View Full Version : nikon: 3200 silver e 3200 grigia differenza ?
franklyn
06-05-2005, 21:28
Raga.... su pixm@ni@ ho visto queste 2 fotocamere a prezzo identico.
Ho visto le caratteristiche e le uniche differenze che ho trovato a parte la dotazione, alla voce Funzione video : nella grigia nn c'è nulla.... :( non ditemi che la differenza è che non registra i video x favore!!!
http://www.deman.it/nikon.gif
Secondo me si sono semplicemente dimenticati di scriverlo.
Comunque, mandagli una e-mail e faglielo notare.
franklyn
06-05-2005, 21:40
Secondo me si sono semplicemente dimenticati di scriverlo.
Comunque, mandagli una e-mail e faglielo notare.
ci sto provando.... ma nn trovo nessun contatto se nn l'899 :mad:
marklevi
06-05-2005, 22:41
sarebbe anche meno conveniente per il costruttore perndere il modello X con ABC funzioni, togliere C per lasciare AB e poi immetterla solo con un colore diverso...
sono la stessa cosa...
franklyn
06-05-2005, 22:52
la mail l'ho trovata e l'ho chiesto a loro.
Io però non credo che offrivano allo stesso prezzo una 3200 di colore diverso e con il caricabatterie in +.
qualcosa ci deve essere!!
Ho notato anche che aprendo la scheda della 3200grigia, appena sotto la foto esce questo:
"La Coolpix 2200 incorpora un CCD da 2.0 megapixels effettivi contro un CCD da 3.2 Megapixel effettivi della Coolpix 3200;
i due modelli sono dotati di obiettivo zoom Nikkor digitale 3x (equivalente, nel formato 35 mm, ad un 36-108 mm e ad un 38-115)
e dispongono dell'evoluta tecnologia "Image-processing",
ideale per ottenere un'elevata qualità di immagine tramite la fedele riproduzione di colore"
marklevi
06-05-2005, 23:11
non avevo notato quella differenza. mi sembra strano...
franklyn
09-05-2005, 10:20
ecco la soddisfacente risposta dello shop :
"Purtroppo le informazioni forniti dal costruttore non ci consentono di soddisfare le Sue richieste.
Le consigliamo di rivolgersi alle riviste specializzate o ai siti dei costruttori.
Parimenti, rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione."
:muro:
ecco la soddisfacente risposta dello shop :
"Purtroppo le informazioni forniti dal costruttore non ci consentono di soddisfare le Sue richieste.
Le consigliamo di rivolgersi alle riviste specializzate o ai siti dei costruttori.
Parimenti, rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione."
:muro:
Quindi non sanno cosa vendono? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.