View Full Version : [PD]Aquisto componenti.
Cerco i seguenti componenti.(solo spedizione)
1- CPu Athlon 64 3200+ 939 boxed [max135€]-trovato
2- tastiera + mouse ottico cordless-trovato
3- casse 2 vie x pc -trovate
4- modem 56k usb-trovato
5- HD 80/120 sata 7200g. 8m [max 50€]-trovato
6- floppy disk-trovato
7- valuto aquisto case + ali solo se in perfette condizioni.-trovato
8- dissi + ventola originali x A64 3200+
9- un'altro processore come sopra-trovato
10- mobo socket 939-trovata
11- scheda video 9200 o giu di li con 128mb ram [max 40€]-trovato
12- masterizzatore DVD 16x (nec ,pio, o liteon)-trovato
13- N.2 monitor LCD 17 pollici-trovati
14- altro Hd come sopra-trovato
15- casse come sopra-momentaneamente in sospeso-non più necessarie
Tutti i componenti devovo essere perfetti e completi di cavi, manualistica e possibibilmente confezioni.
Le condizioni di aquisto sono:
Precedenza materiale in garanzia con scontrino.
Precedenza aquisti in bloccco.
Sotto i 500 post preferisco pagamento posticipato.
Ora aspetto le vostre offerte :)
Kit 2.1 Nortek (dopo + di 2 normali casse) scatola non scontrino 15.00
Modem 56k chipset Intel bulk no scontrino 5.00
Floppy generico bulk no scontrino 5.00
Coolermaster 380 eXtreme power scontrino per garanzia + scatola 20.00
Blocco per 48 in J+3
Kit 2.1 Nortek (dopo + di 2 normali casse) scatola non scontrino 15.00
Modem 56k chipset Intel bulk no scontrino 5.00
Floppy generico bulk no scontrino 5.00
Coolermaster 380 eXtreme power scontrino per garanzia + scatola 20.00
Blocco per 48 in J+3
Il modem è usb?
Comunque prima di decidere voglio valutare un pò di offerte :)
A scusa lo cercavi USB.Avevo letto male.I 5.00 erano riferiti evidentemente a un normale PCI.Valuta quanto vuoi io sono qua.Ciao.
Vendo un paio di casse Philips MMS110 con imballi originali in ottime condizioni. Prezzo 10€.
Il modem lo cerchi per forza usb? Io ne ho uno seriale con tutti gli imballi come nuovo, è un Webrunner Atlantis. Prezzo 15€.
Vendo un paio di casse Philips MMS110 con imballi originali in ottime condizioni. Prezzo 10€.
Il modem lo cerchi per forza usb? Io ne ho uno seriale con tutti gli imballi come nuovo, è un Webrunner Atlantis. Prezzo 15€.
Si, il modem deve essere usb
Vendo un case Chiftec Dragon blue Trasparent in perfette condizioni completo di alimentatore Qtec da 450W +3 ventole di cui due sui cassettini x Hd e una posteriore, quella laterale l'ho sostituita con una con led +2 neon blue €110
Forse vendo la mia Tastira&Mouse Logitech cordless optical mx....ti faccio sapere, vorrei passare alla 3100 se non costa un botto
Ciao ;)
Ciao, io ho 2 hd Maxtor D.MaxPlus 6Y080M0 SATA da 80Gb. Te li posso dare entrambi per 100€.
Acquistati a gennaio 2005, per cui in garanzia per un bel po'!
Ciao, io ho 2 hd Maxtor D.MaxPlus 6Y080M0 SATA da 80Gb. Te li posso dare entrambi per 100€.
Acquistati a gennaio 2005, per cui in garanzia per un bel po'!
Me ne serve uno.
Costano 55€ nuovi, se vuoi ne prendo uno x 50€ incluse sped.
Fammi sapere.
Me ne serve uno.
Costano 55€ nuovi, se vuoi ne prendo uno x 50€ incluse sped.
Fammi sapere.
Su Es***i vengono 65... Se mi dai il link in pvt vedo cosa posso fare
QUESTO (http://www.hwupgrade.it/prezzi/showcat.php?catID=4&sessID=28b2314e88758a41103dbca5a485478f) Su Es***i vengono 65... Se mi dai il link in pvt vedo cosa posso fareè IL LINK.
