PDA

View Full Version : 6800 liscia problemone!!

Haku
06-05-2005, 20:12
Allora ragazzi ho un problema con una 6800 liscia (driver 71.89) .Un mese fa ho acquistato la suddetta scheda in un noto store del web. Già all'inizio i problemi si erano in qualche modo già fatti sentire, dandomene soprattutto con far cry( anzi pensandoci bene solo con far cry :D ) : illuminazioni all'interno del game sballate e rilevamenti prestazionali molto al di sotto della norma.
Al contempo però sono stati provati giochi come: need for speed underground2 e doom3 che di questi problemi non ne hanno risentito minimamente. Oggi mi ritrovo in una situazione simile , in quanto i giochi si comportano nello stesso modo ma con l'aggiunta di un problemino che si verifica di tanto in tanto e cioè la visualizzazione delle lettere che appaiono in nel prompt di dos(all'inizio) appare sfalsata, mi spiego meglio: già dal bios le lettere appaiono in un ordine diverso dal normale e a volte compaiono su tutto lo schermo :muro: .
Secondo voi cosa potrebbe essere? :confused:

Haku
07-05-2005, 20:55
up!!

Rufus83
08-05-2005, 09:28
Cambia drivers!!!! I 71.89 con Far Cry non vanno proprio d'accordo...anche con il resto non sono poi questo gran che...prova ad usare questi, non dovresti più avere nessun problema:

http://downloads.guru3d.com/download.php?det=1023

121180
08-05-2005, 23:04
Che shop?..per caso è molto "tecno"logico? :mbe:
La scheda è per caso una Manli?

Haku
09-05-2005, 10:59
Che shop?..per caso è molto "tecno"logico? :mbe:
La scheda è per caso una Manli?
:eek:
si perchè??:wtf: :confused:
Non mi dare brutte notizie :mad: :D

121180
09-05-2005, 13:37
La mia mi ha lasciato 1 mese orsono:stavo giocando ad HL2,quando all'improvviso il pc si è spento..risultato vga andata:chissà forse queste schede costavano veramente troppo poco per quel che teoricamente offrivano(pure il dissi smontabile senza garanzia..)
Il tuo problema può darsi che non sia nulla di grave,prova a cambiare driver,magari sono loro,io però ho ritenuto d'informarti.. :read:

Haku
09-05-2005, 16:45
poi cosa hai fatto?L'hai rimandata da te@@o per fartela sostituire??

121180
09-05-2005, 17:38
Sì,l'ho rimandata da Tecno..me l'hanno tenuta 1 mese,e di fatto sono ancora in ballo:alla fine mi sono rotto e ho cambiato il pc in sign.,e ho scelto come sostituto la x800xl pci-e;a parte il fatto che per tutto il tempo che ho aspettato(che sto aspettando),non avrebbero dovuto farmi pagare la differenza tra le due schede(60 euro),considerando che per legge dovrebbero darti un prodotto superiore o uguale a quello danneggiato,e che non è + reperibile(eh,sì,xchè le 6800 liscie sembrano essere scomparse dalla faccia della terra)...insomma una storia infinita,che forse entro la settimana dovrebbe essersi risolta..