View Full Version : [Rm+Sped] Dow corning 340 a volonta'!
ciao a tutti, penso che la pasta termoconduttiva non abbia bisogno di presentazioni.. e' considerata tra le migliori ed e' in assoluto la migliore a temperature negative (dopo una giornata di bench ad azoto la pasta era ancora morbida:eek: ). l'unico shop online italiano che conosco che la ha in listino (www.d1str3l3ct.com) vende i tubetti da 100g a 21euro iiva esclusa, io vendo i tubetti da 142g a 16 euro incluse ss in posta celere cadauno e ne ho 22 da vendere.
l'unica regola e' che il pagamento va effettuato tramite postepay, per il resto fate voi:D
http://www.distrelec.com/ishop/ImagesProduct/distrelec/950876F.JPG
(il tubetto e' leggermente diverso ma la sostanza e' la stessa:D)
ciao ;)
toca1979
06-05-2005, 18:10
Ciao, interessato ad un tubetto, solo che la ricarica postepay tre la posso fare solo on-line (non ho proprio tempo per andare alle poste).
Va bene anche con dissy tradizionali air o liquido?
Fammi sapere
CIAOZZ
per la ricarica da internet np, basta che mi mandi uno screen della pagina di pagamento effettuato, ti ripeto, non e' un fatto di malafede, ma e' che vendendo parecchi tubetti non vorrei fare minghiate :D
cmq e' ottima x qualsiasi tipo di raffreddamento piu' o meno tradizionale.
ciao
toca1979
06-05-2005, 18:19
Ok ti confermo lunedì allora
CIAOZZ
perfetto, fammi sapere ;)
coda per 2,
uno lo prendo al 100% come siamo per il pagamento?
:confused: per il pagamento postepay anticipato. una cosa che mi sono scordato di dire.. vorrei evitare di andare tutti i giorni alle poste co un tubetto :D , quindi se per voi non e' un prob aspetterei di aver ricevuto il pagamento di almeno 5 tubetti, per la sped vi va bene la raccomandata?
16 spese comprese?
se sì mi interessa ;)
:confused: per il pagamento postepay anticipato. una cosa che mi sono scordato di dire.. vorrei evitare di andare tutti i giorni alle poste co un tubetto :D , quindi se per voi non e' un prob aspetterei di aver ricevuto il pagamento di almeno 5 tubetti, per la sped vi va bene la raccomandata?
se è inclusa ok raccomandata se ti ricarico stasera spedisci domani ? pls fai un eccezzione mi serve al + presto:)
no le ss non sono incluse, e' gia un prezzaccio 16 euri;)
cmq domani ti dice bene perche' devo andare alle poste, quindi posso fare un' eccezione ;)
e quanto spedizione inclusa?
dai che un tubetto me lo prendo questa sera stessa per l'altro mi tieni in coda ;)
dimmi tu, posso spedirtelo in posta prioritaria o raccomandata. posta prioritaria fino a 250g costa 2 euri, mentre la raccomandata 4,05 euri. dimmi tu quale preferisci;)
riesci a farmi 19 in raccomadata? (cosi mi costa 20 euro incluso costo ricarica fammi sapere cosi concludiamo per stasera)
toca1979
07-05-2005, 13:37
Confermo per un tubetto. Appena mi dai i dati ti ricarico di 16 + 2 euro per la prioritaria.
Aspetto notizie
CIAOZZ
Confermo per un tubetto. Appena mi dai i dati ti ricarico di 16 + 2 euro per la prioritaria.
Aspetto notizie
CIAOZZ
hai pm toca;)
Jimmy3Dita
12-05-2005, 16:25
Un tubetto te lo prendo io, mi mandi pvt con un po' di info per una consegna a mano?
Ciao! :)
ShinAkuma
12-05-2005, 16:35
ce l'ho anke io :sofico:
su 140-150 grammi ne avro' usato mezzo :D
me la vendesti te?
In coda x uno se disponibile.
