PDA

View Full Version : Domanda su Acer 1694

etern
06-05-2005, 19:22
Ragazzi una domanda (anche due) a chi ha acquistato l'acer 1694 per il quale un amico mi sta facendo impazzire letteralmente:
-come lo trovate? Vi piace, siete soddisfatti, vi sarebbe piaciuto un altro note (col senno di poi), come si comporta?

Grazie mille

Alxander
06-05-2005, 19:53
Ciao, io l'ho comprato da due settimane e l'impressione che ho ricevuto è di un buon prodotto ma non ottimo.

Premetto che sono molto critico e pignolo, comunque due sono le cose che non mi soddisfano: la tastiera è troppo cedevole e alcuni tasti fanno un rumore più accentuato,
secondo il note scalda la zona destra della tastiera.

Esteticamente è bello, lo schermo anche se a bassa risoluzione ( rispetto alla serie 8100 ) è funzionale, molte persone si sono soffermate a guardarlo in univesità.

La nota più dolente che sto cercando di capirne l'origine è il blocco del sistema operativo occasionale ( è capitato 3 volte ) mentre cerca la rete wifi.

Rileggendo i problemi elencati sembra che uno debba starne lontano, comunque mi trovo molto bene, è veloce e arrivo a 3 ore di utilizzo, ed è quello che cercavo.

Ciao, se hai domande non esitare.

etern
06-05-2005, 20:02
Ti ringrazio molto Alxander, ho appena chiamato l'amico che mi ha sottoposto alcune domande:
- hai provato qualche gioco, come va?
- come va il masterizzatore (e di che marca è) ?
- lo ricompreresti?

Grazie mille :)

Alxander
06-05-2005, 20:15
Ciao, allora ti rispondo in fretta:
per i giochi ho provato la demo di empire earth 2 e va bene ( non sono un grande appassionato ), da tenere in conto che dovrebbe uscira la versione con la X700, per adesso sembrano essere d'importazione

Il masterizzatore è un pioneer k15 ( non mi ricordo le lettere prima del numero ), funziona, scrivi anche su -DL ( non provato ), direi che è un buon prodotto

Per il prezzo che ha, direi che è un buon compromesso. Per adesso sono soddisfatto ( tranne i tre blocchi del sistema ), quindi adesso come adesso lo prenderei.

Spero di non dover cambiare idea

etern
06-05-2005, 23:31
Ti ringrazio tanto per la consulenza, ti auguro tanto di non dover cambiare idea, anche perchè sia il mio amico che io siamo propensi a comprarlo... :D

etern
06-05-2005, 23:31
Qualcun altro può dirci qualcosa della sua esperienza?

guitclass
07-05-2005, 00:53
Ciao,
cosa potete dirmi per quanto riguarda le l'audio?Le casse ce loa fanno a rendere la visione di un film almeno accettabile???

Alxander
07-05-2005, 09:10
Ciao, per le casse non farei un grande affidamento, al massimo volume buttano fuori un audio accettabile se sei nelle vicinanze, ma appena sufficiente per una stanza medio-piccola.

etern
08-05-2005, 21:56
Nessun altro ha provato a fondo l'aspire 1694, magari con la X700?

Makoshark
09-05-2005, 00:45
Davvero ottimo come portatile,non ho nulla da ridire...Le uniche due pecche (se proprio vogliamo essere pignoli) potrebbero essere l'estetica (non ti emoziona) e la scarsa qualità costruttiva (es schermo un pò traballante quando il tavolo si muove)...per il resto tutto ok!!!!Lo schermo secondo me è bellissimo (per qualcuno potrebbe risultare un pò troppo lucido-specchiato)....Per il resto un ottimo asterizzatore pioneer (scrive i dlayer a 4x) però ancora devo testarne la compatibilità con supporti economici..te lo consiglio etern!!!Ah,è anche più leggero di quanto pensassi!!!!

etern
09-05-2005, 19:15
up