Sempre si tratti di quelli con 8 mega , altrimenti se hanno 2 mega non lo prendo.
Ciao :p
Allora che ne dici??
Non è che per caso hai anche un floppy o qualche altro componente cosi prendo + oggrtti assieme? :p
Ippo 2001
07-05-2005, 17:27
ciao io avrei questa tastiera e mouse ...
http://img12.echo.cx/img12/2904/dsc011631lv.th.jpg (http://img12.echo.cx/my.php?image=dsc011631lv.jpg) http://img12.echo.cx/img12/4259/dsc011654fa.th.jpg (http://img12.echo.cx/my.php?image=dsc011654fa.jpg)
e qui puoi vedere come è lo stato dei tasti
http://img12.echo.cx/img12/6626/dsc011687gz.th.jpg (http://img12.echo.cx/my.php?image=dsc011687gz.jpg)
in più ho anche due lettori floppy un mastero CD LG 52x appena tornato da RMA, un lettore dvd LG 16x un lettore CD LG 52x ...
fammi sapere se ti interessa qualcosa ...
ps della tastiera ho l'imballo ;)
La tastiera sembra messa bene, pure il floppy mi serve.
Da quanto tempo ce l'hai .
A parte le condizioni esterne come funziona?
Parchè la vendi??
Rispondi che poi ci accordiamo in pvt x il prezzo!
Aggiungo un dissi x A64 3200+, possibilmente originale.
X - LEOBEN - e -IPPO 2001-
Se rispondete alle domande dei post sopra possiamo accordarci tramite PVT. :)
Allora che ne dici??
Non è che per caso hai anche un floppy o qualche altro componente cosi prendo + oggrtti assieme? :p
L'hd è un 80Gb SATA cache 8Mb.
Che altri componenti ti servirebbero? Ho un mouse Microsoft Optical 5 pulsanti ma non è senza fili, unhub USB (senza alimentatore) ed un gamepad Gravis Grip a 10 pulsanti. In più, cavi vari (seriali, Ata133, qualcosa usb,......)
Se ti serve qualcosa, ci accordiamo sul prezzo!
L'hd è un 80Gb SATA cache 8Mb.
Che altri componenti ti servirebbero? Ho un mouse Microsoft Optical 5 pulsanti ma non è senza fili, unhub USB (senza alimentatore) ed un gamepad Gravis Grip a 10 pulsanti. In più, cavi vari (seriali, Ata133, qualcosa usb,......)
Se ti serve qualcosa, ci accordiamo sul prezzo!
I componenti sono quelli che vedi sopra,, a parte la tastiera e mause che stò aspettando IPPO2001.
Per il prezzo ti ho mandato ilo link(55€ nuovo compresa IVA), se metti il prezzo giusto facciamo l'affare
Fammi sapere
Ah, forse anche un monitor 17 pollici LCD, perche' sto' trattando con una persona che mi inspira poca serietà.
I componenti sono quelli che vedi sopra,, a parte la tastiera e mause che stò aspettando IPPO2001.
Per il prezzo ti ho mandato ilo link(55€ nuovo compresa IVA), se metti il prezzo giusto facciamo l'affare
Fammi sapere
Ah, forse anche un monitor 17 pollici LCD, perche' sto' trattando con una persona che mi inspira poca serietà.
Per 50€s.s.incluse, che spedizione vorresti? Se non è troppo alta la spesa vedo un po'!
Per 50€s.s.incluse, che spedizione vorresti? Se non è troppo alta la spesa vedo un po'!
Quella che vuoi tu, per me è lo stesso, basta anche una J+3 o qualcosa si simile!
L'importante è che il pacco sia fatto bene, con imballo abbondante, perchè con le poste lo sai com'è! :p
Fammi sapere che ti faccio una ricarica postepay!
Quella che vuoi tu, per me è lo stesso, basta anche una J+3 o qualcosa si simile!
L'importante è che il pacco sia fatto bene, con imballo abbondante, perchè con le poste lo sai com'è! :p
Fammi sapere che ti faccio una ricarica postepay!
Per l'imballo non ci sono problemi!
