedo nulla di male... basta che non si azzardi a mettersi in testa altro !

crashd
07-05-2005, 00:43
ma l'altro caso che dicevate è quello di genjo ?

MILANOgirl
07-05-2005, 00:44
Mica saresti la prima che lo fa ;)

mmmh? :stordita:

Swisström
07-05-2005, 00:46
ma l'altro caso che dicevate è quello di genjo ?

forse :fagiano:

sempreio
07-05-2005, 00:50

bendata no, ma legata si :oink:

MILANOgirl
07-05-2005, 00:53
bendata no, ma legata si :oink:

:D si si

ninjathoo
07-05-2005, 01:39
in effetti sarebbe un problema se si rifiutasse di farmelo conoscere a me :D :eek: :eek: Ma daaaaiiiiiii!!!!!!!! Proprio tu!!!

:D :D

Genjo Sanzo
07-05-2005, 01:47
forse :fagiano:
http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif

Vi osservo. Nulla mi sfugge.

ninjathoo
07-05-2005, 01:51
ma ha 12 anni più di me. può essere un problema? :stordita:Per niente, tieni solo presente che funziona in 1 caso su un 1000000. Mia cugina ha sposato uno di 6 anni più giovane, ora si stanno lasciando. Tieni presente che qd lei avrà 50 anni e quindi è nella menopausa tu ne avrai 38 e sarai nel pieno delle tue attività, metti che trovi una che ne ha 30 (e non voglio scendere più giù) fai presto a notare come ci sia una notevole differenza di età nel corpo e nel modo di fare. Secondo me, la donna deve essere della stessa età dell'uomo o più piccola. Tieni presente che la donna invecchia e matura prima dell'uomo.

;)

ninjathoo
07-05-2005, 01:52
http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif

Vi osservo. Nulla mi sfugge.Dagliele!!

Genjo Sanzo
07-05-2005, 02:10

Peccato che un frutto troppo maturo..... finisca per marcire ;)
Tutti abbiamo un lato bambinesco, uno femminile, uno maturo, etc.
Sul forum sono molto immaturo, lo ammetto. E' semplicemente un'espressione di uno dei miei lati, poichè non prendo una cosa come un "forum virtuale" troppo sul serio....non come chi la usa come valvola di sfogo puntando sempre allo scontro (per motivi suoi, ovviamente....non mi sento in dovere di giudicare).
Io non ti ho mai incontrato di persona (tra l'altro non mi interessa farlo), indi per cui non ti conosco. Ma vedo che sei molto bravo ad usare pomposi termini (tra l'alto privi di qualsiasi credibilità e qui mi riferisco al mio caso...dato che non mi conosci per niente) per scagliare fastidiose quanto inutili frecciatine alla gente.

Lo ammetto, sono caduto nel tranello di risponderti, venendo meno alla mia politica annunciata poche righe fa.....ma tranquillo, questa sarà stata la prima ed unica volta. Probabilmente sono ancora preda dello stato d'animo che mi ha portato a discutere con l'unica persona che mi interessa davvero di ascoltare, pochi minuti fa ed alla quale chiedo pubblicamente scusa (anche se so che a voi non interessa minimante....ma dato che sta leggendo prendo due piccioni con una fava :D ).

Saluti,

Germàn David

Genjo Sanzo
07-05-2005, 02:27
Dagliele!!

http://img73.exs.cx/img73/9473/sheep.gif

osky10
07-05-2005, 05:06
[QUOTE=Swisström]www.ilculto.net .... non so perche ma il forum è DOWN :( sigh
paga la bolletta :O :read:

3NR1C0
07-05-2005, 09:12
Sul forum sono molto immaturo, lo ammetto. E' semplicemente un'espressione di uno dei miei lati, poichè non prendo una cosa come un "forum virtuale" troppo sul serio....non come chi la usa come valvola di sfogo puntando sempre allo scontro (per motivi suoi, ovviamente....non mi sento in dovere di giudicare).
Io non ti ho mai incontrato di persona (tra l'altro non mi interessa farlo), indi per cui non ti conosco. Ma vedo che sei molto bravo ad usare pomposi termini (tra l'alto privi di qualsiasi credibilità e qui mi riferisco al mio caso...dato che non mi conosci per niente) per scagliare fastidiose quanto inutili frecciatine alla gente.

