PDA

View Full Version : proplema :( Asus-V9999 GT

X-Con
06-05-2005, 20:56
Salve ho qualke problema con la mia nuova skeda video.... nn riesco a farla funzionare con questa skema madre asus k8v-x :stordita:
sapete se c' è qualke incompatibilitò tra queste due skede. grazie

esticbo
07-05-2005, 10:39
Salve ho qualke problema con la mia nuova skeda video.... nn riesco a farla funzionare con questa skema madre asus k8v-x :stordita:

Che ali hai?

X-Con
07-05-2005, 15:16
prima avevo un codegen 480 W ma poi lo cambiato pensando ke era quello il problema.... e ho preso un Enermax noisetaker da 370 W con doppia ventola smartfan ecc ecc ma la situazione nn kambiava lo stesso allora ho provato con 1 gb di ram ma nennemo questo riesce a risolvere il problema..... si riavvia continuamente facendo uscire una schermata blu con scritto "KERNEL INPAGE ERROR"
grazie in anticipo

Bricchino
09-05-2005, 20:09

Anch'io ho la V9999, e prima funzionava con un'enermax noistaker da 370w, ma non mi ha mai dato problemi. Ora sono passato ad un thermaltake da 680, per altri motivi. Sinceramente non so' se ci siano delle incompatibilità con la scheda madre. Il fatto che si riavvia automaticamente, potrebbero essere le memorie. Prova a toglierle e a rimetterle. Te lo dico, perché mi era successo pure a me. Spero di esserti stato d'aiuto.
Bye :)

Bricchino
09-05-2005, 20:10
Scusa.......mi correggo ;) , non avevo letto della schermata blu con l'errore del kernel. Mi dispiace di non poterti aiutare :(

OverClocK79®
09-05-2005, 20:17
ma con altre skede video funziona?
bios aggiornato??
Hyperion utilizzati???
driver???

BYEZZZZZZZZZZZZ