Ti faccio sapere in serata perchè ho ancora da smontarli dal pc! Non so se riesco a farlo oggi per poterlo spedire domani. Se non hai fretta...
Ippo 2001
08-05-2005, 10:55
La tastiera sembra messa bene, pure il floppy mi serve.
Da quanto tempo ce l'hai .
A parte le condizioni esterne come funziona?
Parchè la vendi??
Rispondi che poi ci accordiamo in pvt x il prezzo!
l tastiera me la vendo solo perchè vorrei passare alla logitech di novo ... se non fosse perchè mi sono innamorato di questo modello non me la leverei ... tanto rispetto ai modelli che ci sono ora in commercio cambia solo il modello del mouse ... guarda la tastiera mi pare di averla comprata a fine 2001 o prima metà 2002 ... sulla scatola viene indicata una garanzia di 5 anni ...
per il floppy lo cambio solo perchè mi serve nero ...
per il dissipatore avrei questo thermaltake:
http://www.tr2tt.com/images/products/coolers/m3se/product.jpg (http://www.tr2tt.com/products/coolers/m3se.htm)
vedi così facciamo un unico pacco ...
dimenticavo avrei un modem esterno che si collega via seriale dell'Hamlet protocollo V90 ...
l tastiera me la vendo solo perchè vorrei passare alla logitech di novo ... se non fosse perchè mi sono innamorato di questo modello non me la leverei ... tanto rispetto ai modelli che ci sono ora in commercio cambia solo il modello del mouse ... guarda la tastiera mi pare di averla comprata a fine 2001 o prima metà 2002 ... sulla scatola viene indicata una garanzia di 5 anni ...
per il floppy lo cambio solo perchè mi serve nero ...
per il dissipatore avrei questo thermaltake:
http://www.tr2tt.com/images/products/coolers/m3se/product.jpg (http://www.tr2tt.com/products/coolers/m3se.htm)
vedi così facciamo un unico pacco ...
dimenticavo avrei un modem esterno che si collega via seriale dell'Hamlet protocollo V90 ...
Il dissi va bene x A64 3200+??
Floppy-Ok
Della tastiera discutiamo in PVT.
Modem devo pensarci ;)
Ippo 2001
08-05-2005, 12:10
per il disispatore non so dirtelo, l'attacco che io sappia è per il soket 462, comunque insieme alla foto c'è il link al sito del produttore, pensa tranquillo all'acquisto di tutto il resto e mandami un pvt con l'offerta ... magari dettaglia i singoli componenti ... io oggi sono on line a tratti in quanto sto a casa con il 56k ... domani dal lavoro ci sarò con continuità;)
HighVoltage
08-05-2005, 18:40
4- modem 56k usb
Vedi se ti interessa questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936327) anke se nn è usb e si tratta... ;)
Vedi se ti interessa questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936327) anke se nn è usb e si tratta... ;)
Lo tengo presente, grazie
X Cester
Svuota i pvt sennò non riesco a mandarti i dati ;)
X Cester
Svuota i pvt sennò non riesco a mandarti i dati ;)
Provvedo, scusami. :O
HighVoltage
08-05-2005, 22:22
Ok...fammi sapere in merito.... :)
Trovato anche L'HD.
Su fatevi avanti , :) con proposte serie però!
Aggiunti altri componenti che mi interessano :)
Su ragazzi avnti con le offerte!! :)
Aggiunte altra coppia di casse :p
se può interessarti avrei un modem usb della Nortek con tutti gli imballi mi sembra(devo controllare) e anche un paio di casse di cui al momento non ricordo la marca comunque sono sul bianco con il davanti sul celestino.
se vuoi vederle mandami la mail in pvt e vedo di farti una foto.
per la consegna magari potrei anche fare tramite un amico che fa l'università a padova ma devo sentire perchè ormai frequenta molto di rado.
mapomapo
10-05-2005, 20:30
9- un'altro processore come sopra.
10- mobo socket 939
Tutti i componenti devovo essere perfetti e completi di cavi, manualistica e possibibilmente confezioni.
Vendo Abit AV8 3rd Eye socket 939 perfetta completa di tutto imballaggi mai aperti + winchester socket 939 3000+
tutto è in garanzia allego fattura di vendita, maggiori info sul topic
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8258399#post8258399
Prezzo per il blocco: 205€ ss escluse
Vito
il modem lo sto trattando con un'altro utente.
