PDA

View Full Version : [SIENA] LCD 19" SONY SDM-HS95P BLACK

mensanino
06-05-2005, 20:17
Salve ragazzi, come da oggetto sono purtroppo costretto a vendere questo fantastico monitor acquistato appena due giorni fa in un noto e-shop torinese...

Il xchè è molto semplice: non mi entra in altezza tra la scrivania e la mensola che c'è sopra, ed ho quindi mio malgrado dovuto ripiegare sullo stesso modello ma in versione 17", che ho già ordinato...

Il monitor, come detto, è NUOVO e come prezzo di vendita mi sembra equo non scendere sotto i 550 euro: ci rimetto già un bel po' x avere due giorni, ma non ho scelta...

Per qualunque domanda od informazione io sono qua: astenersi perditempo, please...

N.B. in vendita anche in altri canali.

Un saluto a tutti.

Berseker
06-05-2005, 23:21
se avessi i soldi lo prendere..anche se gia ho un lcd...quindi uppino per te......

mensanino
07-05-2005, 17:10
se avessi i soldi lo prendere..anche se gia ho un lcd...quindi uppino per te......

:)

antarex
07-05-2005, 21:10
Salve ragazzi, come da oggetto sono purtroppo costretto a vendere questo fantastico monitor acquistato appena due giorni fa in un noto e-shop torinese...

Un saluto a tutti.

perchè non lo rendi al negozio? il diritto di recesso vale fino a 15gg dal ricevimento

saluti

IL_MORUZ
08-05-2005, 09:35
Il xchè è molto semplice: non mi entra in altezza tra la scrivania e la mensola che c'è sopra, ed ho quindi mio malgrado dovuto ripiegare sullo stesso modello ma in versione 17", che ho già ordinato...

scusa, non potevi fartelo cambiare??