View Full Version : Come fare per cancellarsi?
binbogre
06-05-2005, 21:52
A chi devo chiedere di cancellare il mio account??
Uso l'account di mia sorella!
Grazie..ciao
Fenomeno85
06-05-2005, 21:54
moderatori :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Per cancellarlo proprio dal database devi contattare un admin (edivad82). Se vuoi essere bannato basta un mod:D
UltimaWeapon
06-05-2005, 22:25
e cambiare nick si può?
L'unica è avvertire un moderatore che banna il vecchio nick e reiscriversi con quello nuovo.
juninho85
06-05-2005, 22:37
e cambiare nick si può?
no:O
la leggenda narra invece di un caso molto consciuto... :D
Se davvero vuoi eliderti così, almeno fallo con il botto facendoti clamorosamente bannare.
Sforzati di trovare qualcosa di esagerato che venga ricordato negli anni a seguire.
Ovviamente declino ogni resonsabilità e chiedo anticipatamente scusa ai mod ed agli altri utenti per questa VELATA istigazione a delinquere...... :D
Se davvero vuoi eliderti così, almeno fallo con il botto facendoti clamorosamente bannare.
Sforzati di trovare qualcosa di esagerato che venga ricordato negli anni a seguire.
Morte & Distruzione.
:fagiano:
juninho85
06-05-2005, 22:55
la leggenda narra invece di un caso molto consciuto... :D
sarebbe?:mbe:
deeelfino curioso.....
Swisström
07-05-2005, 00:13
io l ho cambiato :O comunque no vi consiglio di farlo non so perche ma da quando ho cambiato nick mi sospendono 5 volte al mese (prima solo 4 :fagiano:)
Anche tu vedo che per via di droghe sei messo bene eh... ed io secondo te che avrei fatto? :mbe:
Swisström
07-05-2005, 00:29
Anche tu vedo che per via di droghe sei messo bene eh... ed io secondo te che avrei fatto? :mbe:
Poverino, ha dei problemi, non avvilirlo cosi :(
Morte & Distruzione.
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar5236_2.gif
juninho85
07-05-2005, 08:39
a te t'hanno bannato poi hai fattpoun nuovo nick,ma non puoi cambiare un nickname esistete senza essere prima bannato:stordita:
cmq complimenit,bel guaglione:D
a te t'hanno bannato poi hai fattpoun nuovo nick,ma non puoi cambiare un nickname esistete senza essere prima bannato:stordita:
cmq complimenit,bel guaglione:D
Non hai capito niente tesoro mio... ho creato un nuovo nick ed ho fatto bannare il precedente :muro:
Vediamo se questa volta sono stato più chiaro :O
P.S: FreeMan lo so lo so... percui evita ;)
juninho85
07-05-2005, 09:49
Non hai capito niente tesoro mio... ho creato un nuovo nick ed ho fatto bannare il precedente :muro:
Vediamo se questa volta sono stato più chiaro :O
P.S: FreeMan lo so lo so... percui evita ;)
ho sbagliato scriverndo,sostituisci quel "cambiare" con creare;)
uno s'è fatto togliere un @libero.it dal nick :) ma questo accadeva 4 anni fa
Ovviamente declino ogni resonsabilità e chiedo anticipatamente scusa ai mod ed agli altri utenti per questa VELATA istigazione a delinquere...... :D
un ottimo suggerimento: fai qualcosa che possa essere ricordato negli anni a venire!
un ottimo suggerimento: fai qualcosa che possa essere ricordato negli anni a venire!
convinci la sorella...a darsi al forum......... :sofico:
Beelzebub
07-05-2005, 13:16
Visto che va di moda nei reality, spara una bella bestemmia in diretta, così hai il ban assicurato! :muro: :rolleyes:
juninho85
07-05-2005, 15:10
uno s'è fatto togliere un @libero.it dal nick :) ma questo accadeva 4 anni fa
appunto...accadeva...giusto che ora non lo si possa più farlo:O
Beelzebub
08-05-2005, 08:59
appunto...accadeva...giusto che ora non lo si possa più farlo:O
OT MODE ON
Il nuovo avatar è geniale!!! :D
OT MODE OFF
juninho85
08-05-2005, 10:21
OT MODE ON
Il nuovo avatar è geniale!!! :D
OT MODE OFF
'hanks :D
>|HaRRyFocKer|
08-05-2005, 12:38
'hanks :D
Tom?
friuli' friula' (http://www.vbulletin.com/docs/html/users_add)
Thunderman
08-05-2005, 14:25
io l ho cambiato :O comunque no vi consiglio di farlo non so perche ma da quando ho cambiato nick mi sospendono 5 volte al mese (prima solo 4 :fagiano:)
Se sei pirla non è colpa dei mod :D
Swisström
08-05-2005, 17:17
Se sei pirla non è colpa dei mod :D
Per cancellarlo proprio dal database devi contattare un admin (edivad82). Se vuoi essere bannato basta un mod:D
se vuoi ti faccio bannare io...
passami un secondo i tuoi dati
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.