Se va male ti faccio sapere.
Quanto vorresti?
Vendo Abit AV8 3rd Eye socket 939 perfetta completa di tutto imballaggi mai aperti + winchester socket 939 3000+
tutto è in garanzia allego fattura di vendita, maggiori info sul topic
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8258399#post8258399
Prezzo per il blocco: 205€ ss escluse
Vito
La mobo mi interessa il processore no.
Devi garantirmi che la mobo è completa di tutti gli acessori, e cavi manuali etc, + confezione e scontrino x garanzia.
Da quanto ce l'hai.
come mai l'hai mandata in riparazione?
L'hai riprovata x essere sicuro che funzioni?
Rispondi che ti faccio sapere.
Dimmi anchew il prezzo che intendi proporre, io ho altre offerte e valuterò!
Hai Postepay??
Fammi sapere.
mapomapo
10-05-2005, 20:52
La mobo mi interessa il processore no.
Devi garantirmi che la mobo è completa di tutti gli acessori, e cavi manuali etc, + confezione e scontrino x garanzia.
Da quanto ce l'hai.
come mai l'hai mandata in riparazione?
L'hai riprovata x essere sicuro che funzioni?
Rispondi che ti faccio sapere.
Dimmi anchew il prezzo che intendi proporre, io ho altre offerte e valuterò!
Hai Postepay??
Fammi sapere.
preferirei non separare mobo + processore...sono quelli che utilizzo ora...
la mobo praticamente aveva un bios vecchio come ho spiegato prima e non mi riconosceva il winchester -_- non avendo altri processori qui a bari ho fatto fare il flashing bios da loro....
è TUTTO completo, ho garanzie e fatture, IMBALLAGGI MAI APERTI.
nel caso dovessi venderla da sola senza il processore....mi azzarderei a chiederti 110€ comprensivi di j+3, di meno non credo di scendere.
Ho postepay, tutto funziona ottimamente...vendo solo per voglia di cambiare tutto e tirare qualche altro componente.
Vito
PS
la mobo è stata acquistata a fine novembre 2004 ma non riconoscendo il procio è tornata dall'RMA a dicembre.
preferirei non separare mobo + processore...sono quelli che utilizzo ora...
la mobo praticamente aveva un bios vecchio come ho spiegato prima e non mi riconosceva il winchester -_- non avendo altri processori qui a bari ho fatto fare il flashing bios da loro....
è TUTTO completo, ho garanzie e fatture, IMBALLAGGI MAI APERTI.
nel caso dovessi venderla da sola senza il processore....mi azzarderei a chiederti 110€ comprensivi di j+3, di meno non credo di scendere.
Ho postepay, tutto funziona ottimamente...vendo solo per voglia di cambiare tutto e tirare qualche altro componente.
Vito
PS
la mobo è stata acquistata a fine novembre 2004 ma non riconoscendo il procio è tornata dall'RMA a dicembre.
Ma sai che costa 125 nuova??
Dico se rivedi il prezzo te la posso prendere anche subito ma a qual prezzo non possso proprio!
Se mi metti sopra anche il disssi originale del 3000 ci potrei stare!
Fammi sapere.
mapomapo
10-05-2005, 21:12
Ma sai che costa 125 nuova??
Dico se rivedi il prezzo te la posso prendere anche subito ma a qual prezzo non possso proprio!
Se mi metti sopra anche il disssi originale del 3000 ci potrei stare!
Fammi sapere.
125€ nuova --> iva = 25€ ---> netto 100€
processore BOXATO perfettamente funzionante ---> 105€
x il blocco posso farti 200€ + spedizione a parte...di meno no....
Fammi sapere...possiamo concludere quando vuoi....
Vito :)
125€ nuova --> iva = 25€ ---> netto 100€
processore BOXATO perfettamente funzionante ---> 105€
x il blocco posso farti 200€ + spedizione a parte...di meno no....
Fammi sapere...possiamo concludere quando vuoi....
Vito :)
No, forse non mi sono spiegato.
Il procio non mi intererssa la mobo si.
