PDA

View Full Version : Zalman ZM-MC1... Ustica e Piazza Fontana ;)

dr.Orcus
06-05-2005, 20:07
E' passato un bel pò di tempo dalla mia ultima visita a questo forum, nel frattempo alcune policy sono cambiate, per cui andrei contro il regolamento se scrivessi nella sezione originaria. Tuttavia, spero che dello Zalman ZM-MC1 e dell'altro materiale informatico acquistato l'estate scorsa possa parlarne qui senza problemi.

Il connettore ZM-MC1 è uno splitter che data una derivazione Molex proveniente dall'alimentatore restituisce 4 uscite in standard 3 pin, di cui 2 a 5Volt e 2 a 12 Volts, costa pochi euro ed è molto buono per pilotare ventole e silent-modding.

L'avevo acquistato l'estate scorsa insieme ad alcuni amici del forum come IcEMaN666, Special e 85kimeruccio solo x citarne alcuni. Purtroppo devo devo dire ad Ice che il mistero del mio connettore si aggiungerà x sempre a quelli di Ustica e Piazza fontana, ma nessun problema: recentemente mi è capitato di effettuare un ordine presso lo stesso store e ce l'ho infilato dentro ;)

Cmq non ho sentito affatto la mancanza di questo aggeggio: tanto per darvi un'idea di quanto sia stato incasinato, l'alimentatore SuperFlower con ventola da 14 cm l'ho montato ieri (!!!) mentre lo Zalman 7000A-Cu e il connettore da 12 a 7 Volts aspettano ancora imballati nello scatolo.

Un saluto a tutti gli amici del forum :)

dr.Orcus

85kimeruccio
06-05-2005, 23:23
purtroppo le poste del cavolo :(

iceman è un bravissimo ragazzo.. perciò la malafede non esiste.. ;)

se mi ricordassi cosa comprai io magari vi direi qualcosa.. ahah :D

IcEMaN666
07-05-2005, 01:36
purtroppo le poste del cavolo :(

iceman è un bravissimo ragazzo.. perciò la malafede non esiste.. ;)

se mi ricordassi cosa comprai io magari vi direi qualcosa.. ahah :D
tu hai comprato il radiatore biventola, il black ice pro 2.
per dr.Orcus, se mi dai un indirizzo postepay ti restituisco la somma del connettore che purtroppo è andata perduta visto che abbiamo usato la posta ordinaria :muro:

85kimeruccio
07-05-2005, 06:33
per dr.Orcus, se mi dai un indirizzo postepay ti restituisco la somma del connettore che purtroppo è andata perduta visto che abbiamo usato la posta ordinaria :muro:

e dai il raddy lo sto usando da qualche tempo ... ottimi prodotto :D

dr.Orcus
07-05-2005, 08:29
per dr.Orcus, se mi dai un indirizzo postepay ti restituisco la somma del connettore che purtroppo è andata perduta visto che abbiamo usato la posta ordinaria :muro:Ma dai, per meno di 4 euro, non dirlo nemmeno x scherzo, ci hai già speso quasi di più tu con i francobolli ! (E poi con tutto quello che risparmiammo... :D è davvero un peccato che gli ordini collettivi siano stati vietati :( )
Dato che nell'altro thread vi eravate posti la domanda, era solo x farvi sapere com'era andata a finire ;)
E poi vi ripeto, non ne ho sentito affatto la mancanza, dato che in questo ultimo anno sono stato così pieno di impegni che il mio ali SuperFlower l'ho montato 2 giorni fa (!) mentre alcune delle cose aspettano ancora imballate nello scatolo (!!!!!).
Tra l'altro recentemente ho ordinato dallo stesso store e me lo sono ricomprato :Prrr:

In ogni caso, grazie mille x la disponibilità, è stato un piacere risentirvi ! :)

P.S. ...ma perchè kimeruccio ha l'Avatar così grande ?!?! :wtf:

85kimeruccio
07-05-2005, 13:16
perchè io posso :stordita:

Special
07-05-2005, 18:16
Zalve ragazzi :D
Come ve la passate? son tornato oggi dopo giorni e giorni che son stato via :p

Anche io ho della roba ancora impacchettata :p e cmq praticamente niente è stata usata x il progetto originale...