BB
si sono disponibili, si mi dai conferma ti mando un pvt con il numero della postepay e concludiamo. jimmy hai pvt;)
si sono disponibili, si mi dai conferma ti mando un pvt con il numero della postepay e concludiamo. jimmy hai pvt;)
Ok manda pure :)
ce l'ho anke io :sofico:
su 140-150 grammi ne avro' usato mezzo :D
me la vendesti te?
no, non sono stato io ;)
Ok manda pure :)
hai pm rubex;)
rubex mandami in pm i tuoi dati e il tipo di spedizione che vuoi che faccia, cosi' te lo spedisco domani pom;)
coda per un tubetto se disponibile
disponibile;) se confermi ora te lo spedisco domani;)
se qualcuno prende due o piu' tubetti valuto sconti anche abb sostanziosi :D
si confermo ti ricarico subito online, scambiamoci i dati in pvt
x nixnik, rubex e toca tubetti spediti :D
x jimmy ti confermo l'appuntamento di domani ;)
x tutti gli altri: ho altri tubetti disponibili :D
x nixnik, rubex e toca tubetti spediti :D
Arrivato grazie.
P.S.
Ci son stato 5minuti x aprire il pacchetto :D
BB
lol il tuo era quello tutto scotchato? :D :D :sofico:
NoNickName
14-05-2005, 16:56
Quasi quasi ne prendo uno anche io a 16+2.
Va bene bonifico?
lol il tuo era quello tutto scotchato? :D :D :sofico:
Si, mi sa cmq che erano circa 50 passate di scotch :)
BB
un tubetto te lo prendo io, quindi 16€ compresa posta celere come dici nel 1° post?
Luco e' arrivato, grazie :)
un tubetto te lo prendo io, quindi 16€ compresa posta celere come dici nel 1° post?
si fede 16 euro compreso posta prioritaria;)
Quasi quasi ne prendo uno anche io a 16+2.
Va bene bonifico?il bonifico no, fammi una ricarica postepay che ti costa 1 euro;)
si fede 16 euro compreso posta prioritaria;)
ok stasera ti dico se uno o due tubetti, chiedo a un mio amico
ok perfetto, fammi sapere;)
Uhm...allora ci faccio un pensierino...142g per quante cpu basta?
Uhm...sconti sostanziosi per 2 tubetti che vuol dire?Tradotto in cifre?
142g ti durano parecchio.. per lo sconto su 2 tubetti te l'ho scritto anche in pvt, 25euro + ss
ne prendo un tubetto, se è disponibile
vabbè...vada per un tubetto...domani ci accordiamo per postepay ecc... :D
il mio amico lo vedo domani, 2 quanto vengono?
25+ss (2 o 4 euro in base al peso) ciao;)
formaggino
17-05-2005, 23:33
interessato a 1 tubo scambio a mano
in che zona sei ? si puo' fare ? quanto mi viene senza s.s.?
tnx...
interessato a 1 tubo scambio a mano
in che zona sei ? si puo' fare ? quanto mi viene senza s.s.?
tnx...
ciao, cert che si puo' fare lo scambio a mano, hi pm;)
Sniper 86
18-05-2005, 13:13
Due tubi mi verrebbero 25€ + 2€ di SS ?
Se sono disponibili li prendo :)
si, sono disponibili, 2 tubetti sono 25+ss che dovrebbero essere sempre 2 euro, ma devo controllare quanto pesa il pacco.
ciao
pesato ora, le ss sono sempre 2 euro, quindi per 2 tubetti sono 27 euro.
hai pm;)
Se c'è ancora un tubetto mandati i dati in pvt che concludiamo
athanatos
18-05-2005, 18:17
l'unico shop online italiano che conosco che la ha in listino
ciao ;)
Non è proprio così...
La si trova in diversi negozi in Italia (sotto un altro nome e soprattutto non in tubetti).
Se uno ne usa tanta però è la soluzione più conveniente
(ricordo che in un negozio quasi un anno fa la vendevano a 0,60€ ogni bustina da due grammi. Adesso è passata a 2,90€...)
Spero di non aver inquinato la discussione.
Prendetelo come up.
se ne hai ancora una mandami il pvt. ma da quanto leggo nel primo post c'è scirtto 16€ comprese spese sped, giusto?
Se c'è ancora un tubetto mandati i dati in pvt che concludiamo
si c'e', tra poco ti mando il pvt, anche a te ludus;)
Non è proprio così...
La si trova in diversi negozi in Italia (sotto un altro nome e soprattutto non in tubetti).
Se uno ne usa tanta però è la soluzione più conveniente
(ricordo che in un negozio quasi un anno fa la vendevano a 0,60€ ogni bustina da due grammi. Adesso è passata a 2,90€...)
Spero di non aver inquinato la discussione.
