Eleinad
06-05-2005, 18:34
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo ottimo forum.
Avrei un quesito da sottoporvi. Una nota catena (che non vende solo computer, ma elettrodomestici in generale) vende un Asus modello Z9280MV, avente le seguenti caratteristiche (copio e incollo dal sito):
Tecnologia processore: Mobile Intel Centrino
Processore: Intel Pentium M 725 1,6 Ghz
Intel Wlan 802.11G
Monitor TFT 15,4" WXGA
Risoluzione: 1280 x 800 (max)
Scheda grafica: Ati 9700 128 MB
Hard Disk: 80 GB
Ram: 512 MB
Masterizzatore DVD Double Layer
Multicard reader: MMC,SD,Memory Stick,MS PRO
Il prezzo è davvero molto competitivo, ma ci sono alcune cose che non mi convincono:
cercando su Google ed inserendo il codice del modello, non si trova neppure UN risultato: sembrerebbe dunque che non esista, oppure è solo stato scritto male (da loro)?;
è apparentemente l'unico ASUS che vendono (stando a quanto dice il sito);
nel sito della Asus non ve n'è traccia (e comunque modelli ASUS che iniziano per Z non esistono, a quanto vedo).
L'ho visto dal vivo, apparentemente è un buon note, ma la domanda sorge spontanea: potrebbe nascondersi una fregatura dietro a tutto ciò?
Grazie a tutti
Daniele
Avrei un quesito da sottoporvi. Una nota catena (che non vende solo computer, ma elettrodomestici in generale) vende un Asus modello Z9280MV, avente le seguenti caratteristiche (copio e incollo dal sito):
Tecnologia processore: Mobile Intel Centrino
Processore: Intel Pentium M 725 1,6 Ghz
Intel Wlan 802.11G
Monitor TFT 15,4" WXGA
Risoluzione: 1280 x 800 (max)
Scheda grafica: Ati 9700 128 MB
Hard Disk: 80 GB
Ram: 512 MB
Masterizzatore DVD Double Layer
Multicard reader: MMC,SD,Memory Stick,MS PRO
Il prezzo è davvero molto competitivo, ma ci sono alcune cose che non mi convincono:
cercando su Google ed inserendo il codice del modello, non si trova neppure UN risultato: sembrerebbe dunque che non esista, oppure è solo stato scritto male (da loro)?;
è apparentemente l'unico ASUS che vendono (stando a quanto dice il sito);
nel sito della Asus non ve n'è traccia (e comunque modelli ASUS che iniziano per Z non esistono, a quanto vedo).
L'ho visto dal vivo, apparentemente è un buon note, ma la domanda sorge spontanea: potrebbe nascondersi una fregatura dietro a tutto ciò?
Grazie a tutti
Daniele