View Full Version : Mostra Internazionale di ottica...
optometria e oftalmologia questo fine settimana a milano c'è il MIDO.....nn vedo l'ora di andare e vedere un pò di gnocca agli stand :cool: ......oltre alle ultime novitàò del settore :D
http://www.mido.it/mido.php
Non c'entra un picchio, ma da quando mi hanno operato con la tecnica lasik ho sfanculato gli occhiali, ho cominciato ad apprezzare i miei diablo con lenti a specchio e, soprattutto, vedo una figa ad un km. di distanza......
a parte le montature da vista, ci sono tutte le nuove tendendenza sugli okkiali da sole..........
@ per l'operazione
Spero ke l'intervento nn crei problemi dopo 10 anni.....nn si sanno ankora con certezza gli effetti dell'intervento a distanza di 10-20 anni....
Veramente sono arrivati a 25 con la radiale.....
intendi la tecnica russa? Quella dei taglietti sulla cornea?? Sì, ma è stato un disastro....hai mai visto una cornea operata con quella tecnica? Io s'..La metà delle persone operate per poter tornare a vedere "decentemente" deve indossare la lac rigide/gas permeabili....lascia stare va.....kmq nn è ke voglio tirare su il solito polverone del settore.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.