View Full Version : postino..
MILANOgirl
06-05-2005, 21:22
da voi passa anche sabato?
Dipende se ha voglia di lavorare :asd:
stesio54
06-05-2005, 21:34
Dipende se ha voglia di lavorare :asd:
:mano:
negator136
06-05-2005, 21:59
qua da me è già tanto se passa una volta alla settimana... e ogni volta porta pacchi di roba accumulata nei mesi passati che intasano inesorabilmente la cassetta delle lettere  :muro: 
e il bello è che un giorno ha avuto il coraggio di dire: "per me tutta questa carta che vi fate arrivare la usate per accendere il camino..."  :confused:  :muro:  :mad: 
comunque, tornando in topic, capita che passi il sabato :p
Junior83
06-05-2005, 22:01
...allora è il postino quello che il sabato mattina rompe i beneamati al citofono mentre dormo!!!  :D
i corriere non lavorano al sabato, ma mi pare che i postini si.
Fenomeno85
06-05-2005, 22:08
si :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
certo che passa..
anzi se domani non mi porta Guild War che ho comprato da play  :muro:  :muro:
shinji_85
06-05-2005, 22:10
credo di sì... 
anche perché altrimenti non avrei mai ritirato una lettera dalla cassetta, e non sarei mai dovuto scendere in "tenuta da casa" per firmare una raccomandata ecc. :)
juninho85
06-05-2005, 22:30
certo che si:mbe:
ma alla fine l'hai convinto a mettere la posta nello spiraglio giusto?:D
da me passa anche di sabato
PaTLaBoR
06-05-2005, 22:42
Qui da me passa anche il plutonedì :O
alphacygni
06-05-2005, 22:56
certo che passa, e suona sempre 2 volte :O
LeEzSwEeTfAiRy
06-05-2005, 22:57
Non ne ho la minima idea :eek: :boh:
Non ne ho la minima idea :eek: :boh:
quoto........finkè mi porterà bollete o altro da pagare prego ke nn passi mai!!!
Swisström
07-05-2005, 01:15
Qui in SVizzera passano anche a Natale :O
:sofico:
Ho lavorato come portalettere per 2 estati di fila...e si lavora anche di Sabato :O
Al contrario degli altri giorni pero', le poste sono chiuse di pomeriggio quindi è tassativamente obbligatorio per i postini rientrare per le 13.00-13.30 (negli altri giorni c'è maggiore flessibilità); per questo motivo puo' capitare (dipende anche dal "giro" che il postino deve compiere, e dalla locazione della zona che ricopre) che un portalettere si alleggerisca un attimo il sabato portando solo la posta più importante (prioritarie, bollette, telegrammi, pacchi postali ecc...) tralasciando le stampe nel caso ce ne fossero troppe....
Ho lavorato come portalettere per 2 estati di fila...e si lavora anche di Sabato :O
Al contrario degli altri giorni pero', le poste sono chiuse di pomeriggio quindi è tassativamente obbligatorio per i postini rientrare per le 13.00-13.30 (negli altri giorni c'è maggiore flessibilità); per questo motivo puo' capitare (dipende anche dal "giro" che il postino deve compiere, e dalla locazione della zona che ricopre) che un portalettere si alleggerisca un attimo il sabato portando solo la posta più importante (prioritarie, bollette, telegrammi, pacchi postali ecc...) tralasciando le stampe nel caso ce ne fossero troppe....
io invece so di certo di postini che alleggerivano il lavoro consegnado la posta ai bidoni della spazzattura  :muro:  :muro:
da me passa sempre in ufficio al sabato alle 11 e mezza!!!
BAST*****RDO   io per quell'ora esco e vado in banca (in genere c'è fila e dovrei finire a mezzogiorno così sego mezz'ora) e lui arriva e mi fa firmare le ricevute e perdo 5 minuti preziosissimi!!!
io invece so di certo di postini che alleggerivano il lavoro consegnado la posta ai bidoni della spazzattura  :muro:  :muro:
Vabbè...quelli che fanno di tutto per lavorare il meno possibile si trovano in tutti i posti di lavoro; il fatto è che se un postino viene colto in flagrante è perseguibile penalmente :rolleyes:
Miky Mouse
07-05-2005, 10:37
qui passa solo il sabato mattina... in pratica fa 2 consegn ogni giorno e il sabato solo una la mattina... preò io abito al centro della capitale  :sofico:  :sofico: 
ps
:mano:
gran bell'avatar...è tuo? ma i koala non erano in via d'estinzione?? come fai a avern uno?  :sofico:  :sofico:
bananarama
07-05-2005, 10:52
passa sempre due volte, e' amico del portiere di notte.
stesio54
07-05-2005, 13:00
qui passa solo il sabato mattina... in pratica fa 2 consegn ogni giorno e il sabato solo una la mattina... preò io abito al centro della capitale  :sofico:  :sofico: 
ps
gran bell'avatar...è tuo? ma i koala non erano in via d'estinzione?? come fai a avern uno?  :sofico:  :sofico:
si è il mio!
quell'umano accanto a voluto fare una foto ricordo con me ma non ho capito perchè :D
iksiksiks
07-05-2005, 13:08
si passa di sabato, solo la domenica non lo vedo,chissa xke  :cry:
ammetto di avere una voglia pazza di provare sul postino le mie armi da softair... 
ho proprio la camera in mansarda da dove potrei tenerlo sotto occhio
fino a 50/60 m dal mio cancello.. non m'ha mai fatto niente di male però
muoio dalla voglia di farlo, che dite? si arrabbia?
iksiksiks
07-05-2005, 13:31
ammetto di avere una voglia pazza di provare sul postino le mie armi da softair... 
ho proprio la camera in mansarda da dove potrei tenerlo sotto occhio
fino a 50/60 m dal mio cancello.. non m'ha mai fatto niente di male però
muoio dalla voglia di farlo, che dite? si arrabbia?
no, è abituato con i cani dei vicini a farsi male....
vedrai che ti ringrazierà  :D  :D  :D
di solito si ma non proprio tutti i sabati.....
no, è abituato con i cani dei vicini a farsi male....
vedrai che ti ringrazierà  :D  :D  :D
Te scherzi, 2 estati fa stavo facendo per la prima volta il mio "giro", arrivo al cancello di una villetta con un Pastore Tedesco scodinzolante e dagli occhi docili all'interno...classico recinto senza rete, cassetta appoggiata nella parte interna della porta (quindi il cane ci arrivava), mi avvicino quatto quatto...il cane scondinzola e mi guarda, io amo moltissimo i cani quindi non avevo benchè minimo timore ma stavo comunque in guardia....allungo la mano lentamente per imbucare la posta....quel fottutissimo cane per poco non mi azzannava un braccio!! :mad:
Ho dovuto suonare per consegnare la posta e chiedere alla signora di mettere la cassetta nella parte esterna della porta.... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.