View Full Version : Prese UPS...nn capisco!
Sto uscendo pazzo! Oggi ho comprato un UPS della Mustek, il famoso PowerMust 800 usb!
Ma come si collega? Cioè ho sentito dire che basta inserire la ciabatta con tutte le periferiche!Ma le mie 2 ciabatte terminano con prese da mettere al muro, non nell'ups!
:muro: :confused:
tutti gli ups sono cosi!
devi prendere delle prolunghe femmine e far andare il cavo del pc e del monitor nell'ups..
Quindi aspetta: le mie 2 ciabatte vanno bene, ma servono per forza delle prolunghe? nn c'è una doppiaspina ke risolve?
Perkè dici il cavo del PC e del monitor? se parliamo di ciabatta metto solo quella null'ups!
Cmq devo ricaricare le batterie per la prima volta? non danno segnale di essere scariche!
juninho85
06-05-2005, 22:39
Sto uscendo pazzo! Oggi ho comprato un UPS della Mustek, il famoso PowerMust 800 usb!
Ma come si collega? Cioè ho sentito dire che basta inserire la ciabatta con tutte le periferiche!Ma le mie 2 ciabatte terminano con prese da mettere al muro, non nell'ups!
:muro: :confused:
fammi capire,in dotazione non ti hanno dato i cavi femmina/femmina?!:mbe:
x farti capire, hai presente il cavo di alimentazione del pc?
bene quello è maschio..a te serve un cavo come quello che abbia alle 2 estremità, le femmine..
in modo che tu agganci il cavo nell'ups..e lo stesso vale x il monitor..
se vuoi mettere la ciabbatta, penso tu debia fartelo da solo il cavo..
Sono usciti dei cavetti maschio/femmina, il cavo usb, quello seriale(ma serve?), ma non capisco il fatto della ciabatta!
La presa della ciabatta entra nel muro!Dubito che esista un adattatore per ciabatta che entri nell'ups! Mah
x farti capire, hai presente il cavo di alimentazione del pc?
bene quello è maschio..a te serve un cavo come quello che abbia alle 2 estremità, le femmine..
in modo che tu agganci il cavo nell'ups..e lo stesso vale x il monitor..
se vuoi mettere la ciabbatta, penso tu debia fartelo da solo il cavo..
Ah ecco! azz :eek:
Cmq ora spengo il pC per provare! :rolleyes: :help:
ci sta molta gente che lo fa, pero non so se esistono da comprare..
anche a me servirebbe x metterci su lo switch e il modem pero io con l'elettronica sto litigato ;)
Capito, cmq tu parlavi di femmina-femmina, invece servono i maschio/femmina in dotazione!
Ho attaccato il monitor ed il pc ed ora vengo alimentato dall' ups.
Ca**o ma io uso il cordless desktop...e mo ke faccio? se va via la corrente nn mi funziona il mouse? :mbe:
Cmq la presa dell' ups deve andare per forza nel muro o anche in una ciabatta?
:sofico: :sofico:
Ho scollegato la presa dal muro ed il PC sembrava funzionare di moto perpetuo! :sofico: :D
io penso convenga metterla nel muro cosi la corrente è migliore..
cmq io ho mouse e tastiera cordless e non hanno spine ;)
io penso convenga metterla nel muro cosi la corrente è migliore..
cmq io ho mouse e tastiera cordless e non hanno spine ;)
Wow su chl ho trovato una ciabatta con uscita da mettere nell'ups...quindi basta andare in un negozio credo!
Si ho scoperto ke il cordless desktop che ho funge anche senza alimentatore!Allora a che serve?
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.