View Full Version : [PA] nuovissimo v535
colore nero, valuto scambi per ora non mi va di venderlo
ragazzi non credereste ai vostri occhi, è talmente perfetto che non potreste trovare graffi neanche con la lente di ingrandimento.
solo a pa e dintorni a mano, non spedisco
ciao
alexio986
11-05-2005, 10:33
a qnt lo vendi ???? sono di palermo....
non lo do a meno di 160 euro perchè è troppo nuovo, 180 con auricolare bt blutrek
ciao
alexio986
12-05-2005, 20:05
T faccio una proposta:
Devo liberarmi a causa della perfetta inutilità ! la mia ps2 usata si e no 4 mesi . Se t va potremmo fare uno scambio più ovvio conguaglio a mie spese..che ne dici ? nn mi sembra tanto folle l'idea e poi essendo entrambi di palermo potrei farti vedere le perfette condizioni e funzionalità della console e tu del tuo cellulare..se sei interessato/a fammi sapere,preferibilmente tramite pvt...
hola
v535 + asus 620bt in cambio del mio hp 4155 accessoriato.
fammi sapere
Grazie per le offerte, ma al momento valuto soprattutto scambi con altri cellulari o al limite vendo.
alexio986
12-05-2005, 22:38
eventualmente non lo riuscissi a vendere pensi che la mia proposta potrebbe andare a buon fine ? Vorrei saperlo anche per capire se rivisitare il tuo forum magari più in la. risp con serieta , cordiali saluti
alessio.
up
risp con serietà?
ma che vuoi dire? :mbe:
alexio986
12-05-2005, 23:02
Mi sono espresso male,intendevo dire che se pensi che eventualmente la mia offerta potrebbe andare bene di farmelo sapere cosi più in la rivisiterei il tuo forum...cmq se t va risp.
hola
se la tua offerta mi interesserà te lo farò sapere.
nel frattempo svuota i pvt...
ciao
come cellulari posso offrirti un nokia 8310 usato circa 13 mesi ma in stato di perfezione assoluta.
oppure un motorola c650 nuovo da negozio con relativo scontrino.
fammi sapere
naturalmente conguaglio
8310 potrebbe interessarmi, ma dipende da che conguaglio sei disposto a darmi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.