Al limite mi può interessare il dissi originale del A 643000. 939
100€ x la mobo spedita e per me si può concludere.
Oppure 110€ mobo + dissi. (non prpcio)
Fammi sapere.
Ciao
mapomapo
10-05-2005, 21:25
No, forse non mi sono spiegato.
Il procio non mi intererssa la mobo si.
Al limite mi può interessare il dissi originale del A 643000. 939
100€ x la mobo spedita e per me si può concludere.
Oppure 110€ mobo + dissi. (non prpcio)
Fammi sapere.
Ciao
se potessimo venirci incontro sulle SS mi faresti un favore....se vuoi j+3 facciamo a metà?? 104€ spedito???
per favore non scendiamo ulteriormente...
Vito
PS
il dissi non posso separarlo....mi serve vendere il processore boxato mi spiace :(
cimabue60
10-05-2005, 21:32
Vendo case CHIEFTEC modello MG-01BD-U completo di alimentatore da 550 watt entrambi nuovi mai usati con scontrino fattura comprovante la garanzia,ancora valida per un anno e mezzo, perfetto con involucro per il trasporto e spedizione,mai usato per mancanza di spazio.
X MAPOMAPO
Accetti pagamento posticipato visto i pochi messaggi?
Io di solito sotto i 500messaggi pago posticipato.
Fammi sapere, non è per sfiducia è che mi è capitato una brutta situazione e da allora devo fare cosi.
Se vuoi posso darti la lista delle persone con cui ho trattato.
fammi sapere.
mapomapo
10-05-2005, 21:37
Accetti pagamento posticipato visto i pochi messaggi?
Io di solito sotto i 500messaggi pago posticipato.
Fammi sapere, non è per sfiducia è che mi è capitato una brutta situazione e da allora devo fare cosi.
Se vuoi posso darti la lista delle persone con cui ho trattato.
fammi sapere.
sono un amico di swarzy (lo conosco di persona)...sono iscritto qui da poco ma sto su pctuner da un po'....preferirei pagamento anticipato e comunque ti garantisco massima serietà. Posso a limite fornirti i miei estremi....
Vito
...a limite ti fotocopierei pure la carta di identità....se dovesse essere necessario....
swarzy85
10-05-2005, 21:39
dato il numero di post di mapomapo posso garantire io per lui :)
lo conosco di persona :)
dato il numero di post di mapomapo posso garantire io per lui :)
lo conosco di persona :)
Ok, allora il discorso cambia :)
Domani ti faccio la ricarica 104€
Grazie Swarzy ;)
mapomapo
10-05-2005, 21:46
Grazie Swarzy ;)
Ottimo, appena torno da scuola domani vedo in posta se c'è l'accredito, se si smonto tutto e mando nel pomeriggio...o al massimo domani :)
spedizione in j+3 ovviamente :)
Vito
swarzy85
10-05-2005, 21:52
Grazie Swarzy ;)
figurati :)
anche io non comprerei mai da una persona con pochi post con pagamento anticipato...
ciao ciao :)
il modem lo sto trattando con un'altro utente.
Se va male ti faccio sapere.
Quanto vorresti?
15 euro per il modem, e 5 per le casse, se ti va facciamo a metà strada con consegna a mano.
beppecomo
11-05-2005, 05:52
1- CPu Athlon 64 3200+ 939 boxed [max135€]-trovato
2- tastiera + mouse ottico cordless
3- casse 2 vie x pc -trovate
4- modem 56k usb
5- HD 80/120 sata 7200g. 8m [max 50€]-trovato
6- floppy disk
7- valuto aquisto case + ali solo se in perfette condizioni.
8- dissi + ventola originali x A64 3200+.
9- un'altro processore come sopra.
10- mobo socket 939
11- scheda video 9200 o giu di li con 128mb ram [max 40€]
12- masterizzatore DVD 16x (nec ,pio, o liteon)
13- N.2 monitor LCD 17 pollici
14- altro Hd come sopra
15- casse come sopra
ti interessa questo monitor nuovo in garanzia a 330 euro
17"TFT-Samsung 710V,silver 500:1, 290cd/m2, <16ms
beppecomo
11-05-2005, 05:53
dimenticavo...ovviamente con regolare fattura di acquisto valida come garanzia
ti interessa questo monitor nuovo in garanzia a 330 euro
17"TFT-Samsung 710V,silver 500:1, 290cd/m2, <16ms
Cacchio,che prezzaccio :p Lo pago 206 euro nuovo ivato!!