Lo ammetto, sono caduto nel tranello di risponderti, venendo meno alla mia politica annunciata poche righe fa.....ma tranquillo, questa sarà stata la prima ed unica volta. Probabilmente sono ancora preda dello stato d'animo che mi ha portato a discutere con l'unica persona che mi interessa davvero di ascoltare, pochi minuti fa ed alla quale chiedo pubblicamente scusa (anche se so che a voi non interessa minimante....ma dato che sta leggendo prendo due piccioni con una fava :D ).

Saluti,

Germàn David

Per quanto mi riguarda non vedo perchè dovrei esimermi dall' esprimere la mia opinione, se ti senti toccato dalla cosa mi dispiace, ma per me sei vittima di un gigantesco abbaglio... tuttavia a me non interessa nè di te nè tantomeno della persona con la quale stai... mi sono semplicemente limitato a rispondere al thread in questione citando una situazione analoga.

Se volevi restare in tema avresti semplicemente risposto a crashd nel consigliarlo correttamente su una questione che in fondo riguarda te da vicino invece di venire a fare il sermone a me, che onestamente, al solito, tocca ben poco.

Ma la vita è lunga... imparerai sulla tua pelle ;)

lukeskywalker
07-05-2005, 09:16
divertiti, ma che aspetti?

*sasha ITALIA*
07-05-2005, 09:25

bocia :asd:

juninho85
07-05-2005, 10:18

ma dai finiamola:D

Swisström
07-05-2005, 10:28

Saluti,

Germàn David

Habemus Genjo :D

:O comunque ma tu hai ancora 17 anni :mbe: va che fra un po ti raggiungo :fagiano:

3NR1C0
07-05-2005, 11:05
ma dai finiamola:D

Beh, io la penso così... credo che al mondo esistano delle regole di natura non scritte... poi ognuno faccia come crede... io rimango della mia idea ;)

juninho85
07-05-2005, 11:10
Beh, io la penso così... credo che al mondo esistano delle regole di natura non scritte... poi ognuno faccia come crede... io rimango della mia idea ;)
mancherebbe,il mondo è bello perche è vario:D

3NR1C0
07-05-2005, 11:11
ciammancereci mancherebbe,il modno è bello perche è vario:D

Io direi che il mondo è bello perchè avariato :asd:

juninho85
07-05-2005, 11:12
Io direi che il mondo è bello perchè avariato :asd:
fico lo soglilingua:asd:

Thebaro
07-05-2005, 11:34

ha esperienza... :D

poi ha sicuramente + cervello delle tue coetanee..e questo non è un male.

LeEzSwEeTfAiRy
07-05-2005, 11:48
Io sono stata soltanto con ragazzi che al massimo avevano 7 anni più di me..12 mi sembrano un po' tanti, un conto se fossero stati tra un 30enne e una 42enne, un conto uno di 17...

bisogna vedere anche il contesto, direi :boh:

3NR1C0
07-05-2005, 12:57
Io sono stata soltanto con ragazzi che al massimo avevano 7 anni più di me..12 mi sembrano un po' tanti, un conto se fossero stati tra un 30enne e una 42enne, un conto uno di 17...

bisogna vedere anche il contesto, direi :boh:

Ma è diverso perchè sei una ragazza... e si sa che gli uomini tendono a maturare più tardi mediamente. Poi un uomo a 30 anni non ha un bisogno impellente di aver figli... una donna certi problemi se li deve porre! Da qui scattano meccanismi alquanto perversi.