Prendetelo come up.
non capisco.. cosa vuol dire sotto altro nome? questa e' una pasta termoconduttiva (e ne esistono milioni di tipi) prodotta dalla dow corning, ed il nome del prodotto e' appunto 340, o ha questo nome o e' un'altra cosa o un' altro prezzo:D
athanatos
18-05-2005, 19:16
non capisco.. cosa vuol dire sotto altro nome? questa e' una pasta termoconduttiva (e ne esistono milioni di tipi) prodotta dalla dow corning, ed il nome del prodotto e' appunto 340, o ha questo nome o e' un'altra cosa o un' altro prezzo:D
Sicuramente ha un altro prezzo...
Non mi si fraintenda. Secondo me è inesatto dire che quella pasta non è quasi commercializzata in Italia. Down Corning fa la sua pasta (non tanti tipi mi pare) e la vende. In America credo che stia nelle ferramenta quesl prodotto. C'è chi la compra e la rivende dicendo che è specifica per processori e la rivende a prezzi a volte decuplicati (almeno).
(anche qui non si legga male: tutti quelli che l'hanno provata dicono che è ottima per sistemi sottoraffreddati. In ambito normale ne parliamo in prvato)
Permettimi di proseguire ancora un po' nell'OT. Io non ce l'ho con te che vendi una pasta che mi pare essere abbastanza comune anche da noi. Voglio solo dire che c'è gente che prende la pasta termocoduttiva (prodotto in generale usato per molte applicazioni, anche termoidrauliche e non solo per l'infomratica) e la rivende a prezzi elevati. Visto che la pasta in molti casi è la stessa mi pare molto meglio prendersi un tubettone in economia piuttosto che prenderla a grammi.
(per altro se vuoi possiamo continuare in privato, che qui ti disturbo la vendita e basta)
non ci siamo capiti..
e' ovvio che esistono un miliardo (anche di piu') di tipi e marche che fanno pasta termoconduttiva e che questa ha un miliardo di impieghi, ma non e' questo il punto. tu mi contesti quando dico che quell'e-shop e' l'unico in italia che la vende (ho anche specificato che cmq non ne sono sicuro..) riferendomi alla pasta termoconduttiva DOW CORNING 340 (che costa piu' della normale pasta bianca in quanto ha delle caratteristiche di conduttivita' superiori a questa ed anche alle altre a temperature negative).
ora che in america ce se facciano il bide' o ce se lavino la faccia la mattina co sta pasta sinceramente nn mi importa piu' di tanto, io vivo in italia e ti dico che se vuoi questa pasta (DOW CORNING 340) mi dai 16 euro e te la mando, e l'unico posto CHE CONOSCO che vende questa pasta (DOW CORNING 340 :D ) e' un e-shop che se la vende a 20 euro + iva il tubetto da 100g (quelli miei sono da 142..). allora il punto e' questo: se mi trovi un negozio\e-shop\quello che tepare che vende i tubetti di DOW CORNING 340 mi puoi dire cio' che ti pare, e sono disposto a ritoccare il prezzo, ma finche mi metti sullo stesso piano 2 prodotti differenti, e' ovvio che questo paragone non si possa fare, i 2 prodotti sono diversi, hanno caratteristiche diversi e prezzi diversi.
la storia cambia se mi dici: "sotto casa mia ce sta uno che se spigne la DOW CORNING 340 a 2 euri a grammo", altrimenti e' come se vai dal fruttivendolo e ti lamenti perche' le arance e i mandarini hanno 2 prezzi diversi:D
risposto al privato ;)
pure io:D
athanatos
18-05-2005, 19:37
continuo in privato...
Il mio intervento non era finalizzto a fare abbassare il prezzo, già di per se molto conveniente.
Comunque mi sono sbagliato:
In Italia non si trova il prodotto "DC340", è lo stesso, ma non si chiama così... (nel senso che a Taiwan lo prendono, gli cambiano il nome e lo rivendono).
continuo in privato...
Il mio intervento non era finalizzto a fare abbassare il prezzo, già di per se molto conveniente.
Comunque mi sono sbagliato:
In Italia non si trova il prodotto "DC340", è lo stesso, ma non si chiama così... (nel senso che a Taiwan lo prendono, gli cambiano il nome e lo rivendono).
ok cosi' e' un'altra cosa, che tra l'altro non sapevo, cmq ti ho mandato un pvt;)
ciao:)
cmq per fare un po di chiarezza (soprattutto a me:D)
sono rimasti 10 tubetti:
1-NoNickName confermato per un tubetto - pagato spedito
2-fede780 da confermato per 1 - non ancora pagato ?