Ne ho già ordinati 2 proprio uguali a quello!
Ciao, mi daresti il link del negozio? Va bene anche in pvt! Io lo trovo attorno ai 240€ ed avevo idea di prenderlo. Se posso risparmiare 40€, non sarebbe male!!! ;)
Grazie!!!!
Ciao io per te ho:
* Floppy
* Case
* PSU 500W
Se ti interessa scrivilo in questa ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938307 ) discussione. Se ti interessa altro meglio ancora.
Dimenticavo, molto probabilmente riusciamo a fare consegna a mano.
Se ti serve posso forse recuperarti un 40 GB Maxtor PATA o un 80 GB Maxtor (non ricordo se è Serial ATA o Parallel ATA).
Foto del case e prezzo del case più ali (quello suo originale non il 500w)
Prezzo totale case con ali + floppy!
In ogni caso tanto per fare un paragone i case nuovi con ali da 400w li trovo a 35€.
Ciao
Allora la foto del case la trovi in sign (clicca su P4 Completo 2800).
Ho solo due mascherine frontali da 5", quindi un buco ti rimane vuoto, ma se ci devi montare masterizzatore o un altro drive da 5" il problema non si pone :)
L'alimentatore originale non cel'ho, da vendere ho un Techsolo 500W e un Q-Tec Gold dual fan 400W.
Case+500W 40
Case+400W 25
Se vuoi anche il floppy aggiungici 5€.
Forse riesco a recuperarti anche un HD Maxtor da 80 GB, ti interessa? Probabilmente ho anche una ATi 9200 da dare via, controllo e ti faccio sapere per questi due componenti.
Comunque tengo a precisare che il case che ti darei io è molto più robusto di quelli che trovi in giro adesso che sono fatti con lamierino sottile.
Allora la foto del case la trovi in sign (clicca su P4 Completo 2800).
Ho solo due mascherine frontali da 5", quindi un buco ti rimane vuoto, ma se ci devi montare masterizzatore o un altro drive da 5" il problema non si pone :)
L'alimentatore originale non cel'ho, da vendere ho un Techsolo 500W e un Q-Tec Gold dual fan 400W.
Case+500W 40
Case+400W 25
Se vuoi anche il floppy aggiungici 5€.
Forse riesco a recuperarti anche un HD Maxtor da 80 GB, ti interessa? Probabilmente ho anche una ATi 9200 da dare via, controllo e ti faccio sapere per questi due componenti.
Mah, il case mi sà che lo prendo nuovo.
Piuttosto quanto vuoi della ATI 9200 più il disco da 80 giga(che deve essere Sata e con 8 mega di buffer) e il floppy(meglio se ne hai 2.)
Preferisco comprare componenti in garanzia con scontrino.
Fammi sapere.
Comunque tengo a precisare che il case che ti darei io è molto più robusto di quelli che trovi in giro adesso che sono fatti con lamierino sottile.
Mica devo picchiarci col martello!
Anzi meno pesa meglio è! :p
Mica devo picchiarci col martello!
Anzi meno pesa meglio è! :p
Si poi quando vibra vediamo :D
La 9200 l'avevo venduta, non cel'ho.
L' 80 GB non è SATA, quindi non si fa nulla.
Alla prox.
Si poi quando vibra vediamo :D
La 9200 l'avevo venduta, non cel'ho.
L' 80 GB non è SATA, quindi non si fa nulla.
Alla prox.
Peccato :(
[OT] scusami ma mi unisco alla richiesta di Leoben, mi potresti dare il link del negozio? anche in pvt....
grazie :)
Nessuno ha niente da vendere,???
nicolarush
13-05-2005, 14:25
10- mobo socket 939
una msi k8n sli platinum interessa?
una msi k8n sli platinum interessa?
Cavolo, scusami, mi sono dimenticato di segnare che avevo già trovato le mobo!!
Hai qualcos'altro??
