PDA

View Full Version : Problema grosso ADSL!!!!!

leomeya
06-05-2005, 22:08
ciao ragazzi ho un grossissimo problema con l'adsl:
se scarico con em**e vado a paletta e raggiungo dopo un giorno di download una media di 120 kb al secondo senza nessuna disconnessione; poi torno dall'universita mi disconnetto da em..le, lo chiudo ed inizio a navigare in internet ed ecco che iniziano le disconnessioni continue!
lo strano è che rimango connesso pero' mi salta la linea strano, molto strano come quando avevo il problema al motorino che non mi reggeva il minimo e quando mi fermavo ai semafori mi si spengeva! :D

ho controllato la disconnessione automatica in caso di inattivita' del modem nelle opzioni ma non è stata selezionata, virus non ne ho, ho scansionato tutto con norton, spyware neanche perche' ho scasionato tutto con ad-aware!
il tecnico dalla centrale mi ha detto che da li è tutto ok!
bohhhhhh io non so piu' che fare è strano perche' se vado a paletta non si disconnette e se vado piano si!!non l'aveva mai fatto da qualche settimana è un continuo!!

[m_i_l_o][electronics]
06-05-2005, 23:38
mi dispiace ma se non è un dialer non so proprio cosa possa essere...

leomeya
07-05-2005, 10:37
non è un dialer io sto impazzendo ho provato anche a cambiare i filtri con dei nuovi!
niente il problema persiste!
ho installato mozilla ma niente anche con questo il problema continua!
su opzioni connessioni remota c'e' solo la connessione di alice ed è messa come predefinita, ed è spuntata la casella non usare mai la connessione remota!
bohhhhhhhhhhhh io non so piu' cosa dire ho chiamato il 187 per la 5° volta rifaranno il controllo dalla centrale!