3-sniper86 confermato pagato
4-sniper86 " spediti
5-rera confermato e pagato spedito
6-formaggino confermato (forse 2) consegna a mano consegnato 1
7-korkus confermato - pagato spedito
8-ludus confermato - pagato spedito
9-Rug22 - pagato
quindi (in base a fede780) sono rimasti dai 2 ai 4 tubetti..
se nontate qualcosa che non va ditemi che edito.
per sniper e rera, mi dispiace ma oggi non sono riuscito a prendere i francobolli, domani ve li spedisco, scusatemi;)
ciao, allora me ne serve solo 1, se ti faccio la ricarica in diretta riesci a spedire domani assieme agli altri?
Io sono di Pesaro, se non sbaglio rera è di pesaro, se per lui va bene possiamo fare una sped unica
si certo, fammi la ricarica ora cosi' lo spedisco domani insieme a quelli che hanno gia' fatto la ricarica. per quanto riguarda la sped unica mettiti d'accordo con rera. ti ho gia' dato il numero della pp in pvt?
ciao;)
Sniper 86
18-05-2005, 22:54
per sniper e rera, mi dispiace ma oggi non sono riuscito a prendere i francobolli, domani ve li spedisco, scusatemi;)
No problem :)
si certo, fammi la ricarica ora cosi' lo spedisco domani insieme a quelli che hanno gia' fatto la ricarica. per quanto riguarda la sped unica mettiti d'accordo con rera. ti ho gia' dato il numero della pp in pvt?
ciao;)
no, dammelo
korkus e sniper86, tubetti spediti rera il tuo lo spedisco domani perche' oggi aspettavo la conferma di fede780 che mi ha detto ora di spedire il tuo, quindi lo facio domani.
ciao
no, dammelo
fede in tutto cio' non ho capito una cosa, il tubetto lo vuoi cmq ma con calma, o non lo prendi piu'?
ciao
x ludus rera e nonickname tubetti spediti;)
altri 4 tubetti disponibili chi se li accatta?? :D
luco
fede in tutto cio' non ho capito una cosa, il tubetto lo vuoi cmq ma con calma, o non lo prendi piu'?
ciao
scusa, mi sono connesso solo adesso, il tubetto se lo spedivi con rera ok, altrimenti non mi bastano i soldi sulla postepay per ricaricarti 16€ e fino alla fine della prossima settimana non riesco ad andare alle poste, quindi ormai niente, tu bada a venderlo se trovi altrimenti ci risentiamo alla fine della prossima.
Scusa tanto ma pensavo ci fossimo capiti in pvt.
Ciao e up ;)
no, non ti avevo capito in pvt, cmq np.
ciao;)
x ludus rera e nonickname tubetti spediti;)
altri 4 tubetti disponibili chi se li accatta?? :D
luco
grazie ;)
di niente;)
altri quattro tubetti disponibiliiiiiiiiiii
Ciao scusa ma il mio tubetto quando lo hai spedito??Ancora nn è arrivato...
azz.. l'ho spedito il 19 se non ricordo male.. aspettiamo un paio di giorni, fammi sapere;)
Sniper 86
23-05-2005, 13:32
Anche a me non è ancora arrivato niente :)
a me è arrivata! grazie alla prossima ;)
di niente ciao;)
sniper anche per te idem come sopra, aspettate ancora un paio di gg e tenetemi informato;)
Sniper 86
24-05-2005, 13:08
Arrivata, grazie mille :)
Arrivata, grazie mille :)
meno male:) aspettiamo korkus..
x rug22 scusami ma ieri nn ho fatto in tempo, oggi te la spedisco.
ciao;)
Arrivata anche a me oggi tutto ok(te 6 tenuto l'euro...e vabbè :)).Ciao
Ultimi 2 tubetti disponibili.. chi se li prende???
fai sconto se ti li prendo entrambi?
ciao wigo, se li prendi tutti e 2 te li metto a 25+ss cioe' 27 o 29.
fammi sapere
ciao wigo, se li prendi tutti e 2 te li metto a 25+ss cioe' 27 o 29.
fammi sapere
27 in raccomandata (in tutto mi viene 28 ricaricarti ) te li prendo subito ;)
dai famo 27 in posta celere, che tanto e' sempre arrivato tutto senza prob..
dai famo 27 in posta celere, che tanto e' sempre arrivato tutto senza prob..
e dai per 2 euro in più me la fai viaggiare scoperta? te li prendo entrambi e ti libero casa... e su piccolo sforzicino.. o almeno se nn arriva mi dici che mi rimborsi mi va bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.