Merovingio
13-05-2005, 21:36
Ciao io ho da vendere una tastiera e un mouse senza fili della logitech perfettamente funzionante e usato pochissimo ,completa di scatola imballaggi cd e tutto.Ecco una foto:
http://img151.echo.cx/img151/9821/dscn00631vy.th.jpg (http://img151.echo.cx/my.php?image=dscn00631vy.jpg)
Ciao.
Ciao io ho da vendere una tastiera e un mouse senza fili della logitech perfettamente funzionante e usato pochissimo ,completa di scatola imballaggi cd e tutto.Ecco una foto:
http://img151.echo.cx/img151/9821/dscn00631vy.th.jpg (http://img151.echo.cx/my.php?image=dscn00631vy.jpg)
Ciao.
Fammi sapere il prezzo in pvt :)
Merovingio
14-05-2005, 08:35
Fammi sapere il prezzo in pvt :)
Pvt inviato ;)
512 mb di Kingston HyperiX-500mhz garantite a vita da ogni rivenditore kingston. 130 € +ss.
edit
512 mb di Kingston HyperiX-500mhz garantite a vita da ogni rivenditore kingston. 130 € +ss.
Non c'è scritto memorie nella lista :read:
Dai su, possibile che nessuno abbia da vendere una 9200 o similia??
Schede video vecchie, ma non troppo, comprasi :p
HighVoltage
18-05-2005, 22:05
Allora per il modem ke vuoi fare...????
:)
HighVoltage
18-05-2005, 22:07
Dai su, possibile che nessuno abbia da vendere una 9200 o similia??
Schede video vecchie, ma non troppo, comprasi :p
Nvidia velocity 4400 TNT 16Mb con TV-out a 20€...
Non ricordo se te l'avevo gia proposta.... :p
Fai sapere per i due pezzi e si fa evnt un blocco..... ;)
Nvidia velocity 4400 TNT 16Mb con TV-out a 20€...
Non ricordo se te l'avevo gia proposta.... :p
Fai sapere per i due pezzi e si fa evnt un blocco..... ;)
Di modem ne ho presi giusto ieri 3 in blocco.
Come scheda video, minimo minimo ati 9200 128mb.
Quindi mi sà che non se ne fà nulla. ;)
HighVoltage
18-05-2005, 22:37
Di modem ne ho presi giusto ieri 3 in blocco.
Come scheda video, minimo minimo ati 9200 128mb.
Quindi mi sà che non se ne fà nulla. ;)Ok.... :)
HighVoltage
19-05-2005, 19:11
uppete :)
Se ti interessa una Nvidia GeForce2 Mx400 64Mb con TV-out fai un fiskio.....
Allego screen.... ;)
http://img273.echo.cx/img273/6990/screennvidiageforce2mx40064mbc.th.jpg (http://img273.echo.cx/my.php?image=screennvidiageforce2mx40064mbc.jpg)
prezzo 30€ comprese ss
Se ti interessa una Nvidia GeForce2 Mx400 64Mb con TV-out fai un fiskio.....
Allego screen.... ;)
http://img273.echo.cx/img273/6990/screennvidiageforce2mx40064mbc.th.jpg (http://img273.echo.cx/my.php?image=screennvidiageforce2mx40064mbc.jpg)
prezzo 30€ comprese ss
No,mi dispiace ma rimango su ATi.da 9200 ii su, ma non troppo :p
In ogni caso ne sto trattando una giusto ora, e penso che concluderò li.
------------------------------------------------------------------------
Nessuno ha un dissi Originale x A64 3200+ 939?? :)
HighVoltage
19-05-2005, 19:35
No,mi dispiace ma rimango su ATi.da 9200 ii su, ma non troppo :p
In ogni caso ne sto trattando una giusto ora, e penso che concluderò li.
------------------------------------------------------------------------
Nessuno ha un dissi Originale x A64 3200+ 939?? :)ok alla prox :)
DarkDiablo
21-05-2005, 12:33
6- floppy disk
7- valuto aquisto case + ali solo se in perfette condizioni.
11- scheda video 9200 o giu di li con 128mb ram [max 40€]
io ho due floppy disk, una hercules prophet 4000xt tv-out da 64mb, e un case + ali da 250w bianco normale
Quei componenti li ho già trovati.
