View Full Version : Copia Backup GTR
Check-mate
06-05-2005, 22:05
Ciao
Ormai il cd del mio Gtr a furia di usarlo l'ho quasi conciato da buttare...
metti e togli togli e metti è praticamente diventato una rigatura unica.
E' possibile fare una copia di backup in modo da non dovermi ricomprare il gioco tra un po?
Efettuando una copia per backup quando eseguirà il ceking del disco per partire il gioco funzionerà o no?
Se no comincio già a mettere da parte i soldi...
Ciao
Check-mate
scusa ma non potevi usare una patch no-cd? ...sempre se per GTR esistano...
Check-mate
06-05-2005, 22:09
Ah?
Scusa l'ignoranza che sarebbe?
goldorak
06-05-2005, 22:31
Ah?
Scusa l'ignoranza che sarebbe?
Tecnicamente e' un software che ha la caratteristica di far in modo che non sia piu' necessario avere il cd nella unita' ottica per giocare. Ci sono i no-cd illegali e quelli legali (ovvero sia rilasciate dalle stesse software house che producono il gioco in questione) ma il secondo caso e' piu' unico che raro.
Alla fine non ho capito se il nocd per GTR c'è o meno...
Alla fine non ho capito se il nocd per GTR c'è o meno...
no
Check-mate
06-05-2005, 23:12
Tecnicamente e' un software che ha la caratteristica di far in modo che non sia piu' necessario avere il cd nella unita' ottica per giocare. Ci sono i no-cd illegali e quelli legali (ovvero sia rilasciate dalle stesse software house che producono il gioco in questione) ma il secondo caso e' piu' unico che raro.
Ok ora ho capito
No non legale non mi interessa
Se ci fosse rilasciato dalla casa produttrice sarebbe un bel vantaggio al mio problema...
Solo che leggendo i post sucessivi ho paura di no.
Peccato!
Mostro!!
06-05-2005, 23:37
no
veramente si (illegale però)
veramente si (illegale però)
Si è vero ce l'ho anche io, non è proprio un "no cd", però purtroppo non è legale :(
Ok ora ho capito
No non legale non mi interessa
Cioè fammi capire ... solo perchè non è legale tu non lo fai? :asd:
Ti invidio; veramente! Se avessi il tuo medesimo senso della legalità sarei un uomo migliore.
Purtroppo non ce l'ho e scarico all'infinito. E godo pure :asd:
infatti, non è un 'no-cd' vero e proprio, almeno, da quel che so bisogna smanettare con alchool e cose varie a me incomprensibili :mbe:
Comunque personalmente nn me ne frega niente, ce l'ho originale e non è che si rovini poi a stare nel lettore... fa la lettura del cd solo ad inizio gioco e poi non rompe più, come fate a rovinarlo ?
infatti, non è un 'no-cd' vero e proprio, almeno, da quel che so bisogna smanettare con alchool e cose varie a me incomprensibili :mbe:
Comunque personalmente nn me ne frega niente, ce l'ho originale e non è che si rovini poi a stare nel lettore... fa la lettura del cd solo ad inizio gioco e poi non rompe più, come fate a rovinarlo ?
Se usi il pc solo per giocare a GTR non si rovina di certo :D
Se ti apita di toglierlo dal lettore e doverlo piazzare li sulla scrivania, prima o poi si romperà e ringrazierai il ben noto STARFORCE :D
Andre106
07-05-2005, 10:53
Ti invidio; veramente! Se avessi il tuo medesimo senso della legalità sarei un uomo migliore.
Diciamo che condivido il tuo punto di vista sulla legalità....ma bullarsi di scaricare è un po' da sfigato dai ;)
Check-mate
07-05-2005, 16:30
;)
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.