View Full Version : [FI-AR] Cerco hd WD Raptor 74Gb
Cerco il suddetto hd ;)
Vista la fragilità dell'oggetto in questione, preferirei la consegna a mano.
Se possibile, scambio con 2 hd Maxtor SATA 80Gb
piottocentino
06-05-2005, 20:09
hai pvt :)
supermario_bros
06-05-2005, 20:35
se vieni ad arezzo ne ho uno smontato da un barebone da vetrina, usato pochissimo, l'avevo preso per me, ma è rimasto per un mese sulla scrivania.... :muro: 150 euro
oppure il 9 sera vado a cena a firenze e ci possiamo trovare al casello del valdarno
se vieni ad arezzo ne ho uno smontato da un barebone da vetrina, usato pochissimo, l'avevo preso per me, ma è rimasto per un mese sulla scrivania.... :muro: 150 euro
oppure il 9 sera vado a cena a firenze e ci possiamo trovare al casello del valdarno
La tua offerta è ottima. Sia per il prezzo che per la consegna, visto che non avrei problemi ad arrivare ad Arezzo. Non è che ti potrebbero interessare i miei due dischi da 80Gb?
supermario_bros
06-05-2005, 20:44
eheeh se devo farmi un raid mi tenevo il raptor :D
ho già 2 hd, un 80 e un 120, il raptor lo avevo preso come hd di sistema, ma devo rientrare un po' nelle spese, e un po' non avevo troppa voglia di formattare e rimettere su il sistema........
cmq pensaci il fine sett, e lun mi fai sapere se lo prendi o meno, ero indeciso se metterlo nel mercatino o no, ma ovvio in ogni caso preferirei la consegna mano, quindi ti aspetto un paio di gg volentieri :)
ciao e buona serata
mario
p.s. vendo anche un globalwin cake II 38, artic silver 5 nuova, e le bischerate in sign, se ti interessa qualcos'altro ;)
pollicino
16-05-2005, 21:40
se ti interessa ne ho uno io ;)
fammi sapere ciao
Grazie ma l'ho già preso da supermario_bros!!!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.