Ora mi manca solamente il dissi x A64 3200+ socket 939.
Possibile con tutti quegli A64 overckloccati nessuno abbia un dissi originale che gli avanza?? :)
stemanca
23-05-2005, 22:09
Ehilà, Cesterino, come va? Ti scrivo dal tuo p4 3,2 e dalla tua gigabyte 8ig1000 :D
Se ti interessa, ho un kit tastiera + mouse ottico (usb + riduttore ps2) , della microedge, tutto wireless, con batt ricaricabili e caricabatterie direttamente sul mouse, da cui sto scrivendo in questo momento, comperato il mese scorso ma per me del tutto superfluo, alla fin fine
Ovviamente con scatola imballi e tutto perfetto
Se ti dovesse interessare, per 35 euro ss incluse, fammi un fischio :)
STE
Ehilà, Cesterino, come va? Ti scrivo dal tuo p4 3,2 e dalla tua gigabyte 8ig1000 :D
Se ti interessa, ho un kit tastiera + mouse ottico (usb + riduttore ps2) , della microedge, tutto wireless, con batt ricaricabili e caricabatterie direttamente sul mouse, da cui sto scrivendo in questo momento, comperato il mese scorso ma per me del tutto superfluo, alla fin fine
Ovviamente con scatola imballi e tutto perfetto
Se ti dovesse interessare, per 35 euro ss incluse, fammi un fischio :)
STE
Come va il pc :p ?
Il tuo kit puo interessasmi(veramente è per un amico a cui sto assemblando un pc) , magari mandami un link o foto all'indirizzo mail info.cester@tiscali.it
ciao
stemanca
24-05-2005, 08:52
link non saprei... mmm ti mando una foto :) Il pc va, va... :D
Ok, grazie per le foto ti darò risposta entro qualche giorno :)
link non saprei... mmm ti mando una foto :) Il pc va, va... :D
Ah senti, la tastiera penso di prenderla pero prima ti vorrei chiedere alcune cose.
Anzi facciamo in PVT che è meglio! :p
Dai possibile che non riesca a trovare un dissipatore originale x A64 3200+ 939??
Nessuno vuole venderlo?
M :D a prendete tutti il tray??
Sakurambo
27-05-2005, 16:38
No ma se te lo vendo perdo la garanzia di 3 anni! ;)
cerca un pazzo che l'abbia scoperchiato e quindi ha già bruciato il rapporto con AMD :p
No ma se te lo vendo perdo la garanzia di 3 anni! ;)
cerca un pazzo che l'abbia scoperchiato e quindi ha già bruciato il rapporto con AMD :p
Ah ora ho capito il motivo. Io ho preso un tray usato , e volevo un buon dissi senza spendere molto, quale mi consigliate?? :)
toca1979
27-05-2005, 22:41
Ciao, se ti interessa ho un case thermaltake xsaserII tutto in alluminio (una favola pesa circa 6 kili), già completo di 5 ventole sempre della thermaltake e con finestra laterale, colore silver + ali 300 w perfetto che tirava un p4 2400c e una 5900 fx, il tutto per 60 euro +s.s(8 euro).
Se vuoi delle foto lasciami il tuo indirizzo mail che te le spedisco.
Ho anche il kit wireless tastiera + mouse della logitech, appena trovo il modello ti faccio sapere
CIAOZZ
Ciao, se ti interessa ho un case thermaltake xsaserII tutto in alluminio (una favola pesa circa 6 kili), già completo di 5 ventole sempre della thermaltake e con finestra laterale, colore silver + ali 300 w perfetto che tirava un p4 2400c e una 5900 fx, il tutto per 60 euro +s.s(8 euro).
Se vuoi delle foto lasciami il tuo indirizzo mail che te le spedisco.
Ho anche il kit wireless tastiera + mouse della logitech, appena trovo il modello ti faccio sapere
CIAOZZ
La tastiera e mause ho aquistato proprio oggi quella di Stemanca!
I case li ho gai presi, infatti se guarda nel primo post è segnato.
Ora mancherebbe solo il dissi x A64!
Forza manca solo il dissi, uno che voglia disfarsene no è?? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.