View Full Version : Consiglio modem adsl
Ho un dlink-200 ed ho deciso di fargli prendere il volo, nn tiene l'upload, e windows crasha in continuazione dando errore nella libreria ndsys.sis.
Stufo di questa situazione ho deciso di prenderne uno nuovo, quale mi consigliate????
tnx for all
mi hanno consigliato un modello della digicon, michelangelo. Che ne pensate???? voglio andare sul sicuro per nn imbattermi ancora sullo stesso problema
crasha in continuazione dando errore nella libreria ndsys.sis.
tnx for all
Ciao,
prima di cambiare modem e spendere, prova a riscrivere correttamente il nome di quella libreria (ndsys.sys :confused: ) non vorrei che tu avessi beccato qualche schifezza (virus, trojan, spyware ecc.)
Ciao,
prima di cambiare modem e spendere, prova a riscrivere correttamente il nome di quella libreria (ndsys.sys :confused: ) non vorrei che tu avessi beccato qualche schifezza (virus, trojan, spyware ecc.)
Ho cambiato 3 m/b formattato il pc na miriade di volte, uso nod32 come antivirus e ad-ware con anti spyware. Purtroppo il problema persiste. Il modello del modem è dsl-200 della d-link, ho trovato varie discussioni su internet di persone ke hanno il mio stesso problema con lo stesso modem. La schermata blu compare solo quando l'upload supera certi valori. Soluzioni su internet per ovviare al prob nn ne ho trovati, sbattermi col centro assistenza della d-link nn mi va, a sto punto preferisco cambiare modem. Cmq la libreria incriminata sembra la ndsys.sis, a sto punto nn so se è un problema di driver oppure di chip, sta di fatto ke sclero alla grande quando mi compare l'odiosa schermata blu. Se qualcuno sa come risolvere sto prob logicamente mi tengo il modem, se nn trovo alcuna soluzione, l'ultima spiaggia mi sa è quella di cambiare definitivamente modem. :cry:
tnx per il consiglio;) mo controllo la libreria(mi tocca aspettare l'ennesimo crash di sistema) e per sicurezza posto il msg di errore:P
EDIT:Il nome della libreria scitta su è sbagliato:D ricordavo male. Il msg è il seguente:
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
STOP 0X000000D1 (0X00000028, 0X00000002, 0X00000000, 0XF83A7F73)
NDIS.SYS ADDRESS F83A7F73 BASE AT F838B000, DATESTAMP 3D6DE4C3
Imho un qualsiasi modem Ethernet va bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.