View Full Version : Domanda su Acer 1694
Ragazzi una domanda (anche due) a chi ha acquistato l'acer 1694 per il quale un amico mi sta facendo impazzire letteralmente:
-come lo trovate? Vi piace, siete soddisfatti, vi sarebbe piaciuto un altro note (col senno di poi), come si comporta?
Grazie mille
Alxander
06-05-2005, 19:53
Ciao, io l'ho comprato da due settimane e l'impressione che ho ricevuto è di un buon prodotto ma non ottimo.
Premetto che sono molto critico e pignolo, comunque due sono le cose che non mi soddisfano: la tastiera è troppo cedevole e alcuni tasti fanno un rumore più accentuato,
secondo il note scalda la zona destra della tastiera.
Esteticamente è bello, lo schermo anche se a bassa risoluzione ( rispetto alla serie 8100 ) è funzionale, molte persone si sono soffermate a guardarlo in univesità.
La nota più dolente che sto cercando di capirne l'origine è il blocco del sistema operativo occasionale ( è capitato 3 volte ) mentre cerca la rete wifi.
Rileggendo i problemi elencati sembra che uno debba starne lontano, comunque mi trovo molto bene, è veloce e arrivo a 3 ore di utilizzo, ed è quello che cercavo.
Ciao, se hai domande non esitare.
Ti ringrazio molto Alxander, ho appena chiamato l'amico che mi ha sottoposto alcune domande:
- hai provato qualche gioco, come va?
- come va il masterizzatore (e di che marca è) ?
- lo ricompreresti?
Grazie mille :)
Alxander
06-05-2005, 20:15
Ciao, allora ti rispondo in fretta:
per i giochi ho provato la demo di empire earth 2 e va bene ( non sono un grande appassionato ), da tenere in conto che dovrebbe uscira la versione con la X700, per adesso sembrano essere d'importazione
Il masterizzatore è un pioneer k15 ( non mi ricordo le lettere prima del numero ), funziona, scrivi anche su -DL ( non provato ), direi che è un buon prodotto
Per il prezzo che ha, direi che è un buon compromesso. Per adesso sono soddisfatto ( tranne i tre blocchi del sistema ), quindi adesso come adesso lo prenderei.
Spero di non dover cambiare idea
Ti ringrazio tanto per la consulenza, ti auguro tanto di non dover cambiare idea, anche perchè sia il mio amico che io siamo propensi a comprarlo... :D
Qualcun altro può dirci qualcosa della sua esperienza?
guitclass
07-05-2005, 00:53
Ciao,
cosa potete dirmi per quanto riguarda le l'audio?Le casse ce loa fanno a rendere la visione di un film almeno accettabile???
Alxander
07-05-2005, 09:10
Ciao, per le casse non farei un grande affidamento, al massimo volume buttano fuori un audio accettabile se sei nelle vicinanze, ma appena sufficiente per una stanza medio-piccola.
Nessun altro ha provato a fondo l'aspire 1694, magari con la X700?
Makoshark
09-05-2005, 00:45
Davvero ottimo come portatile,non ho nulla da ridire...Le uniche due pecche (se proprio vogliamo essere pignoli) potrebbero essere l'estetica (non ti emoziona) e la scarsa qualità costruttiva (es schermo un pò traballante quando il tavolo si muove)...per il resto tutto ok!!!!Lo schermo secondo me è bellissimo (per qualcuno potrebbe risultare un pò troppo lucido-specchiato)....Per il resto un ottimo asterizzatore pioneer (scrive i dlayer a 4x) però ancora devo testarne la compatibilità con supporti economici..te lo consiglio etern!!!Ah,è anche più leggero di quanto pensassi!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.