Mr_Cilindro
07-05-2005, 13:44
nn ti complicare la vita a stare dietro a questa di 29 anni, scopatela e mandala a fanculo.

ps: nn cancellare il suo numero di cell, se tu avessi voglia di riscopare ne potresti aver bisogno.

Ork
07-05-2005, 14:31

:rotfl:

Genjo Sanzo
07-05-2005, 15:17
Habemus Genjo :D

:O comunque ma tu hai ancora 17 anni :mbe: va che fra un po ti raggiungo :fagiano:

18 fra una settimana esatta :D

Swisström
07-05-2005, 15:18
18 fra una settimana esatta :D

Ahhh mi sembravi peter pan :asd:

Io faccio i 17 a settembre :fasandamünd:

Genjo Sanzo
07-05-2005, 15:23
Ahhh mi sembravi peter pan :asd:

Io faccio i 17 a settembre :fasandamünd:

bilancia ?

Swisström
07-05-2005, 15:24
bilancia ?

si, perchè?

Genjo Sanzo
07-05-2005, 15:30
si, perchè?

curiosità http://sgttuned.altervista.org/Immagini/flower.gif

adesso torno nell'Ombra....salut ;)

gtr84
07-05-2005, 15:49

Quanti anni avete?

pesciolinaa
07-05-2005, 16:10
e bo, non so che fare, io ultimamente stavo lasciando perdere però mi stuzzica :mc:
comunque la sfortuna mi perseguita, anche le ragazze che ho avuto sono sempre state più grandi di me di almeno 1-2 anni :sofico:
si era proposta anche una di 20 anni :mc: :stordita:

se tu avessi almeno 25 anni e lei 12 di piu' sarebbe anche normale, ma tu ne hai 17!!!!!!!!!!!!

pesciolinaa
07-05-2005, 16:17
Per niente, tieni solo presente che funziona in 1 caso su un 1000000. Mia cugina ha sposato uno di 6 anni più giovane, ora si stanno lasciando. Tieni presente che qd lei avrà 50 anni e quindi è nella menopausa tu ne avrai 38 e sarai nel pieno delle tue attività, metti che trovi una che ne ha 30 (e non voglio scendere più giù) fai presto a notare come ci sia una notevole differenza di età nel corpo e nel modo di fare. Secondo me, la donna deve essere della stessa età dell'uomo o più piccola. Tieni presente che la donna invecchia e matura prima dell'uomo.

;)
:eek: li hai gia' sposati??????????????????????

crashd
08-05-2005, 10:44
mi sa che ieri :cool:
però ero ubriaco e non ne sono certissimo :O :D

specular
08-05-2005, 11:04
secondo me discorsi sull'eta' sono una cazzata,
se ci stai bene vai, che sia una botta e via o una storia un po' piu' lunga
l'eta' in se non descrive una persona e come ci sono 27enni idiote/i cosi' ci sono 17enni con una testa che cammina molto piu' di altre
certo sono eccezioni, ma puo' capitare

3NR1C0
08-05-2005, 11:11
mi sa che ieri :cool:
però ero ubriaco e non ne sono certissimo :O :D

Se vabbè... :mc: :doh: :banned:

juninho85
08-05-2005, 11:17
Se vabbè... :mc: :doh: :banned:
ora pare vada di moda:D

rip82
08-05-2005, 11:25
Dal basso dei miei 22 anni ti dico di castigarla a dovere, in 29 anni avra' imparato qualcosa che ti possa stupire :yeah:
Cautelati da eventuali tranelli (goldone rulezzzz), e se per caso dovesse anche solo vagamente accennare a matrimonio o figli SCAGLIALA

ninjathoo
08-05-2005, 14:18
http://img73.exs.cx/img73/9473/sheep.gif
:O Con la frusta!! :D :D

ninjathoo
08-05-2005, 14:23
:eek: li hai gia' sposati?????????????????????? :confused: :confused: :confused: