PDA

View Full Version : microfono trust e audigy 2 zs

kidd
06-05-2005, 16:55
ciao a tutti, come scheda audio ho l' audigy 2 zs e ieri ho acuistato un microfono con cuffie della trust che ha due jack, uno rosa che va collegato all' ingresso microfono della scheda audio, e uno verde. se non collego il jack verde delle cuffie alla scheda audio, praticamente la voce dei miei amici viene riprodotta dalle casse collegate alla scheda audio e se voglio ascoltare un cd sento la musica e la voce dei miei amici contemporaneamente. se collego invece il jack verde alla scheda audio, la voce e la musica vengono emessi dalle cuffie. come faccio a sdoppiare le due cose? cioè come faccio a riprodurre la voce dei miei amici dalla cuffie e la musica dalle casse?
spero di essermi spiegato bene :D
grazie e ciao

pincopall
07-05-2005, 16:02
ciao a tutti, come scheda audio ho l' audigy 2 zs e ieri ho acuistato un microfono con cuffie della trust che ha due jack, uno rosa che va collegato all' ingresso microfono della scheda audio, e uno verde. se non collego il jack verde delle cuffie alla scheda audio, praticamente la voce dei miei amici viene riprodotta dalle casse collegate alla scheda audio e se voglio ascoltare un cd sento la musica e la voce dei miei amici contemporaneamente. se collego invece il jack verde alla scheda audio, la voce e la musica vengono emessi dalle cuffie. come faccio a sdoppiare le due cose? cioè come faccio a riprodurre la voce dei miei amici dalla cuffie e la musica dalle casse?
spero di essermi spiegato bene :D
grazie e ciao

è assolutamente impossibile fare quello che dici tu...sentirai sempre tutto insieme come è logico che sia...quindi devi decidere o tutto nelle casse o tutto nella cuffia :)

kidd
07-05-2005, 18:38
ah ok. grazie mille!

DankanSun
20-06-2005, 12:59
guarda io faccio cosi:

ho lasciato abilitata la scheda audio integrata e ho messo il mic + cuffie su quella e ho lasciato la audigy con le casse, poi in skype ho messo entrata e uscita sulla scheda integrata e su winamp ho lasciato la creative, su multimedia e suoni di windows affinchè funzioni tutto, ho messo la creative su riproduzione e la integrata su registrazione, sul midi ho lasciato la creative

cosi sento gli amici dalle cuffie e posso suonare quello che voglio con la audigy anche giocare :)

conta che con alcune schede madri sta cosa non la puoi fare xkè se vedono che c'è una scheda audio aggiuntiva ti disabilitano automaticamente quella integrata (per es. sulla a7v880 non funziona mentre sulla a7v600 si)

cmq provaci :)